Braga, Caterina
Braga, Caterina
MILANO - Dipartimento di Pedagogia
LEADERSHIP EMPATICHE E COMUNITÀ DI PRATICA PER UN LAVORO DIGNITOSO E DI QUALITÀ
2024 Braga, Caterina
Unità e diversità: educare ad una transizione ecologica giusta e inclusiva
2024 Braga, Caterina
Dall'ecologia ambientale all'ecologia integrale. Formazione, ricerca e imprese per affrontare la sfida del cambiamento climatico
2023 Braga, Caterina
Dalla smart city alla learning city. Tracce formative per città resilienti
2023 Braga, Caterina
Discorso pedagogico, orientamento. Verso nuovi contesti occupazionali
2023 Braga, Caterina
Diversity Management and Training. Few emblematic questions
2023 Braga, Caterina
GreenComp, DigComp e LifeComp: giovani per la transizione ecologica e digitale
2023 Braga, Caterina
Il Villaggio per la Terra: tra educazione agli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile e ecologia integrale
2023 Braga, Caterina
PMI RISK ADAPT: un’interpretazione pedagogica.
2023 Braga, Caterina
Progettazione pedagogica e percorsi di sostenibilità. Verso comunità energetiche rinnovabili e solidali
2023 Braga, Caterina
Ricerca e formazione per Comunità Energetiche Rinnovabili e Solidali: il progetto CER-CARE
2023 Braga, Caterina
Competenze per la sostenibilità. Formazione insegnanti, re-immaginare il futuro
2022 Braga, Caterina
Diversity management: donne e generazioni per un mercato del lavoro resiliente, creativo e sostenibile
2022 Braga, Caterina
Ecologia integrale e transizione ecologica. Formare tra potenzialità territoriali e di genere
2022 Braga, Caterina
Educazione alla sostenibilità per, con e nelle imprese
2022 Braga, Caterina
European Green Deal e progettazione pedagogica. Il caso emblematico del progetto PMI RISK ADAPT
2022 Braga, Caterina
Pedagogy of Care between Sustainability and Social Justice
2022 Abbate, Fabrizia; Braga, Caterina; Fabiano, Alessio; Forni, Dalila; Franceschelli, Francesca
Ripresa, resilienza e pedagogia in contrasto alle povertà. Il caso emblematico del progetto VIVRE
2022 Braga, Caterina
The ontological commitment of pedagogy. Between participatory citizenship and learning city
2022 Braga, Caterina
Valorizzare le potenzialità generazionali, territoriali e di genere. Le sfide della formazione nel PNRR
2022 Braga, Caterina