La pubblicazione contiene – oltre a una parte dedicata al tema del product placement cinematografico come forma di comunicazione aziendale, di cui approfondisce le condizioni di efficacia – i risultati dell’analisi dettagliata degli inserimenti delle marche individuati in 114 film italiani dal 2004 al 2011.

Nelli, R. P. F., Product placement Made in Italy. Le marche nei film italiani dal 2004 al 2011, Fondazione Ente dello spettacolo, Roma 2013: 314 [http://hdl.handle.net/10807/53384]

Product placement Made in Italy. Le marche nei film italiani dal 2004 al 2011

Nelli, Roberto Paolo Franco
2013

Abstract

La pubblicazione contiene – oltre a una parte dedicata al tema del product placement cinematografico come forma di comunicazione aziendale, di cui approfondisce le condizioni di efficacia – i risultati dell’analisi dettagliata degli inserimenti delle marche individuati in 114 film italiani dal 2004 al 2011.
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Nelli, R. P. F., Product placement Made in Italy. Le marche nei film italiani dal 2004 al 2011, Fondazione Ente dello spettacolo, Roma 2013: 314 [http://hdl.handle.net/10807/53384]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/53384
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact