Gnasso, Stefano

Gnasso, Stefano  

Mostra records
Risultati 1 - 19 di 19 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2014 Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono. Gnasso, Stefano; Iabichino, Paolo
1-gen-2012 Consumi e identità. O della supremazia narrativa ai tempi della crisi. Gnasso, Stefano
1-gen-2011 Consumi, narrazioni, identità Gnasso, Stefano
1-gen-2011 L'arte dello storytelling Gnasso, Stefano; Granchi, Guido
1-gen-2010 Gli italiani in sette storie. le sensibilità narrative degli italiani Gnasso, Stefano
1-gen-2009 Acquistare non basta se scatta l'invidia Gnasso, Stefano
1-gen-2007 Dal marketing esperienziale al marketing esistenziale Gnasso, Stefano
1-gen-2007 Marketing, successi, generazioni Gnasso, Stefano
1-gen-2005 Il consumo senza (più) meraviglia Gnasso, Stefano; Parenti, Gian Paolo
1-gen-2005 La Tv Commerciale Gnasso, Stefano
1-gen-2004 Alla ricerca della perduta meraviglia: la comunicazione e le angosce dell'uomo post-moderno Gnasso, Stefano; Parenti, Gian Paolo
1-gen-2004 Il bisogno di paradigmi Gnasso, Stefano
1-gen-2004 La fame d'esperienza degli italiani Parenti, Gian Paolo; Gnasso, Stefano
1-gen-2004 La fine della meraviglia Gnasso, Stefano; Parenti Gian, Paolo
1-gen-2003 L'attività di ricerca del Marketing Strategico R.T.I.-Mediaset. Un esempio: l'analisi generazionale Gnasso, Stefano
1-gen-2003 Le nuove frontiere del marketing Gnasso, Stefano; Parenti, Gian Paolo
1-gen-2003 Orizzonti Gnasso, Stefano
1-gen-2003 Qualità televisiva in Italia e ruolo sociale della Tv Gnasso, Stefano
1-gen-2002 Cinquant'anni di messa in onda Gnasso, Stefano