Bosio, A. C., Lozza, E., Novello, D., Che fiducia dare alla fiducia?Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia., <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2010; 19 (1): 45-72 [http://hdl.handle.net/10807/33337]

Che fiducia dare alla fiducia?Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia.

Bosio, Albino Claudio;Lozza, Edoardo;
2010

2010
Italiano
Bosio, A. C., Lozza, E., Novello, D., Che fiducia dare alla fiducia?Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia., <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2010; 19 (1): 45-72 [http://hdl.handle.net/10807/33337]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33337
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact