Bosio, Albino Claudio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.472
NA - Nord America 3.581
AS - Asia 522
OC - Oceania 31
SA - Sud America 27
AF - Africa 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 9.658
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.548
IT - Italia 2.789
DE - Germania 729
SE - Svezia 533
UA - Ucraina 497
CN - Cina 313
IE - Irlanda 223
FR - Francia 196
PL - Polonia 159
FI - Finlandia 97
GB - Regno Unito 94
IN - India 72
CH - Svizzera 28
RU - Federazione Russa 27
BE - Belgio 25
CA - Canada 24
TR - Turchia 22
AU - Australia 21
HK - Hong Kong 18
TW - Taiwan 16
SG - Singapore 15
AT - Austria 13
ES - Italia 13
KR - Corea 13
NL - Olanda 13
JP - Giappone 12
BR - Brasile 11
CZ - Repubblica Ceca 11
IR - Iran 11
NZ - Nuova Zelanda 10
PH - Filippine 10
EU - Europa 8
DK - Danimarca 7
CL - Cile 6
EC - Ecuador 5
MX - Messico 5
VN - Vietnam 5
BD - Bangladesh 4
LR - Liberia 4
LV - Lettonia 4
NO - Norvegia 4
ZA - Sudafrica 4
AR - Argentina 3
CM - Camerun 3
RO - Romania 3
TH - Thailandia 3
IL - Israele 2
PA - Panama 2
PR - Porto Rico 2
PT - Portogallo 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LI - Liechtenstein 1
NG - Nigeria 1
PK - Pakistan 1
TZ - Tanzania 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 9.658
Città #
Chandler 361
Milan 311
Jacksonville 305
Ashburn 238
Dublin 194
San Mateo 192
Cattolica 163
Warsaw 158
Dearborn 144
Ann Arbor 126
Rome 118
Wilmington 112
Woodbridge 98
Boston 95
Lawrence 91
Nanjing 83
Fairfield 80
Redwood City 78
Cagliari 74
Munich 70
Redmond 67
New York 66
Seattle 61
Beijing 58
Houston 56
Bremen 51
Dalmine 46
Torino 32
Monza 30
Boardman 29
University Park 29
Salò 28
Norwalk 25
Brescia 24
Nanchang 24
Napoli 24
Nürnberg 22
Turin 22
Udine 22
Hebei 21
Izmir 21
Brussels 20
Dallas 20
Florence 20
Mountain View 20
Padova 20
San Polo 19
Bologna 18
Cambridge 18
Menlo Park 18
Princeton 18
Shenyang 18
Busto Arsizio 16
Taipei 16
Sorisole 15
Bergamo 14
Guangzhou 14
Los Angeles 14
Como 13
Palermo 13
Catania 12
Genova 12
Hong Kong 12
Jiaxing 12
Kunming 12
Paderno Dugnano 12
San Giuliano Milanese 12
Torre del Greco 12
Verona 12
Urbino 11
Washington 11
Daejeon 10
Kish 10
Madone 10
Modena 10
Ottawa 10
Simi Valley 10
Vienna 10
Indiana 9
Latina 9
Phoenix 9
Pune 9
Trieste 9
Duncan 8
Marseille 8
Mumbai 8
Amherst 7
Changsha 7
Pordenone 7
San Diego 7
Zurich 7
Alessandria 6
Amsterdam 6
Atlanta 6
Auckland 6
Augusta 6
Brugherio 6
Chengdu 6
Cremona 6
Nardò 6
Totale 4.531
Nome #
Psicologia dei consumi e del marketing: da una prospettiva organizzativa 468
‘Engage me in taking care of my heart’: a grounded theory study on patient–cardiologist relationship in the hospital management of heart failure. 397
Il processo di patient health engagement: ingrediente per una reale innovazione del sistema sanitario. 370
Engaging patients in health management: towards a preliminary theoretical conceptualization 274
Psicologi: quale formazione per quale professione? 263
Qualificare lo scambio co-creativo tra domanda e offerta di servizi e prodotti: il ruolo del consumer engagement. 218
Promozione del patient engagement in ambito clinico-Assistenziale per le malattie croniche: raccomandazioni dalla prima conferenza di consenso italiana 205
Professionalizzazione della psicologia e professioni psicologiche. Il percorso e le prospettive in Italia 204
Fare lo psicologo. Percorsi e prospettive di una professione. 200
Consumer brand engagement nel contesto marketing non convenzionale: una concettualizzazione preliminare 185
Interventi di ortoterapia nella riabilitazione post-stroke. 182
La costruzione sociale delle professioni psicologiche in Italia: percorsi e agenda building 156
Tasse, donazioni e framing effect: uno studio nella prospettiva della psicologia economica 155
The Value of a Therapeutic Gardening Intervention for Post-Stroke Patients’ Engagement During Rehabilitation: An Exploratory Qualitative Study 151
Nuove frontiere per la psicologia clinica: lo psicologo in farmacia 141
Che fiducia dare alla fiducia?Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia. 129
Consumer sentiment after the global financial crisis 123
La costruzione socio-culturale del vissuto e della manifestazione della fatigue nei pazienti oncologici: uno studio cross-culturale. 117
Italian Consensus Statement on Patient Engagement in Chronic Care: Process and Outcomes 115
Guardare alla ricerca oltre la bibliometria 114
La relazione fra l'immagine di prodotto e l'employer brand 112
A new approach for psychological consultation: the psychologist at the chemist's 110
Pratiche di salute, pratiche di psicologia: per una professionalizzazione della Psicologia della Salute in Italia 110
Trans-disciplinarietà: prove di dialogo fra scienze 110
Ricordo di Gabriele Calvi 104
Professionalizzare: missione (im-)possibile per l’università? 103
Job insecurity: extra-organizational antecedents and consequents 101
How Patients Experience and Give Meaning to Their Cancer-related Fatigue? A Qualitative Research in the Italian Context 95
La fatigue nei pazienti oncologici: significati e parole. una ricerca qualitativa nel contesto italiano 94
Online exchanges among cancer patients and caregivers: constructing and sharing health knowledge about time 92
How to engage type-2 diabetic patients in their own health management: implications for clinical practice 92
Patient Engagement: The Key to Redesign the Exchange Between the Demand and Supply for Healthcare in the Era of Active Ageing 91
Enabling ehealth as a pathway for patient engagement: A toolkit for medical practice 90
Fertilizing a patient engagement ecosystem to innovate healthcare: Toward the first Italian Consensus conference on patient engagement 89
Discorsi sociali e discorsi dei media: come i contesti dello scambio sociale orientamento la fruizione della comunicazione mediale sulla salute?. 88
Bevande analcoliche. Piacere, libertà, responsabilità 88
Lavoro atipico e insicurezza per il lavoro 84
La crisi dal punto di vista del consumatore 84
Psicologi: prospettive occupazionali e percorsi di formazione 82
Nuove frontiere per la gestione della salute: verso un modello teorico di patient engagement nella cura delle patologie cardio-vascolari. 79
Toward a theory of online focus group technique 77
Temporary employment, job insecurity and their extraorganizational outcomes 77
Le ragioni sociali per le quali la mente non è il cervello: una questione di natura? 76
L opinione pubblica italiana sull energia nucleare 75
Aspetti psicosociali della tax compliance in Italia 73
Presentazione. "People Health Engagement": fra mainstream e nuovo paradigma 73
L'efficacia della pubblicità nella prospettiva delle neuroscienze. 72
Foreword 69
Knowing, learning and acting in health care organizations and services: challenges and opportunities for qualitative research 68
Face-to-face vs. online focus groups in two different countries: do qualitative data collection strategies work the same way in different cultural contexts? 66
How "value of time" changes after cancer diagnosis ? 66
Using ambient communication to reduce drink-driving: Public health and shocking images in public spaces 64
The effects of job insecurity on consumers' behaviours and life projects 64
Positive Technology as a Driver for Health Engagement 64
Consumers after the crisis: towards new models of consumptions? 64
Lay People Representations on the Common Good and Its Financial Provision 64
La costruzione sociale della domanda di aiuto psicologico in Italia 63
Studying the social construction of cancer-related fatigue experience: The heuristic value of Ethnoscience 63
Analisi socio-culturale del consumo di soft-drinks: fra polarizzazione e integrazione dei modelli di riferimento 62
I numeri del disagio 62
The complex relationship between diet, quality of life and life expectancy: a narrative review of potential determinants based on data from Italy 62
Lo stato e le prospettive di sviluppo professionale degli psicologi per le organizzazioni in Lombardia. 61
A transdisciplinary scenario for health: A new paradigm for psychology and psychologists? 61
How do ethics assessments frame results of comparative qualitative research? A theory of technique approach 60
‘Issue-Based Research’ and ‘Process Methodology’: reflections on a postgraduate Master’s programme in qualitative methods 58
Milano: nelle rappresentazioni e nelle attese degli stakeholders. 58
Editoriale (3/2010) 58
How interpersonal exchange contexts mediate the passage from health knowledge into safe practices: a cross-cultural comparison. 58
Rethinking the crisis from the consumer perspective. The Italian case 58
La ricerca online in Italia: stato dell'arte e prospettive. Introduzione. 57
Comunicazione mass-mediale sulla salute e contesti sociali di scambio: quale intreccio? 57
Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: Framing effects on evaluations and usage intentions 57
In dialogo con gli interventi sull’articolo “uno scenario transdisciplinare sulla salute 57
Lo stato e il futuro delle professioni psicologiche nella prospettiva degli psicologi del Lazio. 54
Scambio sociale sull AIDS e medium dello scambio: gli effetti del mezzo sulla costruzione della conoscenza in gruppi di discussione face to face vs. online, in due contesti socioculturali 52
La psicologia tra scienza e professione 52
Postfazione 52
Prospect Theory And Fiscal Reforms: Tax Rebate Or Fiscal Bonus? 50
Conversational Exchanges on Aids in Various Interaction contexts: a preparatory study for an effective health campaign 49
Towards a "theory of technique" for online focus groups. 49
Conversational exchange on aids in varius interaction contexts: a comparison between face to face and online discussion groups in two different countries 48
Proceedings of the 2nd Global Congress for Qualitative Health Research 47
Italian consensus statement on patient engagement in chronic care: Process and outcomes 47
Ma, cos’è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia 45
Interlacing qualitative and quantitative methods in applied health research: a "generative" taxonomy for multi and mixed methods designs 45
The multiple interviewing paths of qualitative health research: what opportunities for neurosciences? 45
Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: framing effects on evaluations and usage intentions. 42
Editoriale 42
Partecipazione e metodo: il forum consultivo nella prospettiva della teoria della tecnica 41
Editoriale 41
editoriale 41
Costruire valore abilitante per la laurea in psicologia: implicazioni per la psicologia della salute 41
Presentazione del volume 40
Predicare bene, razzolare bene! Ovvero: dove può portare la ricerca di buone pratiche psicologiche nei servizi sanitari. 40
(Come) la politica impatta sui climi di consumo?. 39
Editoriale 37
Percorsi dell’applicare: considerazioni e intrecci da un punto di vista psicologico-organizzativo 37
Virus, narrazione sociale e ruolo della scienza 36
Editorial 35
Guardare la ricerca oltre la bibliometria 34
Totale 9.370
Categoria #
all - tutte 28.350
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.350


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019141 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 85 56
2019/20201.481 163 53 113 124 179 167 119 83 128 73 146 133
2020/20211.319 58 138 30 167 185 97 163 43 163 68 164 43
2021/20221.056 101 122 18 54 30 55 39 158 83 54 154 188
2022/20231.847 209 192 160 258 195 231 94 128 223 20 79 58
2023/20241.004 69 303 63 48 63 112 80 43 77 139 7 0
Totale 9.775