Bosio, Albino Claudio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.625
NA - Nord America 3.639
AS - Asia 697
OC - Oceania 32
SA - Sud America 27
AF - Africa 18
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 10.047
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.605
IT - Italia 2.854
DE - Germania 736
SE - Svezia 533
UA - Ucraina 497
CN - Cina 341
IE - Irlanda 223
FR - Francia 196
PL - Polonia 159
SG - Singapore 152
GB - Regno Unito 107
FI - Finlandia 99
RU - Federazione Russa 89
IN - India 72
CH - Svizzera 32
BE - Belgio 25
CA - Canada 25
TR - Turchia 24
AU - Australia 22
HK - Hong Kong 21
TW - Taiwan 19
KR - Corea 15
AT - Austria 13
ES - Italia 13
NL - Olanda 13
JP - Giappone 12
BR - Brasile 11
CZ - Repubblica Ceca 11
IR - Iran 11
NZ - Nuova Zelanda 10
PH - Filippine 10
EU - Europa 8
DK - Danimarca 7
CL - Cile 6
EC - Ecuador 5
MX - Messico 5
VN - Vietnam 5
BD - Bangladesh 4
LR - Liberia 4
LV - Lettonia 4
NO - Norvegia 4
ZA - Sudafrica 4
AR - Argentina 3
CM - Camerun 3
NG - Nigeria 3
RO - Romania 3
TH - Thailandia 3
IL - Israele 2
PA - Panama 2
PR - Porto Rico 2
PT - Portogallo 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LI - Liechtenstein 1
PK - Pakistan 1
TZ - Tanzania 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 10.047
Città #
Chandler 361
Milan 331
Jacksonville 305
Ashburn 258
Dublin 194
San Mateo 192
Cattolica 163
Warsaw 158
Dearborn 144
Ann Arbor 126
Rome 125
Wilmington 112
Woodbridge 98
Boston 95
Lawrence 91
Singapore 88
Nanjing 83
Fairfield 80
Redwood City 78
Cagliari 74
Munich 70
Redmond 67
New York 66
Beijing 65
Seattle 61
Moscow 58
Houston 56
Bremen 51
Boardman 47
Dalmine 46
Torino 32
Monza 30
University Park 29
Salò 28
Brescia 25
Norwalk 25
Nanchang 24
Napoli 24
Nürnberg 22
Turin 22
Udine 22
Hebei 21
Izmir 21
Mountain View 21
Brussels 20
Dallas 20
Florence 20
Padova 20
Los Angeles 19
San Polo 19
Bologna 18
Busto Arsizio 18
Cambridge 18
Menlo Park 18
Princeton 18
Shenyang 18
Bergamo 16
Taipei 16
Sorisole 15
Guangzhou 14
Como 13
Palermo 13
Catania 12
Genova 12
Hong Kong 12
Jiaxing 12
Kunming 12
Paderno Dugnano 12
San Giuliano Milanese 12
Torre del Greco 12
Verona 12
Urbino 11
Washington 11
Daejeon 10
Kish 10
Madone 10
Modena 10
Ottawa 10
Simi Valley 10
Vienna 10
Indiana 9
Latina 9
Phoenix 9
Pune 9
Trieste 9
Zurich 9
Duncan 8
Marseille 8
Messina 8
Mumbai 8
Amherst 7
Changsha 7
Leicester 7
Pordenone 7
San Diego 7
Alessandria 6
Amsterdam 6
Atlanta 6
Auckland 6
Augusta 6
Totale 4.753
Nome #
Psicologia dei consumi e del marketing: da una prospettiva organizzativa 470
‘Engage me in taking care of my heart’: a grounded theory study on patient–cardiologist relationship in the hospital management of heart failure. 399
Il processo di patient health engagement: ingrediente per una reale innovazione del sistema sanitario. 383
Engaging patients in health management: towards a preliminary theoretical conceptualization 294
Psicologi: quale formazione per quale professione? 267
Qualificare lo scambio co-creativo tra domanda e offerta di servizi e prodotti: il ruolo del consumer engagement. 228
Promozione del patient engagement in ambito clinico-Assistenziale per le malattie croniche: raccomandazioni dalla prima conferenza di consenso italiana 217
Professionalizzazione della psicologia e professioni psicologiche. Il percorso e le prospettive in Italia 207
Fare lo psicologo. Percorsi e prospettive di una professione. 205
Consumer brand engagement nel contesto marketing non convenzionale: una concettualizzazione preliminare 187
Interventi di ortoterapia nella riabilitazione post-stroke. 186
The Value of a Therapeutic Gardening Intervention for Post-Stroke Patients’ Engagement During Rehabilitation: An Exploratory Qualitative Study 177
La costruzione sociale delle professioni psicologiche in Italia: percorsi e agenda building 165
Tasse, donazioni e framing effect: uno studio nella prospettiva della psicologia economica 161
Nuove frontiere per la psicologia clinica: lo psicologo in farmacia 143
Che fiducia dare alla fiducia?Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia. 133
Consumer sentiment after the global financial crisis 126
Italian Consensus Statement on Patient Engagement in Chronic Care: Process and Outcomes 120
La costruzione socio-culturale del vissuto e della manifestazione della fatigue nei pazienti oncologici: uno studio cross-culturale. 119
Guardare alla ricerca oltre la bibliometria 119
Trans-disciplinarietà: prove di dialogo fra scienze 117
La relazione fra l'immagine di prodotto e l'employer brand 115
Pratiche di salute, pratiche di psicologia: per una professionalizzazione della Psicologia della Salute in Italia 114
A new approach for psychological consultation: the psychologist at the chemist's 112
Professionalizzare: missione (im-)possibile per l’università? 107
Ricordo di Gabriele Calvi 106
Job insecurity: extra-organizational antecedents and consequents 102
How Patients Experience and Give Meaning to Their Cancer-related Fatigue? A Qualitative Research in the Italian Context 96
La fatigue nei pazienti oncologici: significati e parole. una ricerca qualitativa nel contesto italiano 96
Fertilizing a patient engagement ecosystem to innovate healthcare: Toward the first Italian Consensus conference on patient engagement 95
How to engage type-2 diabetic patients in their own health management: implications for clinical practice 94
Online exchanges among cancer patients and caregivers: constructing and sharing health knowledge about time 93
Patient Engagement: The Key to Redesign the Exchange Between the Demand and Supply for Healthcare in the Era of Active Ageing 93
Discorsi sociali e discorsi dei media: come i contesti dello scambio sociale orientamento la fruizione della comunicazione mediale sulla salute?. 91
Enabling ehealth as a pathway for patient engagement: A toolkit for medical practice 91
Bevande analcoliche. Piacere, libertà, responsabilità 89
Lavoro atipico e insicurezza per il lavoro 88
La crisi dal punto di vista del consumatore 86
Psicologi: prospettive occupazionali e percorsi di formazione 86
Nuove frontiere per la gestione della salute: verso un modello teorico di patient engagement nella cura delle patologie cardio-vascolari. 80
Toward a theory of online focus group technique 79
Temporary employment, job insecurity and their extraorganizational outcomes 78
Le ragioni sociali per le quali la mente non è il cervello: una questione di natura? 78
L opinione pubblica italiana sull energia nucleare 77
Presentazione. "People Health Engagement": fra mainstream e nuovo paradigma 77
L'efficacia della pubblicità nella prospettiva delle neuroscienze. 75
Aspetti psicosociali della tax compliance in Italia 75
Face-to-face vs. online focus groups in two different countries: do qualitative data collection strategies work the same way in different cultural contexts? 73
Foreword 73
Knowing, learning and acting in health care organizations and services: challenges and opportunities for qualitative research 70
How "value of time" changes after cancer diagnosis ? 68
Positive Technology as a Driver for Health Engagement 68
A transdisciplinary scenario for health: A new paradigm for psychology and psychologists? 68
Analisi socio-culturale del consumo di soft-drinks: fra polarizzazione e integrazione dei modelli di riferimento 66
I numeri del disagio 66
Lay People Representations on the Common Good and Its Financial Provision 66
Using ambient communication to reduce drink-driving: Public health and shocking images in public spaces 65
The effects of job insecurity on consumers' behaviours and life projects 65
Consumers after the crisis: towards new models of consumptions? 65
The complex relationship between diet, quality of life and life expectancy: a narrative review of potential determinants based on data from Italy 65
La costruzione sociale della domanda di aiuto psicologico in Italia 64
Studying the social construction of cancer-related fatigue experience: The heuristic value of Ethnoscience 63
How do ethics assessments frame results of comparative qualitative research? A theory of technique approach 62
Lo stato e le prospettive di sviluppo professionale degli psicologi per le organizzazioni in Lombardia. 62
In dialogo con gli interventi sull’articolo “uno scenario transdisciplinare sulla salute 62
Milano: nelle rappresentazioni e nelle attese degli stakeholders. 61
Comunicazione mass-mediale sulla salute e contesti sociali di scambio: quale intreccio? 60
How interpersonal exchange contexts mediate the passage from health knowledge into safe practices: a cross-cultural comparison. 60
Rethinking the crisis from the consumer perspective. The Italian case 60
‘Issue-Based Research’ and ‘Process Methodology’: reflections on a postgraduate Master’s programme in qualitative methods 59
Editoriale (3/2010) 59
La ricerca online in Italia: stato dell'arte e prospettive. Introduzione. 58
Lo stato e il futuro delle professioni psicologiche nella prospettiva degli psicologi del Lazio. 58
Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: Framing effects on evaluations and usage intentions 57
Scambio sociale sull AIDS e medium dello scambio: gli effetti del mezzo sulla costruzione della conoscenza in gruppi di discussione face to face vs. online, in due contesti socioculturali 54
La psicologia tra scienza e professione 54
Postfazione 54
Conversational Exchanges on Aids in Various Interaction contexts: a preparatory study for an effective health campaign 52
Prospect Theory And Fiscal Reforms: Tax Rebate Or Fiscal Bonus? 51
Towards a "theory of technique" for online focus groups. 50
Italian consensus statement on patient engagement in chronic care: Process and outcomes 50
Proceedings of the 2nd Global Congress for Qualitative Health Research 49
Conversational exchange on aids in varius interaction contexts: a comparison between face to face and online discussion groups in two different countries 49
Interlacing qualitative and quantitative methods in applied health research: a "generative" taxonomy for multi and mixed methods designs 48
Ma, cos’è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia 47
The multiple interviewing paths of qualitative health research: what opportunities for neurosciences? 47
Predicare bene, razzolare bene! Ovvero: dove può portare la ricerca di buone pratiche psicologiche nei servizi sanitari. 44
Partecipazione e metodo: il forum consultivo nella prospettiva della teoria della tecnica 44
Costruire valore abilitante per la laurea in psicologia: implicazioni per la psicologia della salute 44
Presentazione del volume 43
Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: framing effects on evaluations and usage intentions. 43
Editoriale 43
Editoriale 43
editoriale 41
Virus, narrazione sociale e ruolo della scienza 41
(Come) la politica impatta sui climi di consumo?. 40
Percorsi dell’applicare: considerazioni e intrecci da un punto di vista psicologico-organizzativo 40
Editoriale 39
The social construction of psychological professions in Italy 39
Guardare la ricerca oltre la bibliometria 37
Totale 9.705
Categoria #
all - tutte 33.160
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.160


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.265 0 0 113 124 179 167 119 83 128 73 146 133
2020/20211.319 58 138 30 167 185 97 163 43 163 68 164 43
2021/20221.056 101 122 18 54 30 55 39 158 83 54 154 188
2022/20231.847 209 192 160 258 195 231 94 128 223 20 79 58
2023/20241.255 69 303 63 48 63 112 80 43 77 139 122 136
2024/2025139 63 76 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.165