Il contributo presenta risultati e riflessioni emerse dal Progetto 3-H, finanziato da Erasmus+, mirato allo sviluppo delle competenze socio-emotive, benessere e motivazione degli studenti VET. Le Learning Teaching Training Activities (LTTA) svolte in diverse città europee sono state fondamentali per condividere e mettere in pratica buone pratiche. L'esperienza formativa ha permesso ai partecipanti di scambiare punti di vista, sperimentare le pratiche apprese e creare un compendio di buone pratiche, destinato a essere la base per lo sviluppo di strumenti applicativi da testare presso i partner user del progetto.
Raccagni, D., Progetto 3-H: il valore formativo delle LTTA, in Fabbri, M., Malavasi, P., Rosa, A., Vannini, I. (ed.), Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro. Junior Conference, Pensa MultiMedia, Lecce 2023: 105- 107 [https://hdl.handle.net/10807/257977]
Progetto 3-H: il valore formativo delle LTTA
Raccagni, Dalila
2023
Abstract
Il contributo presenta risultati e riflessioni emerse dal Progetto 3-H, finanziato da Erasmus+, mirato allo sviluppo delle competenze socio-emotive, benessere e motivazione degli studenti VET. Le Learning Teaching Training Activities (LTTA) svolte in diverse città europee sono state fondamentali per condividere e mettere in pratica buone pratiche. L'esperienza formativa ha permesso ai partecipanti di scambiare punti di vista, sperimentare le pratiche apprese e creare un compendio di buone pratiche, destinato a essere la base per lo sviluppo di strumenti applicativi da testare presso i partner user del progetto.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.