Sfoglia per Autore  Raccagni, Dalila

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2025 Formare gli insegnanti alla partecipazione scuola-famiglia: analisi di una esperienza di ricerca-formazione Raccagni, Dalila; Zini, Paola
1-gen-2025 Migrazioni Raccagni, Dalila; Alba, F.
1-gen-2025 Mettersi in viaggio. Implicazioni e riflessioni pedagogiche del partire Raccagni, Dalila
1-gen-2025 Le coordinate della ricerca Pasqualini, Cristina; Raccagni, Dalila; Introini, Fabio
1-gen-2025 Il laboratorio Il Moro. Quanto un ritratto racconta di noi? Raccagni, Dalila; Sarzilla, E.; Domenghini, G.
1-gen-2025 Dall’emozione al desiderio Simeone, Domenico; Raccagni, Dalila
1-gen-2025 Altrove. Riflessioni pedagogiche sull’esperienza del viaggio Raccagni, Dalila
1-gen-2025 Il pellegrinaggio della GMG quale esperienza trasformativa Raccagni, Dalila
1-gen-2024 Giovani e GMG. Motivazioni e sentimenti alla base di un’esperienza forte Raccagni, Dalila; Goccini, G.
1-gen-2024 Le motivazioni e i sentimenti alla partenza Raccagni, Dalila
1-gen-2024 I momenti salienti della GMG Raccagni, Dalila
1-gen-2024 From “foreigner” to person with a migratory background. A reflection to educate ourselves towards more inclusive language Raccagni, Dalila
1-gen-2024 (Todos)3 a Lisbona. La voce dei giovani italiani alla GMG di Francesco Introini, Fabio; Pasqualini, Cristina; Raccagni, Dalila
1-gen-2024 Confronto tra attori educativi. Il valore formativo dei focus group nel contesto del Cre-Grest / Oratorio Estivo Raccagni, Dalila
1-gen-2024 Dietro ad un ritratto, un volto. Riflessioni pedagogiche dal workshop “Il Moro” Raccagni, Dalila
1-gen-2024 La Chiesa della GMG descritta in metafore Raccagni, Dalila
1-gen-2024 La GMG 2023 costruita Raccagni, Dalila
1-gen-2024 Quality of Education and Teacher Training: What challenges for the Democratic Republic of Congo? Raccagni, Dalila
1-gen-2024 Resilient Care of Community Spirituality. The experience of the Muslim Young-BG association Raccagni, Dalila; Sarzilla, E.
1-gen-2024 Formation des enseignants. Quel rapport avec l’inclusion, l’équité et la diversité? Raccagni, Dalila
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile