Barabanti, Paolo

Barabanti, Paolo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 47 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2024 Costruire indicatori per operativizzare la complessità sociale. Un esempio di costruzione e applicazione a partire dai dati del questionario insegnante di matematica INVALSI Barabanti, Paolo; Giannantoni, P; Le Rose, G
1-gen-2024 Gli stranieri nel sistema formativo bresciano nell’anno formativo 2022/2023. Le conferme nei cambiamenti Barabanti, Paolo
1-gen-2024 La dimensione cognitiva dello studente eccellente. Uno studio attraverso l’analisi dei risultati delle Rilevazioni nazionali INVALSI 2022 Barabanti, Paolo; Cardone, M; Campodifiori, E
1-gen-2024 La lettura dei dati INVALSI 2023 e la povertà educativa Barabanti, Paolo
1-gen-2023 Gli stranieri nel sistema formativo bresciano. Analisi dei dati 2021/2022 e conseguenze post-pandemiche Barabanti, Paolo
1-gen-2023 La Didattica Digitale Integrata: una lettura attraverso il questionario insegnante INVALSI Barabanti, Paolo
1-gen-2023 Prove INVALSI 2023: uno sguardo agli apprendimenti di studenti e studentesse nella scuola primaria Barabanti, Paolo
1-gen-2022 Evoluzione storica e sociale dell’inclusione degli alunni sordi nel sistema scolastico Barabanti, Paolo
1-gen-2022 Il divario di genere in matematica Barabanti, Paolo
1-gen-2022 La presenza straniera nel sistema formativo bresciano nel 2021. Partecipazione, apprendimenti ed effetti della pandemia Barabanti, Paolo
1-gen-2022 Le prove INVALSI. Strumenti di riflessione formativa Barabanti, Paolo; Montagnoli, Laura
1-gen-2022 Perdita degli apprendimenti nella scuola secondaria di I grado: un’analisi dei dati INVALSI Barabanti, Paolo
1-gen-2022 Rhetoric, Problem, or Necessity? A Research on Parental Involvement during Covid-19 Santagati, Mariagrazia; Barabanti, Paolo
1-gen-2021 Le competenze degli studenti eccellenti Barabanti, Paolo
1-gen-2021 Re per una notte? Uno studio longitudinale sugli studenti top performers nelle diverse Rilevazioni nazionali INVALSI Barabanti, Paolo
1-gen-2020 (Dis)connessi? Alunni, genitori e insegnanti di fronte all’emergenza Covid-19 Santagati, Mariagrazia; Barabanti, Paolo
1-gen-2020 Female Hegemony among Italian Educational Professionals Colombo, Maddalena; Barabanti, Paolo
1-gen-2020 La presenza straniera nel sistema formativo bresciano nel 2019. Partecipazione, traguardi e coinvolgimento delle famiglie Barabanti, Paolo
1-gen-2020 Prove INVALSI: l’opinione di dirigenti scolastici e insegnanti Barabanti, Paolo
1-gen-2020 PROVE INVALSI: uno sguardo ai quesiti Barabanti, Paolo