n/a

Fiocca, R., Lozza, E., Olivetta, E., Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2020; (2): 255-259. [doi:10.1431/97317] [http://hdl.handle.net/10807/160188]

Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese

Fiocca, Renato
Primo
;
Lozza, Edoardo
Secondo
;
2020

Abstract

n/a
2020
Italiano
Fiocca, R., Lozza, E., Olivetta, E., Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2020; (2): 255-259. [doi:10.1431/97317] [http://hdl.handle.net/10807/160188]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/160188
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact