Catellani, Patrizia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.206
NA - Nord America 5.774
AS - Asia 3.747
SA - Sud America 1.902
AF - Africa 97
OC - Oceania 34
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 20.767
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.461
IT - Italia 4.981
SG - Singapore 1.775
DE - Germania 1.154
BR - Brasile 1.124
CN - Cina 941
SE - Svezia 762
UA - Ucraina 457
FR - Francia 444
CO - Colombia 299
GB - Regno Unito 293
IE - Irlanda 276
VN - Vietnam 250
MX - Messico 189
ID - Indonesia 186
NL - Olanda 145
PE - Perù 136
AR - Argentina 133
ES - Italia 127
RU - Federazione Russa 121
FI - Finlandia 116
IN - India 111
TR - Turchia 89
PL - Polonia 76
CL - Cile 71
HK - Hong Kong 63
CA - Canada 54
EC - Ecuador 52
BE - Belgio 49
BD - Bangladesh 48
VE - Venezuela 44
JP - Giappone 40
RO - Romania 40
KR - Corea 39
IQ - Iraq 37
CH - Svizzera 31
IR - Iran 30
ZA - Sudafrica 28
AU - Australia 23
PK - Pakistan 22
PT - Portogallo 22
AT - Austria 21
PY - Paraguay 21
SI - Slovenia 17
SA - Arabia Saudita 16
AE - Emirati Arabi Uniti 15
KE - Kenya 14
TW - Taiwan 13
CR - Costa Rica 12
MA - Marocco 11
UY - Uruguay 11
BO - Bolivia 10
HN - Honduras 10
IL - Israele 10
NO - Norvegia 10
UZ - Uzbekistan 10
CZ - Repubblica Ceca 9
GT - Guatemala 9
PR - Porto Rico 9
TN - Tunisia 9
DO - Repubblica Dominicana 8
EG - Egitto 8
NZ - Nuova Zelanda 8
SV - El Salvador 8
GR - Grecia 7
LT - Lituania 7
PH - Filippine 7
DZ - Algeria 6
HU - Ungheria 6
NP - Nepal 6
PA - Panama 6
EU - Europa 5
AO - Angola 4
BG - Bulgaria 4
CI - Costa d'Avorio 4
DK - Danimarca 4
HR - Croazia 4
MY - Malesia 4
OM - Oman 4
RS - Serbia 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
TH - Thailandia 4
AZ - Azerbaigian 3
BH - Bahrain 3
EE - Estonia 3
KZ - Kazakistan 3
LB - Libano 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
SN - Senegal 3
TT - Trinidad e Tobago 3
AL - Albania 2
AM - Armenia 2
BN - Brunei Darussalam 2
CW - ???statistics.table.value.countryCode.CW??? 2
ET - Etiopia 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LK - Sri Lanka 2
MT - Malta 2
Totale 20.743
Città #
Chandler 687
Ashburn 675
Milan 599
Singapore 525
Rome 374
Jacksonville 273
Dublin 257
San Mateo 216
Seattle 210
Redwood City 155
Jakarta 150
Beijing 146
Wilmington 146
Hefei 135
Nanjing 124
New York 110
Ann Arbor 109
Boston 107
Padova 102
Lima 96
São Paulo 94
Houston 92
Ho Chi Minh City 89
Los Angeles 89
Bogotá 83
Florence 80
Naples 80
Marseille 78
Moscow 76
Cattolica 75
Bologna 72
Princeton 71
Turin 70
Medellín 67
Nanchang 64
Dallas 62
Lawrence 62
Palermo 61
Dearborn 60
Napoli 58
Hanoi 56
Hong Kong 56
Woodbridge 53
Catania 52
Warsaw 49
Frankfurt am Main 45
Izmir 44
Lancaster 44
Bari 40
Mountain View 40
Rio de Janeiro 37
Torino 36
Nürnberg 35
Modena 34
Brussels 33
Pune 32
Santiago 32
Munich 31
Venice 31
Santa Clara 30
Verona 30
Boardman 29
Buffalo 29
Genoa 29
Buenos Aires 28
Chicago 28
Fairfield 28
Kent 28
Trento 28
London 27
Monza 27
Parma 27
Bergamo 26
Mexico 26
Brasília 25
University Park 25
Belo Horizonte 24
Busto Arsizio 24
Messina 23
Seoul 23
Trieste 22
Barcelona 21
Brescia 21
Norwalk 21
Tokyo 21
Andover 20
Council Bluffs 20
Quito 20
Stockholm 20
Cagliari 19
Curitiba 19
Helsinki 19
Kish 19
Bremen 18
Hebei 18
Kunming 18
Shenyang 18
Amsterdam 17
Augusta 17
Tianjin 17
Totale 8.408
Nome #
Psicologia politica 2.020
L'analisi qualitativa di testi con il programma Atlas.ti. 1.221
Cognizione e metacognizione nell'attività del giudice 504
Strumenti di valutazione e di potenziamento cognitivo e neuropsicologico nell’aging fisiologico. Predisposizione di un protocollo di ricerca 483
Il senno di poi degli elettori. Illusioni, delusioni, sorprese 371
Psicologia della politica 368
La testimonianza 357
Comunicazione politica 329
Counterfactual communication in politics: Features and effects on voters. 316
Partecipazione alla vita pubblica e nuovi media 294
Juries in Italy: Legal and extra-legal norms in sentencing 277
Psicologia sociale dell'alimentazione 275
Identità, valori e cibo 241
Tra Facebook e i TG. Esposizione mediale e percezione dei leader nella campagna elettorale italiana del 2013 225
La rappresentazione sociale della politica 223
La comprensione di sequenze temporali e causali nei bambini di cinque anni 219
Applying psychology of persuasion to conversational agents through reinforcement learning: An exploratory study 209
Sinistra e destra. Le radici psicologiche della differenza politica 195
La nuova partecipazione politica: tra pensieri veloci e pensieri lenti. 189
Alla ricerca di un leader. 186
I valori e la scelta di voto 180
Italy: the offspring of Fascism. 167
What has been and what should have been. The representation of the government's performance in a television interview with Italian Prime Minister Berlusconi 155
Soggetti, strategie ed efficacia della comunicazione politica 153
Identità multiple nella società globale 151
Promoting change in meat consumption among the elderly: Factual and prefactual framing of health and well-being 148
Attacco e difesa nella comunicazione massmediale 146
L efficacia politica: una premessa necessaria alla partecipazione 144
Counterfactuals thinking and stereotypes: The nonconformity effect 143
Relazioni di status e identità sociale: Cosa vuol dire fare parte di un gruppo subordinato 139
Two psychological routes to right-wing extremism: How Italian workers cope with change. 139
Ascesa e declino: percezione di cambiamento in contesti lavorativi. 137
Empowering skills for active ageing and healthy living 137
The day after an electoral defeat: Counterfactuals and collective action 131
Psicologia dello sviluppo individuale e sociale 131
A dual pathway to pro-environmental behavioural intention: Individual vs collective efficacy and their moderators 130
Salute o benessere? Effetti di framing nella comunicazione alimentare rivolta agli anziani, 130
Il problem solving in ambiti 'ricchi di conoscenza' e 'mal definiti': il caso dei problemi giudiziari 128
Effects of message framing in policy communication on climate change 128
Reale e controfattuale nel ragionamento giudiziario 127
Pregiudizio: sguardi diversi sugli altri. 127
Un'agenda psicologica per una società multiculturale. Ridurre l'incertezza per aprirsi alla diversità. 127
La soluzione di un problema politico in militanti e non militanti 125
Psicologia del giudicare 124
Counterfactuals, the national economy, and voting choice 123
Predicting and promoting the consumption of plant-based meat 122
L'analogia nel ragionamento giuridico 121
Agreement with climate change policies: Framing the future and national versus supranational identity 121
Identity, values, and food. 121
Anticipating the future in political communication: The use of prefactuals and their effects on receivers 120
Gli effetti degli attacchi alla moralità: dimensione pubblica e dimensione privata 116
How to reduce red and processed meat consumption by daily text messages targeting environment or health benefits 115
L'"expertise" 114
Counterfactuals in the social context: The case of political interviews and their effects 114
Resoconti della condotta nelle deposizioni giudiziarie: analisi dei repertori linguistici 114
Experiences in working life and the attraction of the extreme right: Empirical findings of a European study. 112
The perception of politicians’ morality: Attacks and defenses. 112
Fatti e controfatti nel ragionamento giudiziario 112
Does the candidate matter? Comparing the voting choice of early and late deciders. 111
