L'articolo presenta un contributo di ricerca condotto su un campione di bambini frequentanti la scuola primaria, finalizzato allo studio delle relazioni tra Teoria della Mente e rischio psicosociale.
Sempio Liverta, O., Cavalli, G., Teoria della mente e rischio psicosociale nella scuola primaria, <<PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE>>, 2007; (9): 91-114 [http://hdl.handle.net/10807/30004]
Autori: | ||
Titolo: | Teoria della mente e rischio psicosociale nella scuola primaria | |
Data di pubblicazione: | 2007 | |
Abstract: | L'articolo presenta un contributo di ricerca condotto su un campione di bambini frequentanti la scuola primaria, finalizzato allo studio delle relazioni tra Teoria della Mente e rischio psicosociale. | |
Lingua: | Italiano | |
Rivista: | ||
Citazione: | Sempio Liverta, O., Cavalli, G., Teoria della mente e rischio psicosociale nella scuola primaria, <<PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE>>, 2007; (9): 91-114 [http://hdl.handle.net/10807/30004] | |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.