Sfoglia
Cosa abbiamo capito dopo oltre 50 anni di inclusione?,
2023 D'Alonzo, Luigi
Due vie obbligate per l’inclusione: la gestione della classe e la differenziazione didattica,
2024 D'Alonzo, Luigi
Responsabilità intergenerazionale tra processi formativi e dinamiche professionali. Una riflessione di pedagogia sociale
2024 Mazzoli, Serena
Due vie obbligate per l’agire inclusivo: la gestione della classe e la differenziazione didattica
2024 D'Alonzo, Luigi
Premessa
2024 D'Alonzo, Luigi
La disabilità adulta tra realtà attuali e prospettive future).
2024 D'Alonzo, Luigi
Systemic Risks and Multilayer Financial Networks: from Contagion to Mitigation
2024 Cristina Quirici, Maria; Moro Visconti, Roberto
La progettazione pedagogica per la partecipazione democratica alle transizioni ecologica ed interculturale
2024 Molinari, Antonio
Tutor aziendale e competenze d’impresa. Report della ricerca
2024 Gargiulo Labriola, Alessandra
La presenza e l’impronta di Carlo Cattaneo all’Istituto Lombardo
2024 Rotondi, Claudia; Quadrio Curzio, Alberto
La passione imprenditoriale
2024 Ricciardi, Arcangela; Torelli, Riccardo
How dynamic capabilities matter for the implementation of a successful equity crowdfunding campaign
2018 Del Sarto, N.; Magni, Domitilla
In the Name of Equality. Women's Action to Shape the Right to Work in the Italian Constituent Assembly
2024 Rotondi, Claudia
Come cambia il marketing con l’AI
2022 Pironti, M.; Magni, Domitilla
Preghiera e letteratura nell'opera di Guido Casoni
2024 Corradini, Marco Maria
Letture del “vincolo esterno” in Italia: i mercati finanziari tra narrazioni populiste e sovraniste
2024 Bruno, Valerio Alfonso; Scopelliti, Alessio.
Premessa
2024 Chizzoniti, Antonio Giuseppe Maria; Gianfreda, Anna
Reasoning Together. The Case of Argumentative Discussions in Family and School
2024 Bova, Antonio
Revolutionizing Healthcare: Unveiling the Transformative Power of Chatbots Through a Systematic Literature Review
2024 Magni, Domitilla
La narrazione autobiografica nelle figlie dell’anziano fragile istituzionalizzato: il genogramma come strumento di costruzione di senso della storia intergenerazionale
2024 Casati, Elisa; Parise, Miriam; Ferrari, Laura; Donato, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
collection
- Articolo in rivista, Nota a sentenza1
- In libro con curatela: Capitolo o...21593
Data di pubblicazione
- 2020 - 20244989
- 2010 - 201910938
- 2000 - 20094712
- 1990 - 1999810
- 1980 - 1989172
- 1970 - 197919
- 1965 - 19691
Settore disciplinare
- Settore M-PED/01 - PEDAGOGIA GENE...1148
- Settore SPS/08 - SOCIOLOGIA DEI P...1063
- Settore SPS/07 - SOCIOLOGIA GENERALE1029
- Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PE...583
- Settore IUS/17 - DIRITTO PENALE569
- Settore L-ART/06 - CINEMA, FOTOGR...558
- Settore SECS-P/07 - ECONOMIA AZIE...514
- Settore M-PSI/05 - PSICOLOGIA SOC...504
- Settore AGR/01 - ECONOMIA ED ESTI...456
- Settore M-STO/02 - STORIA MODERNA454
Editore
- Vita e Pensiero1943
- Franco Angeli1475
- Il Mulino450
- Giappichelli Editore372
- Springer352
- Giuffrè Editore324
- EDUCatt323
- Pensa MultiMedia261
- FrancoAngeli241
- Carocci214
Conferenza
- Convegno annuale Mod2
- 2nd International Conference on C...1
- Colloquio internazionale1
- convegno annulae Mod1
- Convegno Internazionale1
- Fondazione Rosselli - 19th Report...1
- Reserching paradigms of childhood...1
Accesso al fulltext
- no fulltext20984
- reserved387
- open268
- partially open2
Keyword
- Milano232
- educazione226
- Italia205
- famiglia144
- Lombardia136
- formazione132
- immigrazione119
- Diritto internazionale privato113
- Italy107
- scuola104