Not abstract available

Lozza, E., Ripamonti, S. C., Gambetti, R. C., Branca, S., Bosio, A. C., La relazione fra l'immagine di prodotto e l'employer brand, Abstract de <<Congresso Nazionale delle sezioni AIP>>, (Chieti, 2012-09-20 ), Espress Edizioni, Torino 2012: 359-360 [http://hdl.handle.net/10807/40735]

La relazione fra l'immagine di prodotto e l'employer brand

Lozza, Edoardo;Ripamonti, Silvio Carlo;Gambetti, Rossella Chiara;Bosio, Albino Claudio
2012

Abstract

Not abstract available
2012
Italiano
Atti del AIP- Associazione Italiana di Psicologia Congresso Nazionale delle sezioni
Congresso Nazionale delle sezioni AIP
Chieti
20-set-2012
23-feb-2013
978-88-97412-663
Lozza, E., Ripamonti, S. C., Gambetti, R. C., Branca, S., Bosio, A. C., La relazione fra l'immagine di prodotto e l'employer brand, Abstract de <<Congresso Nazionale delle sezioni AIP>>, (Chieti, 2012-09-20 ), Espress Edizioni, Torino 2012: 359-360 [http://hdl.handle.net/10807/40735]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/40735
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact