Bosio, A. C., Lozza, E., Novello, D., Rethinking the crisis from the consumer perspective. The Italian case, in Atti del X Congresso Internazionale Marketing Trends, (Parigi, 20-22 January 2011), Università Ca Foscari, Venezia 2011: 1-24 [http://hdl.handle.net/10807/9385]

Rethinking the crisis from the consumer perspective. The Italian case

Bosio, Albino Claudio;Lozza, Edoardo;
2011

2011
Inglese
Atti del X Congresso Internazionale Marketing Trends
VII Congresso Internazionale Marketing Trends
Parigi
20-gen-2011
22-gen-2011
Bosio, A. C., Lozza, E., Novello, D., Rethinking the crisis from the consumer perspective. The Italian case, in Atti del X Congresso Internazionale Marketing Trends, (Parigi, 20-22 January 2011), Università Ca Foscari, Venezia 2011: 1-24 [http://hdl.handle.net/10807/9385]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/9385
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact