Nelli, Roberto Paolo Franco
Nelli, Roberto Paolo Franco
PIACENZA - Dipartimento di Scienze economiche e sociali - DISES
Il mercato dei congressi e degli eventi in Italia nel 2023
2024 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
Le imprese di organizzazione congressuale in Italia. Performance economiche e indicatori di competitività
2024 Nelli, Roberto Paolo Franco
Il mercato dei congressi e degli eventi in Italia nel 2022
2023 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
Il turismo congressuale in Italia verso una nuova prospettiva
2023 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
L’Europa dei grandi eventi associativi e corporate. Rapporto 2023
2023 Bensi, Paola; Nelli, Roberto Paolo Franco
L’evoluzione della meeting industry in Italia. Lo sviluppo dal 2014 e le sfide all’innovazione nell’era della pandemia
2023 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
Il mercato dei congressi e degli eventi in Italia nel 2021
2022 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
Il turismo congressuale in Italia al tempo della pandemia
2022 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
L’Europa dei grandi eventi associativi e corporate. Rapporto 2022
2022 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola; Ippolito, Federica
Le tendenze e le prospettive del turismo congressuale in Italia
2020 Bensi, Paola; Nelli, Roberto Paolo Franco
Il turismo congressuale
2019 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
Il turismo congressuale
2018 Nelli, Roberto Paolo Franco; Bensi, Paola
Internal Communication in Europe. Key success factors and managerial approaches
2018 Nelli, Roberto Paolo Franco
Content Marketing. Approcci e tendenze nell'esperienza italiana
2016 Nelli, Roberto Paolo Franco
Meeting Industry in Europe. Benchmarking the meeting facilities and the attractiveness of European destinations
2016 Bensi, Paola; Carminati, Alessandra; Nelli, Roberto Paolo Franco
Sponsorizzazioni ed eventi di comunicazione. Modelli di funzionamento e condizioni di efficacia
2016 Nelli, Roberto Paolo Franco
Branded Content Marketing
2015 Nelli, Roberto Paolo Franco
L'evoluzione del product placement Made in Italy tra il 2005 e il 2014
2015 Nelli, Roberto Paolo Franco; Patruno, Luca
Dieci anni di Placement Made in Italy. Un’analisi dell’esperienza cinematografica italiana dal 2004 al 2013
2014 Nelli, Roberto Paolo Franco
Il product placement cinematografico: concetto, evoluzione e condizioni di efficacia
2013 Nelli, Roberto Paolo Franco