saggio sui metodi di ricerca utilizzati per la costruzione di scenari

Gnasso, S., L'attività di ricerca del Marketing Strategico R.T.I.-Mediaset. Un esempio: l'analisi generazionale, Ricerche di marketing, McGraw-Hill Education, Milano 2003: 335-339 [http://hdl.handle.net/10807/26137]

L'attività di ricerca del Marketing Strategico R.T.I.-Mediaset. Un esempio: l'analisi generazionale

Gnasso, Stefano
2003

Abstract

saggio sui metodi di ricerca utilizzati per la costruzione di scenari
2003
Italiano
8838660255
McGraw-Hill Education
Gnasso, S., L'attività di ricerca del Marketing Strategico R.T.I.-Mediaset. Un esempio: l'analisi generazionale, Ricerche di marketing, McGraw-Hill Education, Milano 2003: 335-339 [http://hdl.handle.net/10807/26137]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/26137
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact