Fiocca, Renato
Fiocca, Renato
MILANO - Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale
Digitalizzazione e responsabilità: un prospettova di marketing
2021 Cristini, G.; Fiocca, R.; Guercini, S.
New evolutionary trajectories in business landscape: a Delphi study
2021 Anzivino, Alessia; Biraghi, Silvia; Chiara, Cantù; Fiocca, Renato; Martinelli, Elisa Martina; Tzannis, Alessandra
Overview della ricerca
2021 Chiara, Cantù; Fiocca, Renato
Una riflessione sulla responsabilità del cliente nel mondo digitale
2021 Fiocca, R.; Ferrario, I.
Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese
2020 Fiocca, R.; Lozza, E.; Olivetta, E.
Immigrati e consumi in Italia
2021 Fiocca, R.; Cantu', C.
La comunicazione di marketing
2020 Fiocca, Renato; Gambetti, R.
Percezioni, relazioni, interazioni e i misteri della black box
2020 Fiocca, Renato
Convergenze inaspettate …e se big data e neuromarketing “insieme” svelassero più di quanto conosciamo dei comportamenti di acquisto e consumo?
2019 Fiocca, R.
La forza della diversità
2019 Fiocca, R.
La creazione di valore nelle partnership tra imprese e aziende non profit: un’analisi dei casi Terna e Banco Alimentare.
2018 Anzivino, Alessia; Fiocca, Renato
Ma le risorse tangibili sono proprio così inutili?
2018 Fiocca, R.
Il viaggio dello shopper nel punto di vendita
2017 Fiocca, R; Testori, M
Impresa e valore
2017 Fiocca, Renato
Lavora, rete, lavora: work, network. La rete che lavora per il valore
2017 Fiocca, R.
Prospettive evolutive delle funzioni di sales management: una lettura comunicativa
2017 Fiocca, R.; Corsaro, D.
Relazioni, reti e comunicazione: diverse interpretazioni, una sola finalità
2017 Fiocca, R.; Lurati, F.
Brand Experience (Relazioni inpresa-cliente e valore di marca)
2016 Fiocca, Renato; Gambetti, Rossella Chiara; Solerio, Chiara
La marca: un valore attuale in continua evoluzione
2016 Fiocca, R.
Dialoghi di Marketing
2015 Fiocca, Renato