Murru, M. F., Il mosaico delle identità: user generated content e prodotti mediali a servizio della costruzione del sé., in Pasquali, F., Scifo, B., Vittadini, N. (ed.), Crossmedia Cultures. Giovani e pratiche di consumo digitali, Vita e Pensiero, Milano 2010: 97- 114 [http://hdl.handle.net/10807/33974]

Il mosaico delle identità: user generated content e prodotti mediali a servizio della costruzione del sé.

Murru, Maria Francesca
2010

2010
Italiano
Crossmedia Cultures. Giovani e pratiche di consumo digitali
978-88-343-1793-8
Murru, M. F., Il mosaico delle identità: user generated content e prodotti mediali a servizio della costruzione del sé., in Pasquali, F., Scifo, B., Vittadini, N. (ed.), Crossmedia Cultures. Giovani e pratiche di consumo digitali, Vita e Pensiero, Milano 2010: 97- 114 [http://hdl.handle.net/10807/33974]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33974
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact