Nelli, Roberto Paolo Franco
Nelli, Roberto Paolo Franco
PIACENZA - Dipartimento di Scienze economiche e sociali - DISES
L’evoluzione della meeting industry in Italia. Lo sviluppo dal 2014 e le sfide all’innovazione nell’era della pandemia
2023 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
Il mercato dei congressi e degli eventi in Italia nel 2021
2022 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
Il turismo congressuale in Italia al tempo della pandemia
2022 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
L’Europa dei grandi eventi associativi e corporate. Rapporto 2022
2022 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola; Ippolito, Federica
Le tendenze e le prospettive del turismo congressuale in Italia
2020 Bensi, Paola; Nelli, Roberto Paolo Franco
Il turismo congressuale
2019 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
Il turismo congressuale
2018 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
Internal Communication in Europe. Key success factors and managerial approaches
2018 Nelli, Roberto Paolo Franco
Content Marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
2016 Nelli, Roberto Paolo Franco
Meeting Industry in Europe. Benchmarking the meeting facilities and the attractiveness of European destinations
2016 Bensi, Paola; Carminati, Alessandra; Nelli, Roberto Paolo Franco
Sponsorizzazioni ed eventi di comunicazione. Modelli di funzionamento e condizioni di efficacia
2016 Nelli, Roberto Paolo Franco
Branded Content Marketing
2015 Nelli, Roberto Paolo Franco
L'evoluzione del product placement Made in Italy tra il 2005 e il 2014
2015 Nelli, Roberto Paolo Franco; Patruno, Luca
Dieci anni di Placement Made in Italy. Un’analisi dell’esperienza cinematografica italiana dal 2004 al 2013
2014 Nelli, Roberto Paolo Franco
Il product placement cinematografico: concetto, evoluzione e condizioni di efficacia
2013 Nelli, Roberto Paolo Franco
La prospettiva della comunicazione totale d’azienda nella scuola italiana di economia aziendale
2013 Nelli, Roberto Paolo Franco
L’analisi delle strategie di product placement Made in Italy: una visione d’insieme dell’esperienza italiana
2013 Nelli, Roberto Paolo Franco; Battaglia, Federica; Cazzaniga, Elena
L’articolazione delle attività: la sponsorizzazione
2013 Nelli, Roberto Paolo Franco
Product placement Made in Italy. Le marche nei film italiani dal 2004 al 2011
2013 Nelli, Roberto Paolo Franco
Product Placement Made in Italy. Una visione d’insieme dell’esperienza italiana dal 2004 al 2011
2013 Nelli, Roberto Paolo Franco