Una riflessione sulla responsabilità del cliente nel mondo digitale

Fiocca, R., Ferrario, I., Una riflessione sulla responsabilità del cliente nel mondo digitale, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2021; 2 (N/A): 483-496. [doi:10.1431/101626] [http://hdl.handle.net/10807/183599]

Una riflessione sulla responsabilità del cliente nel mondo digitale

Fiocca, Renato
Primo
;
2021

Abstract

Una riflessione sulla responsabilità del cliente nel mondo digitale
2021
Italiano
Fiocca, R., Ferrario, I., Una riflessione sulla responsabilità del cliente nel mondo digitale, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2021; 2 (N/A): 483-496. [doi:10.1431/101626] [http://hdl.handle.net/10807/183599]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/183599
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact