Bosio, A. C., Lozza, E., Novello, D., La crisi dal punto di vista del consumatore, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2011; 20 (1): 51-72 [http://hdl.handle.net/10807/9592]

La crisi dal punto di vista del consumatore

Bosio, Albino Claudio;Lozza, Edoardo;
2011

2011
Italiano
Bosio, A. C., Lozza, E., Novello, D., La crisi dal punto di vista del consumatore, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2011; 20 (1): 51-72 [http://hdl.handle.net/10807/9592]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/9592
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact