Bosio, Albino Claudio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.708
NA - Nord America 3.691
AS - Asia 890
OC - Oceania 34
SA - Sud America 28
AF - Africa 18
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 10.378
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.654
IT - Italia 2.915
DE - Germania 736
SE - Svezia 533
UA - Ucraina 498
CN - Cina 346
IE - Irlanda 224
SG - Singapore 217
FR - Francia 196
PL - Polonia 159
ID - Indonesia 119
GB - Regno Unito 108
FI - Finlandia 101
RU - Federazione Russa 90
IN - India 72
CH - Svizzera 32
BE - Belgio 29
CA - Canada 28
AU - Australia 24
TR - Turchia 24
HK - Hong Kong 21
KR - Corea 19
TW - Taiwan 19
NL - Olanda 18
AT - Austria 14
ES - Italia 13
BR - Brasile 12
JP - Giappone 12
CZ - Repubblica Ceca 11
IR - Iran 11
NZ - Nuova Zelanda 10
PH - Filippine 10
EU - Europa 8
DK - Danimarca 7
CL - Cile 6
EC - Ecuador 5
MX - Messico 5
SI - Slovenia 5
VN - Vietnam 5
BD - Bangladesh 4
LR - Liberia 4
LV - Lettonia 4
NO - Norvegia 4
ZA - Sudafrica 4
AR - Argentina 3
CM - Camerun 3
NG - Nigeria 3
PT - Portogallo 3
RO - Romania 3
TH - Thailandia 3
IL - Israele 2
PA - Panama 2
PR - Porto Rico 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LI - Liechtenstein 1
PK - Pakistan 1
TZ - Tanzania 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 10.378
Città #
Chandler 361
Milan 350
Jacksonville 305
Ashburn 289
Dublin 195
San Mateo 192
Cattolica 163
Warsaw 158
Singapore 151
Dearborn 144
Rome 130
Ann Arbor 126
Jakarta 118
Wilmington 112
Woodbridge 98
Boston 95
Lawrence 91
Nanjing 83
Fairfield 80
Redwood City 78
Cagliari 74
Munich 70
Redmond 67
New York 66
Beijing 65
Seattle 61
Moscow 58
Houston 56
Bremen 51
Boardman 47
Dalmine 46
Torino 32
Monza 30
University Park 29
Salò 28
Brescia 25
Norwalk 25
Nanchang 24
Napoli 24
Turin 23
Florence 22
Nürnberg 22
Udine 22
Hebei 21
Izmir 21
Mountain View 21
Brussels 20
Dallas 20
Los Angeles 20
Padova 20
San Polo 19
Bologna 18
Busto Arsizio 18
Cambridge 18
Menlo Park 18
Princeton 18
Shenyang 18
Bergamo 16
Taipei 16
Sorisole 15
Guangzhou 14
Como 13
Palermo 13
Catania 12
Genova 12
Hong Kong 12
Jiaxing 12
Kunming 12
Paderno Dugnano 12
San Giuliano Milanese 12
Torre del Greco 12
Verona 12
Ottawa 11
Urbino 11
Vienna 11
Washington 11
Daejeon 10
Kish 10
Madone 10
Modena 10
Simi Valley 10
Indiana 9
Latina 9
Phoenix 9
Pune 9
Trieste 9
Zurich 9
Duncan 8
Marseille 8
Messina 8
Mumbai 8
Amherst 7
Changsha 7
Leicester 7
Pordenone 7
San Diego 7
Alessandria 6
Amsterdam 6
Atlanta 6
Auckland 6
Totale 4.990
Nome #
Psicologia dei consumi e del marketing: da una prospettiva organizzativa 473
‘Engage me in taking care of my heart’: a grounded theory study on patient–cardiologist relationship in the hospital management of heart failure. 400
Il processo di patient health engagement: ingrediente per una reale innovazione del sistema sanitario. 387
Engaging patients in health management: towards a preliminary theoretical conceptualization 306
Psicologi: quale formazione per quale professione? 271
Promozione del patient engagement in ambito clinico-Assistenziale per le malattie croniche: raccomandazioni dalla prima conferenza di consenso italiana 239
Qualificare lo scambio co-creativo tra domanda e offerta di servizi e prodotti: il ruolo del consumer engagement. 231
Fare lo psicologo. Percorsi e prospettive di una professione. 210
Professionalizzazione della psicologia e professioni psicologiche. Il percorso e le prospettive in Italia 210
Consumer brand engagement nel contesto marketing non convenzionale: una concettualizzazione preliminare 190
The Value of a Therapeutic Gardening Intervention for Post-Stroke Patients’ Engagement During Rehabilitation: An Exploratory Qualitative Study 190
Interventi di ortoterapia nella riabilitazione post-stroke. 188
La costruzione sociale delle professioni psicologiche in Italia: percorsi e agenda building 181
Tasse, donazioni e framing effect: uno studio nella prospettiva della psicologia economica 163
Nuove frontiere per la psicologia clinica: lo psicologo in farmacia 144
Che fiducia dare alla fiducia?Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia. 135
Consumer sentiment after the global financial crisis 127
Italian Consensus Statement on Patient Engagement in Chronic Care: Process and Outcomes 123
Guardare alla ricerca oltre la bibliometria 122
La costruzione socio-culturale del vissuto e della manifestazione della fatigue nei pazienti oncologici: uno studio cross-culturale. 120
Trans-disciplinarietà: prove di dialogo fra scienze 119
La relazione fra l'immagine di prodotto e l'employer brand 118
Pratiche di salute, pratiche di psicologia: per una professionalizzazione della Psicologia della Salute in Italia 115
A new approach for psychological consultation: the psychologist at the chemist's 113
Professionalizzare: missione (im-)possibile per l’università? 110
Ricordo di Gabriele Calvi 108
Job insecurity: extra-organizational antecedents and consequents 104
How to engage type-2 diabetic patients in their own health management: implications for clinical practice 99
Fertilizing a patient engagement ecosystem to innovate healthcare: Toward the first Italian Consensus conference on patient engagement 99
How Patients Experience and Give Meaning to Their Cancer-related Fatigue? A Qualitative Research in the Italian Context 97
La fatigue nei pazienti oncologici: significati e parole. una ricerca qualitativa nel contesto italiano 97
Online exchanges among cancer patients and caregivers: constructing and sharing health knowledge about time 96
Patient Engagement: The Key to Redesign the Exchange Between the Demand and Supply for Healthcare in the Era of Active Ageing 95
Discorsi sociali e discorsi dei media: come i contesti dello scambio sociale orientamento la fruizione della comunicazione mediale sulla salute?. 93
Lavoro atipico e insicurezza per il lavoro 92
Enabling ehealth as a pathway for patient engagement: A toolkit for medical practice 92
Bevande analcoliche. Piacere, libertà, responsabilità 91
Psicologi: prospettive occupazionali e percorsi di formazione 88
La crisi dal punto di vista del consumatore 87
Temporary employment, job insecurity and their extraorganizational outcomes 82
Nuove frontiere per la gestione della salute: verso un modello teorico di patient engagement nella cura delle patologie cardio-vascolari. 82
Toward a theory of online focus group technique 81
L opinione pubblica italiana sull energia nucleare 81
Presentazione. "People Health Engagement": fra mainstream e nuovo paradigma 79
Le ragioni sociali per le quali la mente non è il cervello: una questione di natura? 79
Aspetti psicosociali della tax compliance in Italia 77
L'efficacia della pubblicità nella prospettiva delle neuroscienze. 76
Face-to-face vs. online focus groups in two different countries: do qualitative data collection strategies work the same way in different cultural contexts? 74
Foreword 74
Knowing, learning and acting in health care organizations and services: challenges and opportunities for qualitative research 71
How "value of time" changes after cancer diagnosis ? 70
The effects of job insecurity on consumers' behaviours and life projects 70
A transdisciplinary scenario for health: A new paradigm for psychology and psychologists? 70
Analisi socio-culturale del consumo di soft-drinks: fra polarizzazione e integrazione dei modelli di riferimento 69
Positive Technology as a Driver for Health Engagement 69
Lay People Representations on the Common Good and Its Financial Provision 69
I numeri del disagio 68
Consumers after the crisis: towards new models of consumptions? 68
The complex relationship between diet, quality of life and life expectancy: a narrative review of potential determinants based on data from Italy 68
Using ambient communication to reduce drink-driving: Public health and shocking images in public spaces 67
Lo stato e le prospettive di sviluppo professionale degli psicologi per le organizzazioni in Lombardia. 66
La costruzione sociale della domanda di aiuto psicologico in Italia 65
Studying the social construction of cancer-related fatigue experience: The heuristic value of Ethnoscience 65
In dialogo con gli interventi sull’articolo “uno scenario transdisciplinare sulla salute 65
How do ethics assessments frame results of comparative qualitative research? A theory of technique approach 63
Milano: nelle rappresentazioni e nelle attese degli stakeholders. 62
Rethinking the crisis from the consumer perspective. The Italian case 62
Comunicazione mass-mediale sulla salute e contesti sociali di scambio: quale intreccio? 61
How interpersonal exchange contexts mediate the passage from health knowledge into safe practices: a cross-cultural comparison. 61
‘Issue-Based Research’ and ‘Process Methodology’: reflections on a postgraduate Master’s programme in qualitative methods 60
Editoriale (3/2010) 60
La ricerca online in Italia: stato dell'arte e prospettive. Introduzione. 60
Lo stato e il futuro delle professioni psicologiche nella prospettiva degli psicologi del Lazio. 60
Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: Framing effects on evaluations and usage intentions 58
La psicologia tra scienza e professione 57
Scambio sociale sull AIDS e medium dello scambio: gli effetti del mezzo sulla costruzione della conoscenza in gruppi di discussione face to face vs. online, in due contesti socioculturali 56
Postfazione 56
Conversational Exchanges on Aids in Various Interaction contexts: a preparatory study for an effective health campaign 55
Prospect Theory And Fiscal Reforms: Tax Rebate Or Fiscal Bonus? 55
Proceedings of the 2nd Global Congress for Qualitative Health Research 52
Towards a "theory of technique" for online focus groups. 52
Italian consensus statement on patient engagement in chronic care: Process and outcomes 52
Conversational exchange on aids in varius interaction contexts: a comparison between face to face and online discussion groups in two different countries 51
Interlacing qualitative and quantitative methods in applied health research: a "generative" taxonomy for multi and mixed methods designs 50
Ma, cos’è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia 48
The multiple interviewing paths of qualitative health research: what opportunities for neurosciences? 48
Costruire valore abilitante per la laurea in psicologia: implicazioni per la psicologia della salute 47
Predicare bene, razzolare bene! Ovvero: dove può portare la ricerca di buone pratiche psicologiche nei servizi sanitari. 45
Partecipazione e metodo: il forum consultivo nella prospettiva della teoria della tecnica 45
Guardare la ricerca oltre la bibliometria 45
The social construction of psychological professions in Italy 45
Presentazione del volume 44
Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: framing effects on evaluations and usage intentions. 44
Editoriale 44
Editoriale 44
Virus, narrazione sociale e ruolo della scienza 44
(Come) la politica impatta sui climi di consumo?. 42
Percorsi dell’applicare: considerazioni e intrecci da un punto di vista psicologico-organizzativo 42
editoriale 42
Editoriale 40
Totale 9.980
Categoria #
all - tutte 36.321
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conference - conferenze 0
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volume - volumi 0
Totale 36.321


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.028 0 0 0 0 179 167 119 83 128 73 146 133
2020/20211.319 58 138 30 167 185 97 163 43 163 68 164 43
2021/20221.056 101 122 18 54 30 55 39 158 83 54 154 188
2022/20231.847 209 192 160 258 195 231 94 128 223 20 79 58
2023/20241.255 69 303 63 48 63 112 80 43 77 139 122 136
2024/2025473 63 76 161 80 93 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.499