Il contributo presenta risultati e riflessioni emerse dal Progetto 3-H, finanziato da Erasmus+, mirato allo sviluppo delle competenze socio-emotive, benessere e motivazione degli studenti VET. Le Learning Teaching Training Activities (LTTA) svolte in diverse città europee sono state fondamentali per condividere e mettere in pratica buone pratiche. L'esperienza formativa ha permesso ai partecipanti di scambiare punti di vista, sperimentare le pratiche apprese e creare un compendio di buone pratiche, destinato a essere la base per lo sviluppo di strumenti applicativi da testare presso i partner user del progetto.

Raccagni, D., Progetto 3-H: il valore formativo delle LTTA, in Fabbri, M., Malavasi, P., Rosa, A., Vannini, I. (ed.), Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro. Junior Conference, Pensa MultiMedia, Lecce 2023: 105- 107 [https://hdl.handle.net/10807/257977]

Progetto 3-H: il valore formativo delle LTTA

Raccagni, Dalila
2023

Abstract

Il contributo presenta risultati e riflessioni emerse dal Progetto 3-H, finanziato da Erasmus+, mirato allo sviluppo delle competenze socio-emotive, benessere e motivazione degli studenti VET. Le Learning Teaching Training Activities (LTTA) svolte in diverse città europee sono state fondamentali per condividere e mettere in pratica buone pratiche. L'esperienza formativa ha permesso ai partecipanti di scambiare punti di vista, sperimentare le pratiche apprese e creare un compendio di buone pratiche, destinato a essere la base per lo sviluppo di strumenti applicativi da testare presso i partner user del progetto.
2023
Italiano
Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro. Junior Conference
979‐12‐5568‐058‐1
Pensa MultiMedia
Raccagni, D., Progetto 3-H: il valore formativo delle LTTA, in Fabbri, M., Malavasi, P., Rosa, A., Vannini, I. (ed.), Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro. Junior Conference, Pensa MultiMedia, Lecce 2023: 105- 107 [https://hdl.handle.net/10807/257977]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/257977
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact