Braga, Caterina

Braga, Caterina  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2022 European Green Deal e progettazione pedagogica. Il caso emblematico del progetto PMI RISK ADAPT Braga, Caterina
1-gen-2021 LE PROSPETTIVE DELLO SVILUPPO UMANO E DELLE CAPACITAZIONI: LE DIMENSIONI PEDAGOGICHE DI UN INCONTRO TRA SOSTENIBILITA' E CAPABILITIES Alessandrini, G.; Santi, M.; Atif, A.; Braga, C.; Carletti, C.; Crescenza, G.; De Blasis, M. C.; Fabiano, A.; Gallelli, R.; Gargiulo Labriola, A.; Malara, S.; Marcone, V.; Renna, P.; Rossiello, M. C.; Sandrini, S.; Scaglioso, C.; Tiozzo Brasiola, O.; Valenzano, N.; Zamegno, F.
1-gen-2021 Partecipazione e progettazione condivisa per la sostenibilità urbana. Il caso formativo del progetto Clic-plan, Braga, Caterina
1-gen-2021 Pedagogia e imprese per un Im-patto ambientale, sociale ed economico. Braga, Caterina
1-gen-2021 Pedagogia, sostenibilità e crisi: riflessione su una ricerca in ottica di genere al tempo del Covid 19. Braga, Caterina
1-gen-2020 Agenda ONU 2030. Conciliare per la formazione allo sviluppo sostenibile Braga, Caterina
1-gen-2020 Quanto di bene non conosciamo? Gli Enti del Terzo Settore per gli SDGs: un’interpretazione pedagogica Braga, Caterina
1-gen-2020 Sustainable development goal, education. A case study Braga, Caterina
1-gen-2018 Ambiente, qualità della vita e tecnologie. Resilienza e empowerment delle donne per la formazione e diffusione di buone pratiche Braga, Caterina
1-gen-2018 DONNE, AMBIENTE, SALUTE. Formazione, smart city e comunicazione. Verso un centro studi di genere Braga, Caterina
1-gen-2017 Smart city tra inclusione, centralità della persona e formazione Braga, Caterina
1-gen-2017 Smart women in smart city Braga, Caterina
1-gen-2015 Stili di vita, benessere e educazione alimentare tra comunicazione e salute umana Braga, Caterina
1-gen-2014 Smart cities e Societal challenges. Tra inclusione sociale e crisi occupazionale Braga, Caterina
1-gen-2011 Buone pratiche educativo-ambientali tra conoscenza e formazione alla sostenibilità Braga, Caterina