Bosio, Albino Claudio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.988
NA - Nord America 4.022
AS - Asia 1.708
SA - Sud America 461
AF - Africa 52
OC - Oceania 34
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 12.274
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.949
IT - Italia 3.035
SG - Singapore 771
DE - Germania 767
SE - Svezia 540
UA - Ucraina 505
CN - Cina 425
BR - Brasile 405
IE - Irlanda 224
FR - Francia 218
PL - Polonia 162
GB - Regno Unito 143
ID - Indonesia 119
FI - Finlandia 106
IN - India 106
RU - Federazione Russa 102
TR - Turchia 41
CA - Canada 39
NL - Olanda 36
BD - Bangladesh 34
VN - Vietnam 34
BE - Belgio 33
CH - Svizzera 32
HK - Hong Kong 30
AU - Australia 24
KR - Corea 22
MX - Messico 22
JP - Giappone 20
TW - Taiwan 19
AT - Austria 17
EC - Ecuador 17
ES - Italia 17
AR - Argentina 16
IQ - Iraq 13
PK - Pakistan 13
ZA - Sudafrica 13
IR - Iran 12
CZ - Repubblica Ceca 11
NZ - Nuova Zelanda 10
PH - Filippine 10
UZ - Uzbekistan 9
EU - Europa 8
SI - Slovenia 8
CL - Cile 7
DK - Danimarca 7
KE - Kenya 7
MA - Marocco 7
JO - Giordania 5
LV - Lettonia 5
SA - Arabia Saudita 5
VE - Venezuela 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
LR - Liberia 4
NO - Norvegia 4
TN - Tunisia 4
AZ - Azerbaigian 3
BO - Bolivia 3
CM - Camerun 3
EG - Egitto 3
NG - Nigeria 3
PA - Panama 3
PT - Portogallo 3
RO - Romania 3
TH - Thailandia 3
UY - Uruguay 3
BB - Barbados 2
CO - Colombia 2
DO - Repubblica Dominicana 2
ET - Etiopia 2
IL - Israele 2
PR - Porto Rico 2
PY - Paraguay 2
SN - Senegal 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BH - Bahrain 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
GY - Guiana 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LI - Liechtenstein 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
NP - Nepal 1
PS - Palestinian Territory 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TT - Trinidad e Tobago 1
TZ - Tanzania 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 12.274
Città #
Milan 370
Chandler 361
Ashburn 316
Jacksonville 305
Singapore 272
Dublin 195
San Mateo 192
Cattolica 163
Warsaw 159
Dearborn 144
Rome 144
Ann Arbor 126
Jakarta 118
Wilmington 112
Boston 101
Woodbridge 99
Lawrence 91
Nanjing 83
Fairfield 80
Redwood City 78
Beijing 77
Cagliari 74
Munich 74
New York 70
Redmond 67
Seattle 66
Moscow 59
Houston 58
Bremen 51
Boardman 47
Dalmine 46
Turin 33
Torino 32
Brescia 30
Monza 30
Hefei 29
University Park 29
Los Angeles 28
Salò 28
Dallas 27
São Paulo 27
Norwalk 26
Nanchang 24
Napoli 24
Florence 23
Brussels 22
Izmir 22
Nürnberg 22
Udine 22
Bologna 21
Hebei 21
Hong Kong 21
Mountain View 21
Padova 20
San Polo 19
Bergamo 18
Busto Arsizio 18
Cambridge 18
Guangzhou 18
Menlo Park 18
Princeton 18
Shenyang 18
Taipei 16
Chicago 15
Sorisole 15
Atlanta 14
Phoenix 14
Como 13
Nuremberg 13
Palermo 13
Piacenza 13
Vienna 13
Catania 12
Genova 12
Ho Chi Minh City 12
Jiaxing 12
Kunming 12
Paderno Dugnano 12
San Giuliano Milanese 12
Torre del Greco 12
Verona 12
Washington 12
Brooklyn 11
Ottawa 11
Rio de Janeiro 11
Urbino 11
Brasília 10
Curitiba 10
Daejeon 10
Kish 10
Madone 10
Modena 10
Mumbai 10
Pune 10
Simi Valley 10
Frankfurt am Main 9
Hanoi 9
Indiana 9
Latina 9
London 9
Totale 5.363
Nome #
Psicologia dei consumi e del marketing: da una prospettiva organizzativa 488
‘Engage me in taking care of my heart’: a grounded theory study on patient–cardiologist relationship in the hospital management of heart failure. 441
Il processo di patient health engagement: ingrediente per una reale innovazione del sistema sanitario. 409
Engaging patients in health management: towards a preliminary theoretical conceptualization 338
Psicologi: quale formazione per quale professione? 290
Promozione del patient engagement in ambito clinico-Assistenziale per le malattie croniche: raccomandazioni dalla prima conferenza di consenso italiana 289
Qualificare lo scambio co-creativo tra domanda e offerta di servizi e prodotti: il ruolo del consumer engagement. 253
Professionalizzazione della psicologia e professioni psicologiche. Il percorso e le prospettive in Italia 229
The Value of a Therapeutic Gardening Intervention for Post-Stroke Patients’ Engagement During Rehabilitation: An Exploratory Qualitative Study 226
Fare lo psicologo. Percorsi e prospettive di una professione. 225
La costruzione sociale delle professioni psicologiche in Italia: percorsi e agenda building 223
Consumer brand engagement nel contesto marketing non convenzionale: una concettualizzazione preliminare 209
Interventi di ortoterapia nella riabilitazione post-stroke. 205
Tasse, donazioni e framing effect: uno studio nella prospettiva della psicologia economica 187
Nuove frontiere per la psicologia clinica: lo psicologo in farmacia 171
Che fiducia dare alla fiducia?Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia. 151
Consumer sentiment after the global financial crisis 149
Italian Consensus Statement on Patient Engagement in Chronic Care: Process and Outcomes 138
Guardare alla ricerca oltre la bibliometria 136
La relazione fra l'immagine di prodotto e l'employer brand 134
Trans-disciplinarietà: prove di dialogo fra scienze 134
La costruzione socio-culturale del vissuto e della manifestazione della fatigue nei pazienti oncologici: uno studio cross-culturale. 133
A new approach for psychological consultation: the psychologist at the chemist's 129
Fertilizing a patient engagement ecosystem to innovate healthcare: Toward the first Italian Consensus conference on patient engagement 128
Pratiche di salute, pratiche di psicologia: per una professionalizzazione della Psicologia della Salute in Italia 124
Professionalizzare: missione (im-)possibile per l’università? 123
Ricordo di Gabriele Calvi 117
Job insecurity: extra-organizational antecedents and consequents 116
How to engage type-2 diabetic patients in their own health management: implications for clinical practice 116
La fatigue nei pazienti oncologici: significati e parole. una ricerca qualitativa nel contesto italiano 112
Patient Engagement: The Key to Redesign the Exchange Between the Demand and Supply for Healthcare in the Era of Active Ageing 111
Online exchanges among cancer patients and caregivers: constructing and sharing health knowledge about time 110
How Patients Experience and Give Meaning to Their Cancer-related Fatigue? A Qualitative Research in the Italian Context 110
Lavoro atipico e insicurezza per il lavoro 108
L opinione pubblica italiana sull energia nucleare 105
Enabling ehealth as a pathway for patient engagement: A toolkit for medical practice 104
Discorsi sociali e discorsi dei media: come i contesti dello scambio sociale orientamento la fruizione della comunicazione mediale sulla salute?. 103
Bevande analcoliche. Piacere, libertà, responsabilità 103
Temporary employment, job insecurity and their extraorganizational outcomes 103
Psicologi: prospettive occupazionali e percorsi di formazione 100
Knowing, learning and acting in health care organizations and services: challenges and opportunities for qualitative research 97
La crisi dal punto di vista del consumatore 97
L'efficacia della pubblicità nella prospettiva delle neuroscienze. 96
Toward a theory of online focus group technique 96
Le ragioni sociali per le quali la mente non è il cervello: una questione di natura? 93
Face-to-face vs. online focus groups in two different countries: do qualitative data collection strategies work the same way in different cultural contexts? 92
Aspetti psicosociali della tax compliance in Italia 92
Nuove frontiere per la gestione della salute: verso un modello teorico di patient engagement nella cura delle patologie cardio-vascolari. 92
Presentazione. "People Health Engagement": fra mainstream e nuovo paradigma 91
Positive Technology as a Driver for Health Engagement 90
Lay People Representations on the Common Good and Its Financial Provision 88
A transdisciplinary scenario for health: A new paradigm for psychology and psychologists? 88
In dialogo con gli interventi sull’articolo “uno scenario transdisciplinare sulla salute 88
The effects of job insecurity on consumers' behaviours and life projects 86
The complex relationship between diet, quality of life and life expectancy: a narrative review of potential determinants based on data from Italy 86
Analisi socio-culturale del consumo di soft-drinks: fra polarizzazione e integrazione dei modelli di riferimento 85
Foreword 83
How "value of time" changes after cancer diagnosis ? 82
La costruzione sociale della domanda di aiuto psicologico in Italia 82
Studying the social construction of cancer-related fatigue experience: The heuristic value of Ethnoscience 82
I numeri del disagio 81
Rethinking the crisis from the consumer perspective. The Italian case 81
Using ambient communication to reduce drink-driving: Public health and shocking images in public spaces 80
How do ethics assessments frame results of comparative qualitative research? A theory of technique approach 79
Lo stato e le prospettive di sviluppo professionale degli psicologi per le organizzazioni in Lombardia. 78
‘Issue-Based Research’ and ‘Process Methodology’: reflections on a postgraduate Master’s programme in qualitative methods 77
Conversational Exchanges on Aids in Various Interaction contexts: a preparatory study for an effective health campaign 75
Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: Framing effects on evaluations and usage intentions 75
Consumers after the crisis: towards new models of consumptions? 75
La psicologia tra scienza e professione 74
Italian consensus statement on patient engagement in chronic care: Process and outcomes 74
Milano: nelle rappresentazioni e nelle attese degli stakeholders. 72
How interpersonal exchange contexts mediate the passage from health knowledge into safe practices: a cross-cultural comparison. 72
Lo stato e il futuro delle professioni psicologiche nella prospettiva degli psicologi del Lazio. 71
Prospect Theory And Fiscal Reforms: Tax Rebate Or Fiscal Bonus? 71
Editoriale (3/2010) 70
Towards a "theory of technique" for online focus groups. 69
Conversational exchange on aids in varius interaction contexts: a comparison between face to face and online discussion groups in two different countries 67
La ricerca online in Italia: stato dell'arte e prospettive. Introduzione. 67
Scambio sociale sull AIDS e medium dello scambio: gli effetti del mezzo sulla costruzione della conoscenza in gruppi di discussione face to face vs. online, in due contesti socioculturali 67
Comunicazione mass-mediale sulla salute e contesti sociali di scambio: quale intreccio? 67
Interlacing qualitative and quantitative methods in applied health research: a "generative" taxonomy for multi and mixed methods designs 67
Proceedings of the 2nd Global Congress for Qualitative Health Research 64
Ma, cos’è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia 63
Costruire valore abilitante per la laurea in psicologia: implicazioni per la psicologia della salute 63
Postfazione 62
Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: framing effects on evaluations and usage intentions. 61
The multiple interviewing paths of qualitative health research: what opportunities for neurosciences? 60
Presentazione del volume 59
Predicare bene, razzolare bene! Ovvero: dove può portare la ricerca di buone pratiche psicologiche nei servizi sanitari. 59
Editoriale 59
Percorsi dell’applicare: considerazioni e intrecci da un punto di vista psicologico-organizzativo 59
In dialogo con gli interventi sull'articolo: "uno scenario transdisciplinare sulla salute: nuovo paradigma per la psicologia e gli psicologi?" 58
Virus, narrazione sociale e ruolo della scienza 58
Partecipazione e metodo: il forum consultivo nella prospettiva della teoria della tecnica 56
Editoriale 56
The social construction of psychological professions in Italy 56
(Come) la politica impatta sui climi di consumo?. 55
Nota alla sezione “Proposte, idee, discussione” 55
editoriale 54
Totale 11.632
Categoria #
all - tutte 46.737
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 46.737


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.261 0 138 30 167 185 97 163 43 163 68 164 43
2021/20221.056 101 122 18 54 30 55 39 158 83 54 154 188
2022/20231.847 209 192 160 258 195 231 94 128 223 20 79 58
2023/20241.255 69 303 63 48 63 112 80 43 77 139 122 136
2024/20251.624 63 76 161 80 111 55 69 90 229 171 258 261
2025/2026746 721 25 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.396