La Rivoluzione Commerciale ha assunto diverse configurazioni: la crescita della quota di mercato dei punti di vendita moderni, la differenziazione dei format distributivi, il consolidamento dei livelli di concentrazione e di internazionalizzazione del trade, lo sviluppo di nuove politiche di marketing distributivo, la modificazione dei rapporti di potere nei canali di vendita

Fornari, D., La Rivoluzione del Supermercato, Egea, Milano 2005: 235 [http://hdl.handle.net/10807/23120]

La Rivoluzione del Supermercato

Fornari, Daniele
2005

Abstract

La Rivoluzione Commerciale ha assunto diverse configurazioni: la crescita della quota di mercato dei punti di vendita moderni, la differenziazione dei format distributivi, il consolidamento dei livelli di concentrazione e di internazionalizzazione del trade, lo sviluppo di nuove politiche di marketing distributivo, la modificazione dei rapporti di potere nei canali di vendita
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Fornari, D., La Rivoluzione del Supermercato, Egea, Milano 2005: 235 [http://hdl.handle.net/10807/23120]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/23120
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact