Il capitolo tratta dei precursori della Teoria della Mente o comprensione sociale, con particolare riferimento allo sviluppo dell'attenzione condivisa e del gioco simbolico, presentando un questionario di valutazione per individuare precocemente i deficit.
Cavalli, G., Lo sviluppo dell’indicare dichiarativo e del gioco simbolico nella prima infanzia, in Marchetti, A., Valle, A. (ed.), Il bambino e le relazioni sociali. Strumenti per educatori e insegnanti, Franco Angeli, Milano 2010: 13- 37 [http://hdl.handle.net/10807/30002]
Lo sviluppo dell’indicare dichiarativo e del gioco simbolico nella prima infanzia
Cavalli, Giulia
2010
Abstract
Il capitolo tratta dei precursori della Teoria della Mente o comprensione sociale, con particolare riferimento allo sviluppo dell'attenzione condivisa e del gioco simbolico, presentando un questionario di valutazione per individuare precocemente i deficit.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.