Lozza, E., Bosio, A. C., Carrera, S., Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: framing effects on evaluations and usage intentions., <<JOURNAL OF ECONOMIC PSYCHOLOGY>>, 2010; 31 (3): 400-404. [doi:10.1016/j.joep.2010.01.008] [http://hdl.handle.net/10807/33331]

Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: framing effects on evaluations and usage intentions.

Lozza, Edoardo;Bosio, Albino Claudio;
2010

2010
Inglese
Lozza, E., Bosio, A. C., Carrera, S., Perceptions and outcomes of a fiscal bonus: framing effects on evaluations and usage intentions., <<JOURNAL OF ECONOMIC PSYCHOLOGY>>, 2010; 31 (3): 400-404. [doi:10.1016/j.joep.2010.01.008] [http://hdl.handle.net/10807/33331]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33331
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 16
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 12
social impact