Il product placement cinematografico viene analizzato come forma di comunicazione aziendale, approfondendone caratteristiche, modalità di realizzazione e condizioni di efficacia.

Nelli, R. P. F., Il product placement cinematografico: concetto, evoluzione e condizioni di efficacia, in Nelli, R. P. F. (ed.), Product placement Made in Italy, Edizioni Fondazione Ente dello Spettacolo, Roma 2013: 13- 109 [http://hdl.handle.net/10807/62846]

Il product placement cinematografico: concetto, evoluzione e condizioni di efficacia

Nelli, Roberto Paolo Franco
2013

Abstract

Il product placement cinematografico viene analizzato come forma di comunicazione aziendale, approfondendone caratteristiche, modalità di realizzazione e condizioni di efficacia.
Italiano
Product placement Made in Italy
9788885095717
Nelli, R. P. F., Il product placement cinematografico: concetto, evoluzione e condizioni di efficacia, in Nelli, R. P. F. (ed.), Product placement Made in Italy, Edizioni Fondazione Ente dello Spettacolo, Roma 2013: 13- 109 [http://hdl.handle.net/10807/62846]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62846
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact