Raccagni, Dalila

Raccagni, Dalila  

MILANO - Dipartimento di Pedagogia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 40 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2024 "Quando riesci a vedere l'oceano": i giovani italiani alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona 2023 Goccini, Giordano; Introini, Fabio; Pasqualini, Cristina; Raccagni, Dalila; Simeone, Domenico
1-gen-2024 (Todos)3 a Lisbona. La voce dei giovani italiani alla GMG di Francesco Introini, Fabio; Pasqualini, Cristina; Raccagni, Dalila
1-gen-2024 Confronto tra attori educativi. Il valore formativo dei focus group nel contesto del Cre-Grest / Oratorio Estivo Raccagni, Dalila
1-gen-2024 I momenti salienti della GMG Raccagni, Dalila
1-gen-2024 La Chiesa della GMG descritta in metafore Raccagni, Dalila
1-gen-2024 La GMG 2023 costruita Raccagni, Dalila
1-gen-2024 Le motivazioni e i sentimenti alla partenza Raccagni, Dalila
1-gen-2024 Scoprirsi. L’orientamento in un mondo incerto Raccagni, Dalila; Zini, Paola
1-gen-2023 Bibliografia Raccagni, Dalila
1-gen-2023 Cenni biografici Raccagni, Dalila
1-gen-2023 Connections and differences: rites of passage and "radical" journeys Raccagni, Dalila
1-gen-2023 Flash in mob. Art shows cultures from different lifescapes Raccagni, Dalila; Pezzotta, S.; Sarzilla, E.
1-gen-2023 La Summer School: un'occasione di apprendimento in itinere Raccagni, Dalila
1-gen-2023 Progetto 3-H: il valore formativo delle LTTA Raccagni, Dalila
1-gen-2023 Recensione Raccagni, Dalila
1-gen-2023 Stare bene a scuola. Il ruolo del dirigente nel 3-H Project (Head, Heart, Hand) Raccagni, Dalila; Bellotti, Chiara
1-gen-2022 Appendice Raccagni, Dalila
1-gen-2022 Il dono dell'educazione. Un nuovo patto per le generazioni Raccagni, D.
1-gen-2022 L'accompagnamento educativo alla vita adulta tra risorse e difficoltà Raccagni, Dalila
1-gen-2022 Le migrazioni come sorprendenti orditi celesti. La narrazione dei percorsi migratori attraverso l’immaginario delle costellazioni migratorie Raccagni, Dalila; Palvarini, M.