Fornari, D., L'attività promozionale come strumento integrato nei rapporti Industria-Distribuzione, <<COMMERCIO>>, 1990; (36): 31-46 [http://hdl.handle.net/10807/23142]

L'attività promozionale come strumento integrato nei rapporti Industria-Distribuzione

Fornari, Daniele
1990

1990
Italiano
Fornari, D., L'attività promozionale come strumento integrato nei rapporti Industria-Distribuzione, <<COMMERCIO>>, 1990; (36): 31-46 [http://hdl.handle.net/10807/23142]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/23142
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact