Cavalli, Giulia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.400
NA - Nord America 2.867
AS - Asia 1.530
SA - Sud America 400
AF - Africa 37
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 13.237
Nazione #
IT - Italia 6.405
US - Stati Uniti d'America 2.823
SG - Singapore 750
FR - Francia 477
DE - Germania 452
CN - Cina 430
BR - Brasile 337
UA - Ucraina 292
SE - Svezia 234
IE - Irlanda 116
VN - Vietnam 94
CH - Svizzera 75
ID - Indonesia 75
GB - Regno Unito 62
FI - Finlandia 59
PL - Polonia 41
NL - Olanda 40
RU - Federazione Russa 39
IN - India 30
BE - Belgio 27
TR - Turchia 25
BD - Bangladesh 23
HK - Hong Kong 23
AR - Argentina 22
IQ - Iraq 16
CA - Canada 15
ES - Italia 15
MX - Messico 14
AT - Austria 10
JP - Giappone 10
ZA - Sudafrica 9
EC - Ecuador 8
VE - Venezuela 8
GR - Grecia 7
PY - Paraguay 7
RO - Romania 7
LT - Lituania 6
PE - Perù 6
UZ - Uzbekistan 6
AZ - Azerbaigian 5
CI - Costa d'Avorio 5
CZ - Repubblica Ceca 5
DK - Danimarca 5
KE - Kenya 5
KR - Corea 5
SA - Arabia Saudita 5
SM - San Marino 5
CO - Colombia 4
DZ - Algeria 4
EG - Egitto 4
IR - Iran 4
JO - Giordania 4
MA - Marocco 4
PK - Pakistan 4
PT - Portogallo 4
CL - Cile 3
HR - Croazia 3
IL - Israele 3
JM - Giamaica 3
KG - Kirghizistan 3
NP - Nepal 3
RS - Serbia 3
SI - Slovenia 3
UY - Uruguay 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BO - Bolivia 2
HN - Honduras 2
KZ - Kazakistan 2
NO - Norvegia 2
PA - Panama 2
SN - Senegal 2
TN - Tunisia 2
AL - Albania 1
AO - Angola 1
BG - Bulgaria 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
EU - Europa 1
GE - Georgia 1
GT - Guatemala 1
HU - Ungheria 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
MK - Macedonia 1
NI - Nicaragua 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
PR - Porto Rico 1
PS - Palestinian Territory 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SV - El Salvador 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 13.237
Città #
Milan 655
Rome 421
Chandler 326
Singapore 292
Ashburn 266
Jacksonville 146
San Mateo 131
Dublin 113
Beijing 102
Naples 99
Palermo 97
Turin 79
Wilmington 71
Cattolica 69
Florence 69
Jakarta 68
Dallas 66
Bologna 55
Redwood City 55
Brescia 54
Nanjing 52
Lawrence 51
Bari 50
Dearborn 49
Boston 48
Catania 45
Verona 45
Hefei 42
Woodbridge 42
Bergamo 41
Padova 41
Ho Chi Minh City 38
Mountain View 38
Seattle 37
Torino 34
Ann Arbor 32
Modena 31
Moscow 30
Como 29
Genoa 29
Kraków 29
New York 29
Los Angeles 28
Napoli 28
Parma 28
Houston 27
Paderno Dugnano 26
Monza 25
São Paulo 25
Hong Kong 23
Busto Arsizio 22
Cagliari 22
Urbino 21
Hanoi 20
Nürnberg 20
Izmir 19
Messina 19
Taranto 19
Buffalo 18
Fairfield 17
Frankfurt am Main 17
Lugano 17
Simi Valley 17
Hebei 16
Perugia 16
Philadelphia 16
Reggio Calabria 16
Udine 16
Nanchang 15
Pescara 15
Princeton 15
Rivoli 15
Treviso 15
Boardman 14
Dalmine 14
Paris 14
Redmond 14
Segrate 14
Casoria 13
Genova 13
Jiaxing 13
San Giuliano Milanese 13
Trieste 13
Brussels 12
Pavia 12
Rende 12
Rho 12
Seregno 12
Bremen 11
Chicago 11
Savona 11
University Park 11
Venice 11
Villongo 11
Anzio 10
Curitiba 10
Shenyang 10
Torre Del Greco 10
Trento 10
Vicenza 10
Totale 5.030
Nome #
Lo sguardo consapevole. L’osservazione psicologica in ambito educativo 922
Comportamenti a rischio e autolesivi in adolescenza. Il questionario RTSHIA di Vrouva, Fonagy, Fearon, Roussow 760
Lo sviluppo dell’indicare dichiarativo e del gioco simbolico nella prima infanzia 600
Il dialogo sulle emozioni: possibili applicazioni nel contesto scolastico 592
La comprensione degli stati mentali propri e altrui: il caso delle emozioni 580
Comprensione sociale ed emozioni nel ciclo di vita. Aspetti tipici e a rischio 519
Le tavole di Kuno Beller. Uno strumento di osservazione dello sviluppo infantile 514
Teoria della Mente, metacognizione ed emozioni/affetti: quali legami? 510
I grandi nel mondo dei piccoli. La relazione tra educatori e genitori nei servizi per la prima infanzia 497
Test TVSM - Test Vocale sugli Stati Mentali. Valutazione della Teoria della Mente in bambini di 7-11 anni. 490
Imbarazzo e regolazione emotiva in preadolescenza 429
Neuroscienze affettive ed educazione 334
Emozioni e cognizioni nei rapporti interpersonali: sviluppo e valutazione della comprensione sociale 302
Validazione italiana del "test vocale sugli stati mentali" (tvsm), un nuovo strumento avanzato di valutazione della teoria della mente per i bambini della scuola primaria 264
Comprensione delle emozioni e mentalizzazione nella preadolescenza. 251
La relazione genitori-figli. Un’esperienza che vale 248
Tre anni straordinari. Lo sviluppo psicologico dei più piccoli 218
La mentalizzazione nel ciclo di vita 192
Le difficoltà emotive nello sviluppo: il caso dell’alessitimia e dell’autolesionismo. Dalla ricerca psicologica e neuroscientifica alla psicoterapia 187
Theory of Mind in Typical and Atypical Developmental Settings: Some Considerations from a Contextual Perspective 186
Regolazione emotiva nello sviluppo e nel processo terapeutico 173
Crescere e far crescere. Spunti teorici e applicativi per il lavoro relazionale. 171
La motivazione a scuola 170
La regolazione delle emozioni al nido 165
Emotività espressa materna e dialogo sulle emozioni mamma/bambino 162
Mamma perché devo andare a scuola? 161
Lavorare con i genitori e attraverso i genitori. Sostenere il bambino che soffre grazie al lavoro sulle competenze genitoriali 160
Il corpo ferito 158
Formidabili quegli anni! 146
Il bambino sovrano 146
Teoria della mente e rischio psicosociale nella scuola primaria 145
Imbarazzo, regolazione emotiva e lamentele somatiche nei bambini di 9 anni 143
Il bambino e le emozioni. Lo sviluppo della capacità di esprimere e riconoscere le emozioni. 121
The origins of mentalization in the intersubjectiv exchange: Theory of Mind and psychoanalytic perspectives 111
La comprensione dell'imbarazzo nei bambini 108
The Risk-Taking and Self-Harm Inventory for Adolescents: Validation of the Italian Version (RTSHIA-I) 106
L'educatore "sensibile" 104
Tu chiamale se vuoi…emozioni 104
Explanation of Embarrassment and Cognitive Regulation in Early Adolescence 103
Heidi e Clara 100
Il diario delle emozioni 88
Theory of Mind goes to school. A new perspective on school age psychological functioning 86
Comprensione sociale e percorsi di crescita a rischio 84
Regolare le emozioni 83
Perché i bambini hanno bisogno di cure per tutta l'infanzia? 82
Prospettive psicologiche sulla relazione di cura 82
Tutti in ascolto! Lo sviluppo uditivo nella prima infanzia 81
Valutare l'attaccamento. 81
La comprensione precoce della mente. 78
Theory of Mind and Emotion: Studies on School Age Children 78
Il disegno e il bambino 75
Giovane o vecchia? 74
Definition of fibromyalgia severity: Findings from a cross-sectional survey of 2339 Italian patients 74
L'accoglienza e il ricongiungimento 72
Prefazione 72
Genitorialità creativa. 71
Esperienza emotiva e parole 69
Formidabili quegli anni! Il bambino nella relazione 68
Theory of Mind and Emotion: Studies on School Age Children 65
Prefazione 61
Intersoggettività 58
Un mondo ricco di sapori e odori 57
Italian validation of the “vocal test about mental states” (TVSM), a new advanced theory of mind task for school age children 56
Prefazione 55
Le emozioni 54
Per non dimenticare 52
L'osservazione delle interazioni. Cosa osservare? 51
Quello che i bambini non dicono...ma percepiscono 49
Totale 13.308
Categoria #
all - tutte 36.494
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.494


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021765 0 0 0 0 0 86 147 113 136 81 131 71
2021/20221.238 102 116 72 55 82 63 68 175 96 100 158 151
2022/20231.930 170 155 120 198 159 195 119 202 257 132 135 88
2023/20241.395 118 199 87 149 124 103 90 89 70 110 161 95
2024/20251.862 133 110 196 150 187 94 94 77 236 151 249 185
2025/20261.583 491 133 198 307 378 76 0 0 0 0 0 0
Totale 13.308