saggio sull¿evoluzione del marketing esperienziale

Gnasso, S., Parenti, G. P., Le nuove frontiere del marketing, <<KOS>>, 2003; (Marzo): 16-22 [http://hdl.handle.net/10807/26135]

Le nuove frontiere del marketing

Gnasso, Stefano;Parenti, Gian Paolo
2003

Abstract

saggio sull¿evoluzione del marketing esperienziale
Italiano
KOS
Gnasso, S., Parenti, G. P., Le nuove frontiere del marketing, <<KOS>>, 2003; (Marzo): 16-22 [http://hdl.handle.net/10807/26135]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/26135
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact