Abstract not available

Bosio, A. C., Lozza, E., Novello, D., Ma, cos’è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2009; 18 (1): 41-69 [http://hdl.handle.net/10807/33597]

Ma, cos’è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia

Bosio, Albino Claudio;Lozza, Edoardo;
2009

Abstract

Abstract not available
2009
Italiano
Bosio, A. C., Lozza, E., Novello, D., Ma, cos’è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2009; 18 (1): 41-69 [http://hdl.handle.net/10807/33597]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33597
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact