Catellani, Patrizia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.109
NA - Nord America 4.858
AS - Asia 1.189
SA - Sud America 854
AF - Africa 23
OC - Oceania 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 15.058
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.640
IT - Italia 4.439
DE - Germania 1.054
SE - Svezia 747
CN - Cina 454
UA - Ucraina 449
FR - Francia 334
SG - Singapore 298
CO - Colombia 278
IE - Irlanda 268
BR - Brasile 257
GB - Regno Unito 211
ID - Indonesia 161
MX - Messico 147
PE - Perù 122
ES - Italia 97
RU - Federazione Russa 97
FI - Finlandia 90
NL - Olanda 79
IN - India 71
TR - Turchia 63
AR - Argentina 62
CL - Cile 57
PL - Polonia 49
BE - Belgio 47
RO - Romania 38
EC - Ecuador 33
IR - Iran 30
VE - Venezuela 28
CH - Svizzera 25
CA - Canada 21
PT - Portogallo 20
JP - Giappone 19
HK - Hong Kong 18
AU - Australia 17
KR - Corea 16
AT - Austria 15
VN - Vietnam 11
BO - Bolivia 9
CR - Costa Rica 9
TW - Taiwan 9
GT - Guatemala 8
PR - Porto Rico 8
SV - El Salvador 8
GR - Grecia 7
HN - Honduras 7
IL - Israele 7
CZ - Repubblica Ceca 6
PY - Paraguay 6
EU - Europa 5
HU - Ungheria 5
NO - Norvegia 5
PH - Filippine 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
DO - Repubblica Dominicana 4
HR - Croazia 4
MY - Malesia 4
PA - Panama 4
SI - Slovenia 4
AO - Angola 3
EG - Egitto 3
KE - Kenya 3
LB - Libano 3
LT - Lituania 3
SA - Arabia Saudita 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TH - Thailandia 3
TN - Tunisia 3
AM - Armenia 2
DK - Danimarca 2
EE - Estonia 2
IQ - Iraq 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
MT - Malta 2
MZ - Mozambico 2
NG - Nigeria 2
PF - Polinesia Francese 2
PK - Pakistan 2
UY - Uruguay 2
ZA - Sudafrica 2
AD - Andorra 1
BD - Bangladesh 1
BS - Bahamas 1
CI - Costa d'Avorio 1
CU - Cuba 1
DZ - Algeria 1
GE - Georgia 1
LI - Liechtenstein 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
MU - Mauritius 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
SD - Sudan 1
SM - San Marino 1
Totale 15.058
Città #
Chandler 687
Ashburn 517
Milan 482
Rome 330
Jacksonville 269
Dublin 251
San Mateo 216
Seattle 204
Singapore 204
Redwood City 155
Jakarta 147
Wilmington 146
Nanjing 124
Ann Arbor 109
Boston 97
Lima 92
Padova 92
Houston 88
New York 79
Bogotá 76
Cattolica 75
Moscow 74
Marseille 73
Princeton 71
Florence 67
Bologna 64
Lawrence 62
Nanchang 62
Medellín 61
Dearborn 60
Napoli 58
Naples 54
Woodbridge 53
Palermo 50
Catania 49
Turin 49
Beijing 44
Izmir 44
Lancaster 44
Mountain View 40
Torino 36
Warsaw 36
Nürnberg 35
Bari 33
Brussels 33
Modena 33
Santiago 31
Fairfield 28
Pune 28
Venice 28
Boardman 27
Bergamo 26
Mexico 26
University Park 25
Busto Arsizio 24
Monza 24
Trento 24
Dallas 22
Trieste 22
Los Angeles 21
Andover 20
Norwalk 20
São Paulo 20
Buenos Aires 19
Kish 19
Parma 19
Verona 19
Hebei 18
Shenyang 18
Bremen 17
Brescia 17
Kunming 17
Chicago 16
Falls Church 16
Messina 16
Tianjin 16
Genoa 15
Hangzhou 15
Hounslow 15
Reggio Nell'emilia 15
Timisoara 15
Torre Del Greco 15
Augusta 14
Genova 14
Prato 14
Xian 14
Cambridge 13
Helsinki 13
Jiaxing 13
Quito 13
Taranto 13
Changsha 12
Federal 12
Hong Kong 12
Barcelona 11
Bolzano 11
Brasília 11
Cagliari 11
Indiana 11
London 11
Totale 6.681
Nome #
Psicologia politica 1.888
L'analisi qualitativa di testi con il programma Atlas.ti. 1.126
Cognizione e metacognizione nell'attività del giudice 486
Strumenti di valutazione e di potenziamento cognitivo e neuropsicologico nell’aging fisiologico. Predisposizione di un protocollo di ricerca 454
Psicologia della politica 314
Il senno di poi degli elettori. Illusioni, delusioni, sorprese 301
Counterfactual communication in politics: Features and effects on voters. 292
La testimonianza 282
Partecipazione alla vita pubblica e nuovi media 260
Comunicazione politica 227
Identità, valori e cibo 205
Tra Facebook e i TG. Esposizione mediale e percezione dei leader nella campagna elettorale italiana del 2013 204
La comprensione di sequenze temporali e causali nei bambini di cinque anni 192
Psicologia sociale dell'alimentazione 183
La rappresentazione sociale della politica 183
Juries in Italy: Legal and extra-legal norms in sentencing 180
Applying psychology of persuasion to conversational agents through reinforcement learning: An exploratory study 165
Sinistra e destra. Le radici psicologiche della differenza politica 158
Alla ricerca di un leader. 157
I valori e la scelta di voto 140
La nuova partecipazione politica: tra pensieri veloci e pensieri lenti. 127
Italy: the offspring of Fascism. 126
Promoting change in meat consumption among the elderly: Factual and prefactual framing of health and well-being 122
Empowering skills for active ageing and healthy living 120
Identità multiple nella società globale 117
L efficacia politica: una premessa necessaria alla partecipazione 111
Soggetti, strategie ed efficacia della comunicazione politica 110
Ascesa e declino: percezione di cambiamento in contesti lavorativi. 109
What has been and what should have been. The representation of the government's performance in a television interview with Italian Prime Minister Berlusconi 108
Two psychological routes to right-wing extremism: How Italian workers cope with change. 106
Salute o benessere? Effetti di framing nella comunicazione alimentare rivolta agli anziani, 105
Attacco e difesa nella comunicazione massmediale 104
Psicologia dello sviluppo individuale e sociale 102
Counterfactuals thinking and stereotypes: The nonconformity effect 101
Il problem solving in ambiti 'ricchi di conoscenza' e 'mal definiti': il caso dei problemi giudiziari 99
Effects of message framing in policy communication on climate change 99
The day after an electoral defeat: Counterfactuals and collective action 98
Reale e controfattuale nel ragionamento giudiziario 96
Identity, values, and food. 96
Un'agenda psicologica per una società multiculturale. Ridurre l'incertezza per aprirsi alla diversità. 93
Relazioni di status e identità sociale: Cosa vuol dire fare parte di un gruppo subordinato 92
Counterfactuals, the national economy, and voting choice 91
Gli effetti degli attacchi alla moralità: dimensione pubblica e dimensione privata 91
Agreement with climate change policies: Framing the future and national versus supranational identity 91
Fatti e controfatti nel ragionamento giudiziario 91
Experiences in working life and the attraction of the extreme right: Empirical findings of a European study. 89
L'"expertise" 88
Pregiudizio: sguardi diversi sugli altri. 88
The perception of politicians’ morality: Attacks and defenses. 88
Stili di vita: tra identità, comunicazione e politica globale. 86
Introduzione allo special issue su moralità e psicologia sociale: percorsi di ricerca e direzioni future 85
Resoconti della condotta nelle deposizioni giudiziarie: analisi dei repertori linguistici 84
Efficacia. Fare o lasciar fare? 84
Psicologia politica. 84
L'analogia nel ragionamento giuridico 82
Identificazioni: dal partito alla coalizione 82
La soluzione di un problema politico in militanti e non militanti 81
La rappresentazione sociale del nemico pubblico e del nemico privato 80
Does the candidate matter? Comparing the voting choice of early and late deciders. 80
Predicting and promoting the consumption of plant-based meat 80
Successo o benevolenza? I valori degli elettori. 77
Counterfactuals in the social context: The case of political interviews and their effects 77
Framing Messages on the Economic Impact of Climate Change Policies: Effects on Climate Believers and Climate Skeptics 75
Public and private enemy: continuity or difference? 74
L'umanità contro se stessa: tradizione e innovazione nell'immagine del nemico 74
The “Big Two” in political communication: The effects of attacking and defending politicians’ leadership and morality 74
Anticipating the future in political communication: The use of prefactuals and their effects on receivers 73
A dual pathway to pro-environmental behavioural intention: Individual vs collective efficacy and their moderators 71
One root, different branches: Identity, injustice and schism. 71
Different Frames to Reduce Red Meat Intake: The Moderating Role of Self-Efficacy 70
Political communication, social cognitive processes, and voters’ judgments 69
Psicologia del giudicare 68
Identita regionale, nazionale, europea 68
The strategic use of counterfactual communication in politics. 67
A Cognitive-Emotional Model to Explain Message Framing Effects: Reducing Meat Consumption 67
Hindsight Bias and Electoral Outcomes: Satisfaction Counts More Than Winner-Loser Status 67
Il ragionamento giudiziario: competenze generali e competenze specifiche 67
Think different? Populist attitudes and their consequences on vote behaviour in the 2016 and 2020 italian constitutional referenda 67
Political psychology, Overview 65
Livello iconico e livello verbale nella rappresentazione sociale del Nemico in età evolutiva 63
How to reduce red and processed meat consumption by daily text messages targeting environment or health benefits 63
Evoluzione della competenza cognitiva in ambito giudiziario: presentazione e discussione di un modello sperimentale 62
Adding Dynamic Norm to Environmental Information in Messages Promoting the Reduction of Meat Consumption 62
The effects of counterfactual attacks on the morality and leadership of different professionals 61
Script e compiti cognitivi: l'influenza della ricostruzione sul ricordo di eventi in sequenza 60
Relazioni di status e identità sociale. 59
The effects of factual and counterfactual attacks on social judgments 59
Counterfactual thinking as a prebunking strategy to contrast misinformation on COVID-19 58
The Effects of Counterfactual Attacks and Defences in Politics 58
The effects of counterfactual defences on social judgements 56
Going Green, but Staying in the Black: How Framing Impacts the Agreement With Messages on the Economic Consequences of Environmental Policies 56
Political psychology 55
Strategie cognitive nel ragionamento del giudice: prospettive di ricerca e di formazione 55
Regulatory Focus and the Effect of Nutritional Messages on Health and Well-Being: The Case of Red Meat Intake 55
Turning right? Socio-economic change and the receptiveness of European workers to the extreme right. Report on the survey analysis. 55
Framing prefactual affective posts about vegetable consumption 55
La scelta degli indecisi 54
Comunicazione politica online: un percorso a due velocità 54
L'utilizzo di cause interne ed esterne per la spiegazione del comportamento in bambini di età prescolare 54
Informational and emotional daily messages to reduce red and processed meat consumption 53
Totale 13.811
Categoria #
all - tutte 48.401
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 48.401


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020972 0 0 0 0 115 69 135 70 146 126 179 132
2020/20211.758 97 147 51 183 196 105 250 99 188 160 206 76
2021/20221.743 135 143 64 113 121 85 69 283 97 102 267 264
2022/20232.792 283 313 215 336 267 311 173 204 327 113 150 100
2023/20242.143 137 386 113 232 133 170 112 110 110 160 201 279
2024/2025975 163 123 284 193 212 0 0 0 0 0 0 0
Totale 15.334