Catellani, Patrizia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.313
NA - Nord America 4.735
SA - Sud America 810
AS - Asia 721
OC - Oceania 18
AF - Africa 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 13.619
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.526
IT - Italia 3.807
DE - Germania 1.045
SE - Svezia 746
UA - Ucraina 449
CN - Cina 409
FR - Francia 319
CO - Colombia 264
IE - Irlanda 264
BR - Brasile 237
GB - Regno Unito 189
MX - Messico 141
PE - Perù 119
ES - Italia 90
FI - Finlandia 87
IN - India 70
NL - Olanda 63
AR - Argentina 61
TR - Turchia 60
CL - Cile 52
PL - Polonia 48
BE - Belgio 47
RO - Romania 38
EC - Ecuador 32
IR - Iran 29
VE - Venezuela 28
SG - Singapore 27
CH - Svizzera 24
RU - Federazione Russa 21
CA - Canada 18
HK - Hong Kong 18
JP - Giappone 18
ID - Indonesia 17
PT - Portogallo 17
KR - Corea 16
AU - Australia 15
AT - Austria 13
VN - Vietnam 11
BO - Bolivia 9
CR - Costa Rica 9
GT - Guatemala 8
PR - Porto Rico 8
SV - El Salvador 8
TW - Taiwan 8
GR - Grecia 7
HN - Honduras 7
IL - Israele 7
CZ - Repubblica Ceca 6
PY - Paraguay 6
EU - Europa 5
HU - Ungheria 5
NO - Norvegia 5
PH - Filippine 5
DO - Repubblica Dominicana 4
MY - Malesia 4
PA - Panama 4
SI - Slovenia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AO - Angola 3
KE - Kenya 3
LB - Libano 3
SA - Arabia Saudita 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TH - Thailandia 3
AM - Armenia 2
DK - Danimarca 2
EE - Estonia 2
IQ - Iraq 2
LK - Sri Lanka 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
MT - Malta 2
MZ - Mozambico 2
NG - Nigeria 2
PF - Polinesia Francese 2
PK - Pakistan 2
UY - Uruguay 2
AD - Andorra 1
BD - Bangladesh 1
BS - Bahamas 1
CI - Costa d'Avorio 1
CU - Cuba 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
HR - Croazia 1
LI - Liechtenstein 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
MU - Mauritius 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
SD - Sudan 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
Totale 13.619
Città #
Chandler 687
Ashburn 461
Milan 393
Jacksonville 269
Rome 248
Dublin 247
San Mateo 216
Seattle 204
Redwood City 155
Wilmington 146
Nanjing 124
Ann Arbor 109
Boston 97
Lima 89
Houston 88
Padova 86
New York 79
Cattolica 75
Bogotá 73
Marseille 73
Princeton 71
Lawrence 62
Nanchang 62
Dearborn 60
Medellín 58
Napoli 58
Bologna 57
Florence 54
Woodbridge 53
Palermo 47
Naples 45
Izmir 44
Lancaster 44
Mountain View 40
Beijing 39
Torino 36
Nürnberg 35
Warsaw 35
Brussels 33
Turin 33
Fairfield 28
Pune 28
Santiago 28
Catania 27
Boardman 26
Mexico 26
Modena 25
University Park 25
Trento 23
Dallas 22
Monza 22
Trieste 22
Bari 21
Bergamo 21
Busto Arsizio 21
Venice 21
Andover 20
Norwalk 20
Buenos Aires 19
Kish 19
Parma 19
Hebei 18
Shenyang 18
Bremen 17
Kunming 17
Verona 17
Brescia 16
Falls Church 16
Los Angeles 16
Tianjin 16
Hangzhou 15
Hounslow 15
Reggio Nell'emilia 15
Timisoara 15
Torre Del Greco 15
Augusta 14
Chicago 14
Genova 14
Messina 14
Xian 14
Cambridge 13
Jiaxing 13
Quito 13
Changsha 12
Federal 12
Genoa 12
Hong Kong 12
São Paulo 12
Barcelona 11
Bolzano 11
Brasília 11
Indiana 11
Aversa 10
Daejeon 10
Groningen 10
Helsinki 10
Madrid 10
Paris 10
Singapore 10
Zhongxin 10
Totale 5.887
Nome #
Psicologia politica 1.817
L'analisi qualitativa di testi con il programma Atlas.ti. 1.040
Cognizione e metacognizione nell'attività del giudice 482
Strumenti di valutazione e di potenziamento cognitivo e neuropsicologico nell’aging fisiologico. Predisposizione di un protocollo di ricerca 426
Psicologia della politica 303
Counterfactual communication in politics: Features and effects on voters. 285
La testimonianza 254
Partecipazione alla vita pubblica e nuovi media 253
Tra Facebook e i TG. Esposizione mediale e percezione dei leader nella campagna elettorale italiana del 2013 200
Identità, valori e cibo 197
La comprensione di sequenze temporali e causali nei bambini di cinque anni 184
La rappresentazione sociale della politica 179
Comunicazione politica 177
Il senno di poi degli elettori. Illusioni, delusioni, sorprese 168
Sinistra e destra. Le radici psicologiche della differenza politica 152
Applying psychology of persuasion to conversational agents through reinforcement learning: An exploratory study 152
Alla ricerca di un leader. 151
I valori e la scelta di voto 131
Psicologia sociale dell'alimentazione 125
Italy: the offspring of Fascism. 121
Promoting change in meat consumption among the elderly: Factual and prefactual framing of health and well-being 115
Empowering skills for active ageing and healthy living 109
Soggetti, strategie ed efficacia della comunicazione politica 108
La nuova partecipazione politica: tra pensieri veloci e pensieri lenti. 108
What has been and what should have been. The representation of the government's performance in a television interview with Italian Prime Minister Berlusconi 104
Ascesa e declino: percezione di cambiamento in contesti lavorativi. 103
Two psychological routes to right-wing extremism: How Italian workers cope with change. 101
Salute o benessere? Effetti di framing nella comunicazione alimentare rivolta agli anziani, 101
Attacco e difesa nella comunicazione massmediale 100
L efficacia politica: una premessa necessaria alla partecipazione 100
Psicologia dello sviluppo individuale e sociale 98
Il problem solving in ambiti 'ricchi di conoscenza' e 'mal definiti': il caso dei problemi giudiziari 97
Effects of message framing in policy communication on climate change 97
Counterfactuals thinking and stereotypes: The nonconformity effect 96
Reale e controfattuale nel ragionamento giudiziario 94
Identità multiple nella società globale 94
Juries in Italy: Legal and extra-legal norms in sentencing 91
The day after an electoral defeat: Counterfactuals and collective action 88
Un'agenda psicologica per una società multiculturale. Ridurre l'incertezza per aprirsi alla diversità. 88
Agreement with climate change policies: Framing the future and national versus supranational identity 88
Identity, values, and food. 88
Experiences in working life and the attraction of the extreme right: Empirical findings of a European study. 87
Counterfactuals, the national economy, and voting choice 86
Fatti e controfatti nel ragionamento giudiziario 86
L'"expertise" 85
Gli effetti degli attacchi alla moralità: dimensione pubblica e dimensione privata 85
Pregiudizio: sguardi diversi sugli altri. 83
The perception of politicians’ morality: Attacks and defenses. 83
Relazioni di status e identità sociale: Cosa vuol dire fare parte di un gruppo subordinato 82
Stili di vita: tra identità, comunicazione e politica globale. 82
L'analogia nel ragionamento giuridico 80
Introduzione allo special issue su moralità e psicologia sociale: percorsi di ricerca e direzioni future 80
Efficacia. Fare o lasciar fare? 79
La soluzione di un problema politico in militanti e non militanti 78
La rappresentazione sociale del nemico pubblico e del nemico privato 76
Identificazioni: dal partito alla coalizione 76
Counterfactuals in the social context: The case of political interviews and their effects 75
Does the candidate matter? Comparing the voting choice of early and late deciders. 75
Resoconti della condotta nelle deposizioni giudiziarie: analisi dei repertori linguistici 75
Psicologia politica. 75
Successo o benevolenza? I valori degli elettori. 72
The “Big Two” in political communication: The effects of attacking and defending politicians’ leadership and morality 70
Political communication, social cognitive processes, and voters’ judgments 68
Framing Messages on the Economic Impact of Climate Change Policies: Effects on Climate Believers and Climate Skeptics 68
Public and private enemy: continuity or difference? 67
L'umanità contro se stessa: tradizione e innovazione nell'immagine del nemico 67
One root, different branches: Identity, injustice and schism. 66
Predicting and promoting the consumption of plant-based meat 66
Anticipating the future in political communication: The use of prefactuals and their effects on receivers 65
Different Frames to Reduce Red Meat Intake: The Moderating Role of Self-Efficacy 62
Hindsight Bias and Electoral Outcomes: Satisfaction Counts More Than Winner-Loser Status 62
Think different? Populist attitudes and their consequences on vote behaviour in the 2016 and 2020 italian constitutional referenda 62
The strategic use of counterfactual communication in politics. 61
A Cognitive-Emotional Model to Explain Message Framing Effects: Reducing Meat Consumption 61
A dual pathway to pro-environmental behavioural intention: Individual vs collective efficacy and their moderators 59
Evoluzione della competenza cognitiva in ambito giudiziario: presentazione e discussione di un modello sperimentale 58
Identita regionale, nazionale, europea 57
Script e compiti cognitivi: l'influenza della ricostruzione sul ricordo di eventi in sequenza 56
The effects of factual and counterfactual attacks on social judgments 56
Livello iconico e livello verbale nella rappresentazione sociale del Nemico in età evolutiva 56
How to reduce red and processed meat consumption by daily text messages targeting environment or health benefits 56
Adding Dynamic Norm to Environmental Information in Messages Promoting the Reduction of Meat Consumption 56
Il ragionamento giudiziario: competenze generali e competenze specifiche 55
Political psychology, Overview 53
The effects of counterfactual defences on social judgements 53
The effects of counterfactual attacks on the morality and leadership of different professionals 53
Relazioni di status e identità sociale. 52
La scelta degli indecisi 52
Political psychology 51
Strategie cognitive nel ragionamento del giudice: prospettive di ricerca e di formazione 51
Comunicazione politica online: un percorso a due velocità 51
Regulatory Focus and the Effect of Nutritional Messages on Health and Well-Being: The Case of Red Meat Intake 51
The Effects of Counterfactual Attacks and Defences in Politics 50
Informational and emotional daily messages to reduce red and processed meat consumption 50
Turning right? Socio-economic change and the receptiveness of European workers to the extreme right. Report on the survey analysis. 50
Going Green, but Staying in the Black: How Framing Impacts the Agreement With Messages on the Economic Consequences of Environmental Policies 50
Nuove prospettive per la psicologia politica: contributi in tema di 'social cognition' 47
L'utilizzo di cause interne ed esterne per la spiegazione del comportamento in bambini di età prescolare 47
Counterfactual thinking as a prebunking strategy to contrast misinformation on COVID-19 45
Perceived socio-economic change and right-wing extremism: Results of the SIREN-survey among European workers 44
Totale 12.669
Categoria #
all - tutte 37.341
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 37.341


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019245 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 149 96
2019/20201.393 177 87 83 74 115 69 135 70 146 126 179 132
2020/20211.758 97 147 51 183 196 105 250 99 188 160 206 76
2021/20221.743 135 143 64 113 121 85 69 283 97 102 267 264
2022/20232.792 283 313 215 336 267 311 173 204 327 113 150 100
2023/20241.675 137 386 113 232 133 170 112 110 110 160 12 0
Totale 13.891