Il libro si pone la finalità di fornire un quadro semplice e al tempo stesso accurato del concetto di content marketing nella sua vasta articolazione, offrendo in particolare uno sguardo approfondito sulla sua applicazione concreta in Italia, riportando i risultati di un progetto di ricerca, condotto in Università Cattolica nell’ambito del Branded Content Lab, che ha coinvolto un campione di 549 imprese industriali e di servizi operanti in Italia in ambito sia business-to-consumer che business-to-business, in gran parte di piccole e medie dimensioni, rappresentative dei settori più innovativi dell’economia italiana ed espressione dell’eccellenza del Made in Italy.
Nelli, R. P. F., Content Marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana, Vita e Pensiero, Milano 2016: 212 [http://hdl.handle.net/10807/93042]
Content Marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
Nelli, Roberto Paolo FrancoPrimo
2016
Abstract
Il libro si pone la finalità di fornire un quadro semplice e al tempo stesso accurato del concetto di content marketing nella sua vasta articolazione, offrendo in particolare uno sguardo approfondito sulla sua applicazione concreta in Italia, riportando i risultati di un progetto di ricerca, condotto in Università Cattolica nell’ambito del Branded Content Lab, che ha coinvolto un campione di 549 imprese industriali e di servizi operanti in Italia in ambito sia business-to-consumer che business-to-business, in gran parte di piccole e medie dimensioni, rappresentative dei settori più innovativi dell’economia italiana ed espressione dell’eccellenza del Made in Italy.File | Dimensione | Formato | |
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