Le nuove professioni dei sales e account manager sono influenzate dall'affermarsi del processo di digital transformation e dall'emergere di un nuovo approccio di humanistic management. Tali trend costituiscono delle opportunità significative per la configurazione di nuove competenze per sales e account manager, considerando un loro significativo orientamento al mercato.
Fiocca, R., Cantu', C. L., Human - Technology: un nuovo binomio per le relazioni commerciali, in Almed Alta Scuola In Media, C. E. S. (ed.), Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione 2023, FrancoAngeli Editore, MILANO -- ITA 2023: 104- 106 [https://hdl.handle.net/10807/258621]
Human - Technology: un nuovo binomio per le relazioni commerciali
Fiocca, Renato;Cantu', Chiara Luisa
2023
Abstract
Le nuove professioni dei sales e account manager sono influenzate dall'affermarsi del processo di digital transformation e dall'emergere di un nuovo approccio di humanistic management. Tali trend costituiscono delle opportunità significative per la configurazione di nuove competenze per sales e account manager, considerando un loro significativo orientamento al mercato.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.