Murru, Maria Francesca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.560
NA - Nord America 2.238
AS - Asia 972
SA - Sud America 138
OC - Oceania 81
AF - Africa 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 7.011
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.172
IT - Italia 1.447
DE - Germania 544
CN - Cina 317
SG - Singapore 287
SE - Svezia 270
FR - Francia 261
UA - Ucraina 216
PL - Polonia 171
IE - Irlanda 116
GB - Regno Unito 108
BR - Brasile 94
AU - Australia 70
FI - Finlandia 69
ID - Indonesia 66
CA - Canada 58
NL - Olanda 49
TR - Turchia 49
RU - Federazione Russa 45
BE - Belgio 42
GR - Grecia 42
IN - India 41
KR - Corea 41
AT - Austria 37
HK - Hong Kong 33
IL - Israele 32
ES - Italia 31
CH - Svizzera 27
PH - Filippine 23
AE - Emirati Arabi Uniti 20
PE - Perù 16
CO - Colombia 13
CZ - Repubblica Ceca 12
RO - Romania 12
NZ - Nuova Zelanda 11
NO - Norvegia 10
PT - Portogallo 9
HR - Croazia 8
LK - Sri Lanka 8
DK - Danimarca 7
MX - Messico 7
MY - Malesia 7
AR - Argentina 6
JP - Giappone 6
CL - Cile 5
CY - Cipro 5
SI - Slovenia 5
TW - Taiwan 5
VN - Vietnam 5
ZA - Sudafrica 5
DZ - Algeria 4
IR - Iran 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
EC - Ecuador 3
IS - Islanda 3
LT - Lituania 3
RS - Serbia 3
AM - Armenia 2
AZ - Azerbaigian 2
BD - Bangladesh 2
CI - Costa d'Avorio 2
EG - Egitto 2
EU - Europa 2
IQ - Iraq 2
JO - Giordania 2
MA - Marocco 2
PK - Pakistan 2
QA - Qatar 2
SM - San Marino 2
TH - Thailandia 2
TN - Tunisia 2
UZ - Uzbekistan 2
AL - Albania 1
BG - Bulgaria 1
BY - Bielorussia 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GG - Guernsey 1
HU - Ungheria 1
KG - Kirghizistan 1
LV - Lettonia 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NG - Nigeria 1
PS - Palestinian Territory 1
SA - Arabia Saudita 1
TT - Trinidad e Tobago 1
VE - Venezuela 1
Totale 7.011
Città #
Chandler 282
Milan 169
Ashburn 149
Singapore 122
Jacksonville 112
Kraków 108
Rome 102
Dublin 101
Ann Arbor 88
Beijing 81
San Mateo 81
Cattolica 77
Redwood City 74
Jakarta 62
Wilmington 62
Seattle 58
Nanjing 55
Warsaw 55
Boston 51
Houston 48
Woodbridge 47
Lawrence 42
Fairfield 36
Guangzhou 36
Vienna 34
Menlo Park 32
Moscow 32
Redmond 32
Munich 29
Bremen 27
Dearborn 27
Mountain View 25
Bergamo 24
Bologna 23
Brussels 22
Torino 20
Florence 18
Helsinki 18
Izmir 18
Cambridge 17
New York 17
Brisbane 16
Hebei 16
Lima 16
Norwalk 16
Nürnberg 16
Verona 16
Seoul 15
Boardman 14
Melbourne 14
Princeton 14
Seongbuk-gu 14
Tilburg 14
Turin 14
Ajman 13
Bari 13
Hong Kong 13
Nanchang 13
London 12
Sydney 12
Pavia 11
Renton 11
Shenyang 11
Hefei 10
Washington 10
Central District 9
Düsseldorf 9
Forlì 9
Jiaxing 9
La Spezia 9
Tianjin 9
Ankara 8
Atlanta 8
Cagliari 8
Changsha 8
Dallas 8
Genoa 8
Los Angeles 8
Napoli 8
Ottawa 8
Padova 8
Paris 8
Parma 8
Toronto 8
University Park 8
Yakkala 8
Amsterdam 7
Athens 7
Brescia 7
Falkenstein 7
Montréal 7
Muggiò 7
Naples 7
Perth 7
Simi Valley 7
São Paulo 7
Tradate 7
Bern 6
Birmingham 6
Hangzhou 6
Totale 3.106
Nome #
Parents. Mediation, Self-regulation and Co-regulation 979
THE POST-INTERMEDIATION OF TRUTH. Newsmaking from Media Companies to Platform** 264
Il labirinto della cittadinanza. Le culture civiche in rete 256
Giovani e cittadinanza nei social media 248
Social Tv: un fenomeno mutevole tra tecnologie, esperienze e mercati 217
“I Can Share Politics But I Don’t Discuss It”: Everyday Practices of Political Talk on Facebook 208
La mediazione sociale 177
Iconismo e potere: politiche dell'immagine nell'era digitale 171
Critica della Ragion Socievole. Le teorie davanti alla problematicità del web 2.0. 168
La riflessione teorica sulla Children Television nella prospettiva dei media studies: modelli, categorie interpretative, valutazioni 163
Carelli P., Giocondo C., Murru M., Spazi e forme della comunicazione politica. Il manifesto nella campagna elettorale 2008, in I media e la città, «Comunicazioni sociali online», n.1, 2009 150
Sonia Livingstone, Giovanna Mascheroni et Maria Francesca Murru "Utilisation des réseaux socionumériques par les jeunes européens" 136
Il mosaico delle identità: user generated content e prodotti mediali a servizio della costruzione del sé. 128
EU Kids Online II. Rischi e opportunità di internet nell'esperienza dei ragazzi europei: quali indicazioni per gli adulti? 126
Studying Young Digital Users: Methods in Practice 126
