Catellani, Patrizia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.234
NA - Nord America 5.822
AS - Asia 3.820
SA - Sud America 1.933
AF - Africa 106
OC - Oceania 34
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 20.956
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.503
IT - Italia 5.000
SG - Singapore 1.780
DE - Germania 1.154
BR - Brasile 1.147
CN - Cina 951
SE - Svezia 763
UA - Ucraina 457
FR - Francia 444
CO - Colombia 300
GB - Regno Unito 294
IE - Irlanda 276
VN - Vietnam 271
MX - Messico 194
ID - Indonesia 187
NL - Olanda 148
PE - Perù 137
AR - Argentina 135
ES - Italia 127
RU - Federazione Russa 121
FI - Finlandia 116
IN - India 116
TR - Turchia 90
PL - Polonia 79
CL - Cile 72
HK - Hong Kong 65
CA - Canada 55
BD - Bangladesh 53
EC - Ecuador 53
BE - Belgio 49
VE - Venezuela 44
IQ - Iraq 43
JP - Giappone 40
RO - Romania 40
KR - Corea 39
CH - Svizzera 31
IR - Iran 31
ZA - Sudafrica 30
PK - Pakistan 26
AU - Australia 23
PT - Portogallo 22
PY - Paraguay 22
AT - Austria 21
SA - Arabia Saudita 18
SI - Slovenia 17
KE - Kenya 16
AE - Emirati Arabi Uniti 15
MA - Marocco 13
TW - Taiwan 13
CR - Costa Rica 12
UY - Uruguay 12
UZ - Uzbekistan 12
BO - Bolivia 10
HN - Honduras 10
IL - Israele 10
NO - Norvegia 10
PH - Filippine 10
CZ - Repubblica Ceca 9
GT - Guatemala 9
PR - Porto Rico 9
TN - Tunisia 9
DO - Repubblica Dominicana 8
EG - Egitto 8
NZ - Nuova Zelanda 8
SV - El Salvador 8
DZ - Algeria 7
GR - Grecia 7
LT - Lituania 7
HU - Ungheria 6
NP - Nepal 6
PA - Panama 6
AZ - Azerbaigian 5
EU - Europa 5
OM - Oman 5
AO - Angola 4
BG - Bulgaria 4
CI - Costa d'Avorio 4
DK - Danimarca 4
HR - Croazia 4
LB - Libano 4
MY - Malesia 4
NG - Nigeria 4
RS - Serbia 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
TH - Thailandia 4
BH - Bahrain 3
EE - Estonia 3
KZ - Kazakistan 3
LV - Lettonia 3
SN - Senegal 3
TT - Trinidad e Tobago 3
AL - Albania 2
AM - Armenia 2
BN - Brunei Darussalam 2
BY - Bielorussia 2
CW - ???statistics.table.value.countryCode.CW??? 2
ET - Etiopia 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LK - Sri Lanka 2
Totale 20.929
Città #
Ashburn 700
Chandler 687
Milan 601
Singapore 530
Rome 374
Jacksonville 273
Dublin 257
San Mateo 216
Seattle 210
Redwood City 155
Jakarta 150
Beijing 146
Wilmington 146
Hefei 135
Nanjing 124
New York 111
Ann Arbor 109
Boston 107
Padova 102
Lima 97
São Paulo 96
Ho Chi Minh City 95
Houston 93
Los Angeles 92
Bogotá 83
Florence 80
Naples 80
Marseille 78
Moscow 76
Cattolica 75
Bologna 73
Princeton 71
Turin 70
Medellín 67
Nanchang 64
Hanoi 63
Dallas 62
Lawrence 62
Palermo 61
Dearborn 60
Hong Kong 58
Napoli 58
Woodbridge 53
Catania 52
Warsaw 52
Frankfurt am Main 45
Bari 44
Izmir 44
Lancaster 44
Mountain View 40
Rio de Janeiro 38
Torino 36
Nürnberg 35
Modena 34
Brussels 33
Pune 32
Santiago 32
Munich 31
Venice 31
Genoa 30
Santa Clara 30
Verona 30
Boardman 29
Buenos Aires 29
Buffalo 29
Chicago 28
Fairfield 28
Kent 28
Trento 28
Brasília 27
London 27
Monza 27
Parma 27
Bergamo 26
Mexico 26
Belo Horizonte 25
University Park 25
Busto Arsizio 24
Council Bluffs 23
Messina 23
Seoul 23
Trieste 22
Barcelona 21
Brescia 21
Norwalk 21
Stockholm 21
Tokyo 21
Andover 20
Quito 20
Cagliari 19
Curitiba 19
Helsinki 19
Kish 19
Bremen 18
Hebei 18
Kunming 18
Shenyang 18
Amsterdam 17
Augusta 17
Tianjin 17
Totale 8.481
Nome #
Psicologia politica 2.023
L'analisi qualitativa di testi con il programma Atlas.ti. 1.223
Cognizione e metacognizione nell'attività del giudice 505
Strumenti di valutazione e di potenziamento cognitivo e neuropsicologico nell’aging fisiologico. Predisposizione di un protocollo di ricerca 483
Il senno di poi degli elettori. Illusioni, delusioni, sorprese 375
Psicologia della politica 369
La testimonianza 357
Comunicazione politica 340
Counterfactual communication in politics: Features and effects on voters. 316
Partecipazione alla vita pubblica e nuovi media 294
Juries in Italy: Legal and extra-legal norms in sentencing 280
Psicologia sociale dell'alimentazione 276
Identità, valori e cibo 242
Tra Facebook e i TG. Esposizione mediale e percezione dei leader nella campagna elettorale italiana del 2013 226
La rappresentazione sociale della politica 223
La comprensione di sequenze temporali e causali nei bambini di cinque anni 220
Applying psychology of persuasion to conversational agents through reinforcement learning: An exploratory study 212
Sinistra e destra. Le radici psicologiche della differenza politica 198
Alla ricerca di un leader. 189
La nuova partecipazione politica: tra pensieri veloci e pensieri lenti. 189
I valori e la scelta di voto 181
Italy: the offspring of Fascism. 168
What has been and what should have been. The representation of the government's performance in a television interview with Italian Prime Minister Berlusconi 156
Soggetti, strategie ed efficacia della comunicazione politica 154
Identità multiple nella società globale 152
Promoting change in meat consumption among the elderly: Factual and prefactual framing of health and well-being 149
L efficacia politica: una premessa necessaria alla partecipazione 147
Attacco e difesa nella comunicazione massmediale 146
Counterfactuals thinking and stereotypes: The nonconformity effect 145
Ascesa e declino: percezione di cambiamento in contesti lavorativi. 139
Relazioni di status e identità sociale: Cosa vuol dire fare parte di un gruppo subordinato 139
Two psychological routes to right-wing extremism: How Italian workers cope with change. 139
Empowering skills for active ageing and healthy living 139
A dual pathway to pro-environmental behavioural intention: Individual vs collective efficacy and their moderators 134
The day after an electoral defeat: Counterfactuals and collective action 131
Il problem solving in ambiti 'ricchi di conoscenza' e 'mal definiti': il caso dei problemi giudiziari 131
Psicologia dello sviluppo individuale e sociale 131
Salute o benessere? Effetti di framing nella comunicazione alimentare rivolta agli anziani, 131
Effects of message framing in policy communication on climate change 130
Pregiudizio: sguardi diversi sugli altri. 128
Reale e controfattuale nel ragionamento giudiziario 127
Un'agenda psicologica per una società multiculturale. Ridurre l'incertezza per aprirsi alla diversità. 127
Psicologia del giudicare 126
La soluzione di un problema politico in militanti e non militanti 126
Counterfactuals, the national economy, and voting choice 123
Predicting and promoting the consumption of plant-based meat 123
L'analogia nel ragionamento giuridico 122
Agreement with climate change policies: Framing the future and national versus supranational identity 122
Identity, values, and food. 121
Anticipating the future in political communication: The use of prefactuals and their effects on receivers 120
Gli effetti degli attacchi alla moralità: dimensione pubblica e dimensione privata 117
How to reduce red and processed meat consumption by daily text messages targeting environment or health benefits 117
L'"expertise" 115
Counterfactuals in the social context: The case of political interviews and their effects 115
Fatti e controfatti nel ragionamento giudiziario 115
Resoconti della condotta nelle deposizioni giudiziarie: analisi dei repertori linguistici 114
Experiences in working life and the attraction of the extreme right: Empirical findings of a European study. 113
The perception of politicians’ morality: Attacks and defenses. 113
Efficacia. Fare o lasciar fare? 112
Does the candidate matter? Comparing the voting choice of early and late deciders. 111
Evoluzione della competenza cognitiva in ambito giudiziario: presentazione e discussione di un modello sperimentale 111
Counterfactual thinking as a prebunking strategy to contrast misinformation on COVID-19 110
The “Big Two” in political communication: The effects of attacking and defending politicians’ leadership and morality 110
Identificazioni: dal partito alla coalizione 110
Psicologia politica. 110
Introduzione allo special issue su moralità e psicologia sociale: percorsi di ricerca e direzioni future 109
Public and private enemy: continuity or difference? 107
Hindsight Bias and Electoral Outcomes: Satisfaction Counts More Than Winner-Loser Status 107
L'umanità contro se stessa: tradizione e innovazione nell'immagine del nemico 106
Stili di vita: tra identità, comunicazione e politica globale. 106
Think different? Populist attitudes and their consequences on vote behaviour in the 2016 and 2020 italian constitutional referenda 106
Successo o benevolenza? I valori degli elettori. 104
Different Frames to Reduce Red Meat Intake: The Moderating Role of Self-Efficacy 103
La rappresentazione sociale del nemico pubblico e del nemico privato 102
One root, different branches: Identity, injustice and schism. 102
Framing Messages on the Economic Impact of Climate Change Policies: Effects on Climate Believers and Climate Skeptics 102
Regulatory Focus and the Effect of Nutritional Messages on Health and Well-Being: The Case of Red Meat Intake 101
A Cognitive-Emotional Model to Explain Message Framing Effects: Reducing Meat Consumption 101
Relazioni di status e identità sociale. 100
Political communication, social cognitive processes, and voters’ judgments 100
Political psychology, Overview 97
Identita regionale, nazionale, europea 97
The strategic use of counterfactual communication in politics. 96
Framing and Tailoring Prefactual Messages to Reduce Red Meat Consumption: Predicting Effects Through a Psychology-Based Graphical Causal Model 95
Comunicazione politica online: un percorso a due velocità 94
Adding Dynamic Norm to Environmental Information in Messages Promoting the Reduction of Meat Consumption 94
Psicologia del ragionamento giudiziario 93
“If it weren’t for COVID-19…”: Counterfactual arguments influence support for climate change policies via cross-domain moral licensing or moral consistency effects 93
The effects of counterfactual attacks on the morality and leadership of different professionals 92
Going Green, but Staying in the Black: How Framing Impacts the Agreement With Messages on the Economic Consequences of Environmental Policies 92
Il ragionamento giudiziario: competenze generali e competenze specifiche 91
Framing prefactual affective posts about vegetable consumption 89
Livello iconico e livello verbale nella rappresentazione sociale del Nemico in età evolutiva 87
Informational and emotional daily messages to reduce red and processed meat consumption 87
The effects of counterfactual defences on social judgements 85
The social psychology of eating 84
Political psychology 84
Script e compiti cognitivi: l'influenza della ricostruzione sul ricordo di eventi in sequenza 84
The effects of factual and counterfactual attacks on social judgments 84
The Psychosocial Antecedents of the Adherence to the Mediterranean Diet 83
Totale 17.697
Categoria #
all - tutte 71.215
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 71.215


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.084 0 0 0 0 0 105 250 99 188 160 206 76
2021/20221.743 135 143 64 113 121 85 69 283 97 102 267 264
2022/20232.792 283 313 215 336 267 311 173 204 327 113 150 100
2023/20242.143 137 386 113 232 133 170 112 110 110 160 201 279
2024/20253.186 163 123 284 193 226 158 136 182 404 265 535 517
2025/20263.706 999 231 486 787 931 272 0 0 0 0 0 0
Totale 21.251