Fiocca, Renato

Fiocca, Renato  

MILANO - Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 63 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2021 Digitalizzazione e responsabilità: un prospettova di marketing Cristini, G.; Fiocca, R.; Guercini, S.
1-gen-2021 New evolutionary trajectories in business landscape: a Delphi study Anzivino, Alessia; Biraghi, Silvia; Chiara, Cantù; Fiocca, Renato; Martinelli, Elisa Martina; Tzannis, Alessandra
1-gen-2021 Overview della ricerca Chiara, Cantù; Fiocca, Renato
1-gen-2021 Una riflessione sulla responsabilità del cliente nel mondo digitale Fiocca, R.; Ferrario, I.
1-gen-2020 Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese Fiocca, R.; Lozza, E.; Olivetta, E.
1-gen-2021 Immigrati e consumi in Italia Fiocca, R.; Cantu', C.
1-gen-2020 La comunicazione di marketing Fiocca, Renato; Gambetti, R.
1-gen-2020 Percezioni, relazioni, interazioni e i misteri della black box Fiocca, Renato
1-gen-2019 Convergenze inaspettate …e se big data e neuromarketing “insieme” svelassero più di quanto conosciamo dei comportamenti di acquisto e consumo? Fiocca, R.
1-gen-2019 La forza della diversità Fiocca, R.
1-gen-2018 La creazione di valore nelle partnership tra imprese e aziende non profit: un’analisi dei casi Terna e Banco Alimentare. Anzivino, Alessia; Fiocca, Renato
1-gen-2018 Ma le risorse tangibili sono proprio così inutili? Fiocca, R.
1-gen-2017 Il viaggio dello shopper nel punto di vendita Fiocca, R; Testori, M
1-gen-2017 Impresa e valore Fiocca, Renato
1-gen-2017 Lavora, rete, lavora: work, network. La rete che lavora per il valore Fiocca, R.
1-gen-2017 Prospettive evolutive delle funzioni di sales management: una lettura comunicativa Fiocca, R.; Corsaro, D.
1-gen-2017 Relazioni, reti e comunicazione: diverse interpretazioni, una sola finalità Fiocca, R.; Lurati, F.
1-gen-2016 Brand Experience (Relazioni inpresa-cliente e valore di marca) Fiocca, Renato; Gambetti, Rossella Chiara; Solerio, Chiara
1-gen-2016 La marca: un valore attuale in continua evoluzione Fiocca, R.
1-gen-2015 Dialoghi di Marketing Fiocca, Renato