Il lavoro individua le principali discontinuità degli scenari commerciali e delle politiche di trade marketing delle imprese

Grandi, S., Fornari, D., Fornari, E., Rivoluzione commerciale e discontinuità delle politiche di mercato, in Borghini, S., Caru', A., Golfetto, F., Pace, S., Rinallo, D., Visconti, L., Zerbini, F. (ed.), PRODOTTO, CONSUMATORE E POLITICHE DI MERCATO QUARANT'ANNI DOPO (Scritti in onore di Stefano Podestà), Egea, Milano 2012: 353- 368 [http://hdl.handle.net/10807/40151]

Rivoluzione commerciale e discontinuità delle politiche di mercato

Grandi, Sebastiano;Fornari, Daniele;Fornari, Edoardo
2012

Abstract

Il lavoro individua le principali discontinuità degli scenari commerciali e delle politiche di trade marketing delle imprese
2012
Italiano
PRODOTTO, CONSUMATORE E POLITICHE DI MERCATO QUARANT'ANNI DOPO (Scritti in onore di Stefano Podestà)
9788823812277
Egea
Grandi, S., Fornari, D., Fornari, E., Rivoluzione commerciale e discontinuità delle politiche di mercato, in Borghini, S., Caru', A., Golfetto, F., Pace, S., Rinallo, D., Visconti, L., Zerbini, F. (ed.), PRODOTTO, CONSUMATORE E POLITICHE DI MERCATO QUARANT'ANNI DOPO (Scritti in onore di Stefano Podestà), Egea, Milano 2012: 353- 368 [http://hdl.handle.net/10807/40151]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/40151
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact