Bosio, A. C., Psicologia dei consumi e del marketing: da una prospettiva organizzativa, in Argenter, A., Cortes, C., Piccard, P. (ed.), Psicologia delle organizzazioni, Cortina, Milano 2009: 395- 415 [http://hdl.handle.net/10807/33596]

Psicologia dei consumi e del marketing: da una prospettiva organizzativa

Bosio, Albino Claudio
2009

2009
Italiano
Psicologia delle organizzazioni
9788860302557
Bosio, A. C., Psicologia dei consumi e del marketing: da una prospettiva organizzativa, in Argenter, A., Cortes, C., Piccard, P. (ed.), Psicologia delle organizzazioni, Cortina, Milano 2009: 395- 415 [http://hdl.handle.net/10807/33596]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33596
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact