Nelli, Roberto Paolo Franco

Nelli, Roberto Paolo Franco  

PIACENZA - Dipartimento di Scienze economiche e sociali - DISES  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 23 (tempo di esecuzione: 0.059 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2022 Il mercato dei congressi e degli eventi in Italia nel 2021 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
1-gen-2022 L’Europa dei grandi eventi associativi e corporate. Rapporto 2022 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola; Ippolito, Federica
1-gen-2020 Le tendenze e le prospettive del turismo congressuale in Italia Bensi, P.; Nelli, R.
1-gen-2019 Il turismo congressuale Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
1-gen-2018 Il turismo congressuale Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
1-gen-2018 Internal Communication in Europe. Key success factors and managerial approaches Nelli, Roberto P.
1-gen-2016 Content Marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2016 Meeting Industry in Europe. Benchmarking the meeting facilities and the attractiveness of European destinations Bensi, Paola; Carminati, Alessandra; Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2016 Sponsorizzazioni ed eventi di comunicazione. Modelli di funzionamento e condizioni di efficacia Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2015 Branded Content Marketing Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2015 L'evoluzione del product placement Made in Italy tra il 2005 e il 2014 Nelli, Roberto Paolo Franco; Patruno, Luca
1-gen-2014 Dieci anni di Placement Made in Italy. Un’analisi dell’esperienza cinematografica italiana dal 2004 al 2013 Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2013 Il product placement cinematografico: concetto, evoluzione e condizioni di efficacia Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2013 La prospettiva della comunicazione totale d’azienda nella scuola italiana di economia aziendale Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2013 L’analisi delle strategie di product placement Made in Italy: una visione d’insieme dell’esperienza italiana Nelli, Roberto Paolo Franco; Battaglia, Federica; Cazzaniga, Elena
1-gen-2013 L’articolazione delle attività: la sponsorizzazione Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2013 Product placement Made in Italy. Le marche nei film italiani dal 2004 al 2011 Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2013 Product Placement Made in Italy. Una visione d’insieme dell’esperienza italiana dal 2004 al 2011 Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2012 Branded Content Marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore Nelli, Roberto Paolo Franco
1-gen-2012 Il marketing Nelli, Roberto Paolo Franco