La social television come performance dell'attenzione 121
Politiche per la sicurezza online 120
Media alternativi nell'era digitale: istanze di alterità tra mediazione e spettacolo 119
An analysis of online shared spaces becoming public agoras 118
Social Shaping of Technology e Diffusionismo: due prospettive a confronto 117
Macao prima e oltre i social media. La creazione dell'inatteso come logica di mobilitazione 116
POLITICA E SPAZI URBANI. Il manifesto nella campagna elettorale del 2008 115
Varieties of access and use 114
Dare Voce. Cultura e politica oltre il neoliberalismo 106
Multi-method and Innovative Approaches to Researching the Learning and Social Practices of Young Digital Users 106
Definitions and values of media and information literacy in a historical context 98
La politica in rete. Culture civiche connesse tra rappresentanza e partecipazione 94
Twitter and double screen in Italy during the 2014 European elections 92
La rappresentazione mediale dei rischi di internet per l infanzia: una comparazione cross nazionale tra Italia, Portogallo e Spagna. 90
Digital divides and children in Europe 88
Current perspectives on communication and media research 85
Introduction: Current Perspectives on communication and media research 84
Codici espressivi , galateo e ritualità della compresenza virtuale 83
The parabola of photography, between theories and practices 83
The performative role of hashtags in the politicization of Europe. 2014 European elections on Twitter 83
La soggettivazione del racconto giornalistico 82
Digital audiences' disempowerment: Participation or free labour 80
Comparing media coverage of online risks for children in South Western European Countries: Italy, Portugal and Spain 79
The Civic Value of Being and Audience 79
Visibilità digitale. Dinamiche di emersione e poste in gioco. 78
Introduction: Researching Present Scenarios of Media Production and Engagement 78
Utilisation des réseaux socionumériques par les jeunes européens 77
Bambini nella rete: uno sguardo cross-culturale sui rischi e le opportunità di internet per i minori in Europa 77
Colombo F., Italie: Une analogie avec l'Espagne, Hermès n.46, Paris, CNRS Editions, 2006, pag.79-84 73
Digital Literacies and Civic Literacies: Theoretical Issues, Research Questions and Methodological Approaches 72
Communication 72
Social Television between the performance of attention and the «economy of click» 68
New media - new public spheres? An analysis of online shared spaces becoming public agoras 62
Listening, temporalities and epistemology: A hermeneutical perspective on mediated civic engagement 58
New) Media e culture civiche tra utopie comunicative e promesse partecipative 56
Present Scenarios of Media Production and Engagement 55
The responsibility of knowledge. Critique and Social Relevance in Research on Communication and Culture 48
Narrative mediation of the Occupy movement: a case study of Stockholm and Latvia 47
Weblogs between Counterinformation and Power: an Italian Case History 44
The intersection between "obvious" and "catalyzed" publics through the mediating domain of civic cultures 43
Prefazione all'edizione italiana 41
Italy: An analogy with Spain 41
Strategie di discorso sull’immigrazione: analisi delle pagine Facebook di candidati e liste 35
Dalla visibilità alla mobilitazione e ritorno L’influ-attivismo nell’ecosistema dei media digitali. Introduzione alla Special Issue. 29
SFERE PUBBLICHE NELLA RETE. PROMESSE PARTICIPATIVE E UTOPIE COMUNICATIVE 21
Influ-activism. Outlining a New Area of Investigation Between Media Studies and Activism Research 21
Influ-attivismo: nuove forme di impegno civico tra attivismo digitale e influence culture 20
Attivismo, logiche neoliberiste e piattaforme: per una lettura culturale dell’influ-attivismo. 11
Tra influence culture e attivismo digitale: l’influ-attivismo come nuovo vettore di cultura politica. 4
Totale 7.100
Categoria #
all - tutte 23.145
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.145


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020172 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 104 68
2020/2021773 47 72 29 108 93 50 79 27 87 50 97 34
2021/2022797 59 60 34 99 48 45 40 83 51 35 106 137
2022/20231.125 124 125 87 162 84 137 46 69 146 52 50 43
2023/2024703 41 146 34 44 68 64 43 49 49 45 61 59
2024/2025968 56 46 100 52 86 48 78 68 142 109 183 0
Totale 7.100