La Rivoluzione Commerciale ha assunto diverse configurazioni: la crescita della quota di mercato dei punti di vendita moderni, la differenziazione dei format distributivi, il consolidamento dei livelli di concentrazione e di internazionalizzazione del trade, lo sviluppo di nuove politiche di marketing distributivo, la modificazione dei rapporti di potere nei canali di vendita
Fornari, D., La Rivoluzione del Supermercato, Egea, Milano 2005: 235 [http://hdl.handle.net/10807/23120]
La Rivoluzione del Supermercato
Fornari, Daniele
2005
Abstract
La Rivoluzione Commerciale ha assunto diverse configurazioni: la crescita della quota di mercato dei punti di vendita moderni, la differenziazione dei format distributivi, il consolidamento dei livelli di concentrazione e di internazionalizzazione del trade, lo sviluppo di nuove politiche di marketing distributivo, la modificazione dei rapporti di potere nei canali di venditaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.