Il product placement cinematografico viene analizzato come forma di comunicazione aziendale, approfondendone caratteristiche, modalità di realizzazione e condizioni di efficacia.

Nelli, R. P. F., Il product placement cinematografico: concetto, evoluzione e condizioni di efficacia, in Nelli, R. P. F. (ed.), Product placement Made in Italy, Edizioni Fondazione Ente dello Spettacolo, Roma 2013: 13- 109 [http://hdl.handle.net/10807/62846]

Il product placement cinematografico: concetto, evoluzione e condizioni di efficacia

Nelli, Roberto Paolo Franco
2013

Abstract

Il product placement cinematografico viene analizzato come forma di comunicazione aziendale, approfondendone caratteristiche, modalità di realizzazione e condizioni di efficacia.
2013
Italiano
Product placement Made in Italy
9788885095717
Nelli, R. P. F., Il product placement cinematografico: concetto, evoluzione e condizioni di efficacia, in Nelli, R. P. F. (ed.), Product placement Made in Italy, Edizioni Fondazione Ente dello Spettacolo, Roma 2013: 13- 109 [http://hdl.handle.net/10807/62846]
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