Il libro si pone la finalità di fornire un quadro semplice e al tempo stesso accurato del concetto di content marketing nella sua vasta articolazione, offrendo in particolare uno sguardo approfondito sulla sua applicazione concreta in Italia, riportando i risultati di un progetto di ricerca, condotto in Università Cattolica nell’ambito del Branded Content Lab, che ha coinvolto un campione di 549 imprese industriali e di servizi operanti in Italia in ambito sia business-to-consumer che business-to-business, in gran parte di piccole e medie dimensioni, rappresentative dei settori più innovativi dell’economia italiana ed espressione dell’eccellenza del Made in Italy.

Nelli, R. P. F., Content Marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana, Vita e Pensiero, Milano 2016: 212 [http://hdl.handle.net/10807/93042]

Content Marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana

Nelli, Roberto Paolo Franco
Primo
2016

Abstract

Il libro si pone la finalità di fornire un quadro semplice e al tempo stesso accurato del concetto di content marketing nella sua vasta articolazione, offrendo in particolare uno sguardo approfondito sulla sua applicazione concreta in Italia, riportando i risultati di un progetto di ricerca, condotto in Università Cattolica nell’ambito del Branded Content Lab, che ha coinvolto un campione di 549 imprese industriali e di servizi operanti in Italia in ambito sia business-to-consumer che business-to-business, in gran parte di piccole e medie dimensioni, rappresentative dei settori più innovativi dell’economia italiana ed espressione dell’eccellenza del Made in Italy.
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Vita e Pensiero
Nelli, R. P. F., Content Marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana, Vita e Pensiero, Milano 2016: 212 [http://hdl.handle.net/10807/93042]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nelli - Content Marketing 2016.pdf

non disponibili

Tipologia file ?: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 4.66 MB
Formato Unknown
4.66 MB Unknown   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/93042
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact