Cadei, Livia

Cadei, Livia  

MILANO - Dipartimento di Pedagogia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 89 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2022 L'altro educatore: verso le competenze di secondo livello Cadei, Livia; Simeone, Domenico; Serrelli, Emanuele; Abeni, Loredana
1-gen-2022 Lino Monchieri Cadei, Livia
1-gen-2022 Patti intergenerazionali alla prova: narrazioni, strategie e itinerari di cura tra giovani e anziani Cadei, Livia; Deluigi, Rosita
1-gen-2021 Biographies professionnelles des éducateurs en alternance Cadei, Livia; Abeni, Loredana; Simeone, Domenico
1-gen-2021 Il Service Learning a scuola: un’esperienza di apprendimento e di partecipazione sociale Cadei, Livia; Simeone, Domenico
1-gen-2021 Immigrati volontari per l’educazione dei più piccoli Cadei, Livia; Della Valle, Valeria
1-gen-2021 La partecipazione a scuola: Adolescenti in ‘scalata’ Cadei, Livia; Alfieri, Sara
1-gen-2021 Linguaggi pedagogici per produrre significati condivisi Cadei, Livia
1-gen-2021 Monchieri: i giovani e il progetto della speranza Cadei, Livia
1-gen-2021 Pedagogia dell’incontro tra culture Cadei, Livia
1-gen-2021 Pedagogia, nuovo umanesimo e democrazia: la ricerca educativa verso il bene comune Cadei, Livia
1-gen-2021 Préface. Raconter son expérience pour accompagner les parcours d'apprentissage : perspectives italiennes Cadei, Livia
1-gen-2021 Volontariato e terzo settore Simeone, D.; Cadei, L.
1-gen-2021 “Imparare a servire”: le potenzialità trasformative del service learning nella formazione degli insegnanti Cadei, Livia; Serrelli, Emanuele
1-gen-2020 Le metafore dell'educazione. Il lavoro educativo tra culture professionali in servizio e culture della formazione Cadei, L.; Simeone, D.
1-gen-2020 “Andrà tutto bene”! (« Tout ira bien » !) Cadei, Livia
1-gen-2020 Discours professionnels et sens du travail des éducateurs en Italie Cadei, Livia
1-gen-2020 Il fascino dei dati qualitativi e l’affidabilità di quelli quantitativi Cadei, L.
1-gen-2020 Metaphors and Cultures in University Training: A Pedagogical Analysis of Education Sciences in Italy Cadei, L.; Abeni, L.; Serrelli E., &; Simeone, D.
1-gen-2020 When the bullied peer is native-born vs. immigrant: A mixed-method study with a sample of native-born and immigrant adolescents Caravita, S. C. S.; Stefanelli, S.; Mazzone, A.; Cadei, L.; Thornberg, R.; Ambrosini, B.