Le nuove professioni dei sales e account manager sono influenzate dall'affermarsi del processo di digital transformation e dall'emergere di un nuovo approccio di humanistic management. Tali trend costituiscono delle opportunità significative per la configurazione di nuove competenze per sales e account manager, considerando un loro significativo orientamento al mercato.

Fiocca, R., Cantu', C. L., Human - Technology: un nuovo binomio per le relazioni commerciali, in Almed Alta Scuola In Media, C. E. S. (ed.), Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione 2023, FrancoAngeli Editore, MILANO -- ITA 2023: 104- 106 [https://hdl.handle.net/10807/258621]

Human - Technology: un nuovo binomio per le relazioni commerciali

Fiocca, Renato;Cantu', Chiara Luisa
2023

Abstract

Le nuove professioni dei sales e account manager sono influenzate dall'affermarsi del processo di digital transformation e dall'emergere di un nuovo approccio di humanistic management. Tali trend costituiscono delle opportunità significative per la configurazione di nuove competenze per sales e account manager, considerando un loro significativo orientamento al mercato.
2023
Italiano
Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione 2023
9788835155461
FrancoAngeli Editore
Fiocca, R., Cantu', C. L., Human - Technology: un nuovo binomio per le relazioni commerciali, in Almed Alta Scuola In Media, C. E. S. (ed.), Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione 2023, FrancoAngeli Editore, MILANO -- ITA 2023: 104- 106 [https://hdl.handle.net/10807/258621]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/258621
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact