Not abstract available

Graffigna, G., Gambetti, R. C., Bosio, A. C., Consumer brand engagement nel contesto marketing non convenzionale: una concettualizzazione preliminare, Abstract de <<AIP Congresso Nazionale delle sezioni>>, (Chieti, 2012-09-20 ), espress edition, Torino 2012: 360-360 [http://hdl.handle.net/10807/40736]

Consumer brand engagement nel contesto marketing non convenzionale: una concettualizzazione preliminare

Graffigna, Guendalina;Gambetti, Rossella Chiara;Bosio, Albino Claudio
2012

Abstract

Not abstract available
2012
Italiano
Atti del AIP- Associazione Italiana di Psicologia Congresso Nazionale delle Sezioni
AIP Congresso Nazionale delle sezioni
Chieti
20-set-2012
23-feb-2013
978-88-97412-663
Graffigna, G., Gambetti, R. C., Bosio, A. C., Consumer brand engagement nel contesto marketing non convenzionale: una concettualizzazione preliminare, Abstract de <<AIP Congresso Nazionale delle sezioni>>, (Chieti, 2012-09-20 ), espress edition, Torino 2012: 360-360 [http://hdl.handle.net/10807/40736]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/40736
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact