Bosio, Albino Claudio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.906
NA - Nord America 3.848
AS - Asia 1.298
SA - Sud America 309
OC - Oceania 34
AF - Africa 29
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 11.433
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.794
IT - Italia 3.009
DE - Germania 761
SE - Svezia 538
SG - Singapore 528
UA - Ucraina 500
CN - Cina 397
BR - Brasile 272
IE - Irlanda 224
FR - Francia 212
PL - Polonia 160
GB - Regno Unito 123
ID - Indonesia 119
FI - Finlandia 103
RU - Federazione Russa 99
IN - India 78
CA - Canada 34
BE - Belgio 33
NL - Olanda 33
CH - Svizzera 32
TR - Turchia 31
HK - Hong Kong 26
AU - Australia 24
KR - Corea 22
TW - Taiwan 19
AT - Austria 16
JP - Giappone 15
ES - Italia 13
MX - Messico 13
EC - Ecuador 12
IR - Iran 12
CZ - Repubblica Ceca 11
AR - Argentina 10
NZ - Nuova Zelanda 10
PH - Filippine 10
BD - Bangladesh 9
EU - Europa 8
SI - Slovenia 8
DK - Danimarca 7
VN - Vietnam 7
CL - Cile 6
LV - Lettonia 5
PK - Pakistan 5
ZA - Sudafrica 5
LR - Liberia 4
MA - Marocco 4
NO - Norvegia 4
VE - Venezuela 4
BO - Bolivia 3
CM - Camerun 3
IQ - Iraq 3
KE - Kenya 3
NG - Nigeria 3
PT - Portogallo 3
RO - Romania 3
TH - Thailandia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AZ - Azerbaigian 2
EG - Egitto 2
IL - Israele 2
PA - Panama 2
PR - Porto Rico 2
TN - Tunisia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BB - Barbados 1
BY - Bielorussia 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LI - Liechtenstein 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TZ - Tanzania 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 11.433
Città #
Milan 370
Chandler 361
Jacksonville 305
Ashburn 297
Singapore 261
Dublin 195
San Mateo 192
Cattolica 163
Warsaw 158
Dearborn 144
Rome 139
Ann Arbor 126
Jakarta 118
Wilmington 112
Woodbridge 98
Boston 96
Lawrence 91
Nanjing 83
Fairfield 80
Redwood City 78
Cagliari 74
Munich 70
New York 68
Redmond 67
Beijing 65
Seattle 63
Moscow 58
Houston 56
Bremen 51
Boardman 47
Dalmine 46
Torino 32
Turin 31
Monza 30
University Park 29
Brescia 28
Salò 28
Norwalk 25
Los Angeles 24
Nanchang 24
Napoli 24
Florence 23
Brussels 22
Dallas 22
Izmir 22
Nürnberg 22
Udine 22
Hebei 21
Mountain View 21
Bologna 20
Padova 20
San Polo 19
Bergamo 18
Busto Arsizio 18
Cambridge 18
Guangzhou 18
Menlo Park 18
Princeton 18
Shenyang 18
Hong Kong 17
Taipei 16
Sorisole 15
Hefei 14
Como 13
Palermo 13
Piacenza 13
Vienna 13
Catania 12
Genova 12
Jiaxing 12
Kunming 12
Paderno Dugnano 12
Phoenix 12
San Giuliano Milanese 12
São Paulo 12
Torre del Greco 12
Verona 12
Chicago 11
Nuremberg 11
Ottawa 11
Urbino 11
Washington 11
Atlanta 10
Daejeon 10
Kish 10
Madone 10
Modena 10
Simi Valley 10
Curitiba 9
Frankfurt am Main 9
Indiana 9
Latina 9
London 9
Mumbai 9
Pune 9
Trieste 9
Zurich 9
Duncan 8
Marseille 8
Messina 8
Totale 5.221
Nome #
Psicologia dei consumi e del marketing: da una prospettiva organizzativa 479
‘Engage me in taking care of my heart’: a grounded theory study on patient–cardiologist relationship in the hospital management of heart failure. 434
Il processo di patient health engagement: ingrediente per una reale innovazione del sistema sanitario. 400
Engaging patients in health management: towards a preliminary theoretical conceptualization 328
Psicologi: quale formazione per quale professione? 281
Promozione del patient engagement in ambito clinico-Assistenziale per le malattie croniche: raccomandazioni dalla prima conferenza di consenso italiana 278
Qualificare lo scambio co-creativo tra domanda e offerta di servizi e prodotti: il ruolo del consumer engagement. 241
Fare lo psicologo. Percorsi e prospettive di una professione. 219
Professionalizzazione della psicologia e professioni psicologiche. Il percorso e le prospettive in Italia 217
The Value of a Therapeutic Gardening Intervention for Post-Stroke Patients’ Engagement During Rehabilitation: An Exploratory Qualitative Study 216
La costruzione sociale delle professioni psicologiche in Italia: percorsi e agenda building 211
Consumer brand engagement nel contesto marketing non convenzionale: una concettualizzazione preliminare 202
Interventi di ortoterapia nella riabilitazione post-stroke. 200
Tasse, donazioni e framing effect: uno studio nella prospettiva della psicologia economica 178
Nuove frontiere per la psicologia clinica: lo psicologo in farmacia 161
Che fiducia dare alla fiducia?Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia. 142
Consumer sentiment after the global financial crisis 141
Italian Consensus Statement on Patient Engagement in Chronic Care: Process and Outcomes 133
La costruzione socio-culturale del vissuto e della manifestazione della fatigue nei pazienti oncologici: uno studio cross-culturale. 128
Guardare alla ricerca oltre la bibliometria 128
Trans-disciplinarietà: prove di dialogo fra scienze 128
A new approach for psychological consultation: the psychologist at the chemist's 122
La relazione fra l'immagine di prodotto e l'employer brand 122
Pratiche di salute, pratiche di psicologia: per una professionalizzazione della Psicologia della Salute in Italia 118
Fertilizing a patient engagement ecosystem to innovate healthcare: Toward the first Italian Consensus conference on patient engagement 116
Professionalizzare: missione (im-)possibile per l’università? 115
Ricordo di Gabriele Calvi 114
Job insecurity: extra-organizational antecedents and consequents 108
Online exchanges among cancer patients and caregivers: constructing and sharing health knowledge about time 107
How to engage type-2 diabetic patients in their own health management: implications for clinical practice 107
La fatigue nei pazienti oncologici: significati e parole. una ricerca qualitativa nel contesto italiano 106
Lavoro atipico e insicurezza per il lavoro 104
How Patients Experience and Give Meaning to Their Cancer-related Fatigue? A Qualitative Research in the Italian Context 103
Discorsi sociali e discorsi dei media: come i contesti dello scambio sociale orientamento la fruizione della comunicazione mediale sulla salute?. 100
Enabling ehealth as a pathway for patient engagement: A toolkit for medical practice 100
Patient Engagement: The Key to Redesign the Exchange Between the Demand and Supply for Healthcare in the Era of Active Ageing 100
Bevande analcoliche. Piacere, libertà, responsabilità 99
Temporary employment, job insecurity and their extraorganizational outcomes 96
L opinione pubblica italiana sull energia nucleare 95
La crisi dal punto di vista del consumatore 95
Psicologi: prospettive occupazionali e percorsi di formazione 95
Knowing, learning and acting in health care organizations and services: challenges and opportunities for qualitative research 91
Toward a theory of online focus group technique 89
Nuove frontiere per la gestione della salute: verso un modello teorico di patient engagement nella cura delle patologie cardio-vascolari. 89
Le ragioni sociali per le quali la mente non è il cervello: una questione di natura? 88
Face-to-face vs. online focus groups in two different countries: do qualitative data collection strategies work the same way in different cultural contexts? 85
L'efficacia della pubblicità nella prospettiva delle neuroscienze. 85
Aspetti psicosociali della tax compliance in Italia 84
The effects of job insecurity on consumers' behaviours and life projects 82
Presentazione. "People Health Engagement": fra mainstream e nuovo paradigma 82
The complex relationship between diet, quality of life and life expectancy: a narrative review of potential determinants based on data from Italy 82
Positive Technology as a Driver for Health Engagement 81
Foreword 81
Lay People Representations on the Common Good and Its Financial Provision 81
La costruzione sociale della domanda di aiuto psicologico in Italia 79
A transdisciplinary scenario for health: A new paradigm for psychology and psychologists? 78
Analisi socio-culturale del consumo di soft-drinks: fra polarizzazione e integrazione dei modelli di riferimento 76
How "value of time" changes after cancer diagnosis ? 75
Studying the social construction of cancer-related fatigue experience: The heuristic value of Ethnoscience 75
In dialogo con gli interventi sull’articolo “uno scenario transdisciplinare sulla salute 74
I numeri del disagio 73
Using ambient communication to reduce drink-driving: Public health and shocking images in public spaces 72
Lo stato e le prospettive di sviluppo professionale degli psicologi per le organizzazioni in Lombardia. 72
Consumers after the crisis: towards new models of consumptions? 72
Rethinking the crisis from the consumer perspective. The Italian case 72
‘Issue-Based Research’ and ‘Process Methodology’: reflections on a postgraduate Master’s programme in qualitative methods 70
How do ethics assessments frame results of comparative qualitative research? A theory of technique approach 69
Milano: nelle rappresentazioni e nelle attese degli stakeholders. 67
Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: Framing effects on evaluations and usage intentions 67
La psicologia tra scienza e professione 67
How interpersonal exchange contexts mediate the passage from health knowledge into safe practices: a cross-cultural comparison. 66
Conversational Exchanges on Aids in Various Interaction contexts: a preparatory study for an effective health campaign 65
Comunicazione mass-mediale sulla salute e contesti sociali di scambio: quale intreccio? 65
Editoriale (3/2010) 64
La ricerca online in Italia: stato dell'arte e prospettive. Introduzione. 64
Lo stato e il futuro delle professioni psicologiche nella prospettiva degli psicologi del Lazio. 64
Italian consensus statement on patient engagement in chronic care: Process and outcomes 64
Prospect Theory And Fiscal Reforms: Tax Rebate Or Fiscal Bonus? 63
Scambio sociale sull AIDS e medium dello scambio: gli effetti del mezzo sulla costruzione della conoscenza in gruppi di discussione face to face vs. online, in due contesti socioculturali 60
Postfazione 60
Towards a "theory of technique" for online focus groups. 60
Conversational exchange on aids in varius interaction contexts: a comparison between face to face and online discussion groups in two different countries 59
Proceedings of the 2nd Global Congress for Qualitative Health Research 57
Interlacing qualitative and quantitative methods in applied health research: a "generative" taxonomy for multi and mixed methods designs 57
Ma, cos’è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia 55
Costruire valore abilitante per la laurea in psicologia: implicazioni per la psicologia della salute 55
The multiple interviewing paths of qualitative health research: what opportunities for neurosciences? 54
Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: framing effects on evaluations and usage intentions. 53
Predicare bene, razzolare bene! Ovvero: dove può portare la ricerca di buone pratiche psicologiche nei servizi sanitari. 51
The social construction of psychological professions in Italy 51
Virus, narrazione sociale e ruolo della scienza 51
Presentazione del volume 50
Partecipazione e metodo: il forum consultivo nella prospettiva della teoria della tecnica 50
Editoriale 50
Percorsi dell’applicare: considerazioni e intrecci da un punto di vista psicologico-organizzativo 50
Editoriale 49
editoriale 48
Guardare la ricerca oltre la bibliometria 48
(Come) la politica impatta sui climi di consumo?. 46
Nota alla sezione “Proposte, idee, discussione” 46
Totale 10.900
Categoria #
all - tutte 43.791
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 43.791


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020133 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 133
2020/20211.319 58 138 30 167 185 97 163 43 163 68 164 43
2021/20221.056 101 122 18 54 30 55 39 158 83 54 154 188
2022/20231.847 209 192 160 258 195 231 94 128 223 20 79 58
2023/20241.255 69 303 63 48 63 112 80 43 77 139 122 136
2024/20251.528 63 76 161 80 111 55 69 90 229 171 258 165
Totale 11.554