Evoluzione della competenza cognitiva in ambito giudiziario: presentazione e discussione di un modello sperimentale 110
Efficacia. Fare o lasciar fare? 110
The “Big Two” in political communication: The effects of attacking and defending politicians’ leadership and morality 110
Psicologia politica. 110
Introduzione allo special issue su moralità e psicologia sociale: percorsi di ricerca e direzioni future 109
Identificazioni: dal partito alla coalizione 109
Counterfactual thinking as a prebunking strategy to contrast misinformation on COVID-19 107
Hindsight Bias and Electoral Outcomes: Satisfaction Counts More Than Winner-Loser Status 107
Public and private enemy: continuity or difference? 105
L'umanità contro se stessa: tradizione e innovazione nell'immagine del nemico 105
Stili di vita: tra identità, comunicazione e politica globale. 105
Think different? Populist attitudes and their consequences on vote behaviour in the 2016 and 2020 italian constitutional referenda 105
Successo o benevolenza? I valori degli elettori. 103
Different Frames to Reduce Red Meat Intake: The Moderating Role of Self-Efficacy 103
La rappresentazione sociale del nemico pubblico e del nemico privato 101
One root, different branches: Identity, injustice and schism. 101
Framing Messages on the Economic Impact of Climate Change Policies: Effects on Climate Believers and Climate Skeptics 101
Relazioni di status e identità sociale. 100
Political communication, social cognitive processes, and voters’ judgments 100
A Cognitive-Emotional Model to Explain Message Framing Effects: Reducing Meat Consumption 100
Regulatory Focus and the Effect of Nutritional Messages on Health and Well-Being: The Case of Red Meat Intake 99
Identita regionale, nazionale, europea 97
Political psychology, Overview 96
The strategic use of counterfactual communication in politics. 96
Framing and Tailoring Prefactual Messages to Reduce Red Meat Consumption: Predicting Effects Through a Psychology-Based Graphical Causal Model 94
Comunicazione politica online: un percorso a due velocità 93
Psicologia del ragionamento giudiziario 92
“If it weren’t for COVID-19…”: Counterfactual arguments influence support for climate change policies via cross-domain moral licensing or moral consistency effects 92
Adding Dynamic Norm to Environmental Information in Messages Promoting the Reduction of Meat Consumption 92
The effects of counterfactual attacks on the morality and leadership of different professionals 91
Going Green, but Staying in the Black: How Framing Impacts the Agreement With Messages on the Economic Consequences of Environmental Policies 91
Il ragionamento giudiziario: competenze generali e competenze specifiche 91
Framing prefactual affective posts about vegetable consumption 88
Livello iconico e livello verbale nella rappresentazione sociale del Nemico in età evolutiva 86
Informational and emotional daily messages to reduce red and processed meat consumption 86
Political psychology 84
The effects of factual and counterfactual attacks on social judgments 84
The effects of counterfactual defences on social judgements 83
The social psychology of eating 82
Cognitive and Psychosocial Factors in Online Political Communication 82
Script e compiti cognitivi: l'influenza della ricostruzione sul ricordo di eventi in sequenza 80
Totale 17.577
Categoria #
all - tutte 70.536
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 70.536


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.084 0 0 0 0 0 105 250 99 188 160 206 76
2021/20221.743 135 143 64 113 121 85 69 283 97 102 267 264
2022/20232.792 283 313 215 336 267 311 173 204 327 113 150 100
2023/20242.143 137 386 113 232 133 170 112 110 110 160 201 279
2024/20253.186 163 123 284 193 226 158 136 182 404 265 535 517
2025/20263.517 999 231 486 787 931 83 0 0 0 0 0 0
Totale 21.062