Il contributo sintetizza l'esperienza italiana in tema di product placement cinematografico dal 2004 al 2011.

Nelli, R. P. F., Battaglia, F., Cazzaniga, E., L’analisi delle strategie di product placement Made in Italy: una visione d’insieme dell’esperienza italiana, in Nelli, R. P. F. (ed.), Product placement Made in Italy, Edizioni Fondazione Ente dello Spettacolo, Roma 2013: 229- 281 [http://hdl.handle.net/10807/62847]

L’analisi delle strategie di product placement Made in Italy: una visione d’insieme dell’esperienza italiana

Nelli, Roberto Paolo Franco;
2013

Abstract

Il contributo sintetizza l'esperienza italiana in tema di product placement cinematografico dal 2004 al 2011.
2013
Italiano
Product placement Made in Italy
9788885095717
Nelli, R. P. F., Battaglia, F., Cazzaniga, E., L’analisi delle strategie di product placement Made in Italy: una visione d’insieme dell’esperienza italiana, in Nelli, R. P. F. (ed.), Product placement Made in Italy, Edizioni Fondazione Ente dello Spettacolo, Roma 2013: 229- 281 [http://hdl.handle.net/10807/62847]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62847
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact