Una riflessione sull'impatto della digitalizzazione sul livello di coinvolgimento del consumatore

Cristini, G., Fiocca, R., Guercini, S., Digitalizzazione e responsabilità: un prospettova di marketing, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2021; (2): 261-270. [doi:10.1431/101620] [http://hdl.handle.net/10807/183594]

Digitalizzazione e responsabilità: un prospettova di marketing

Fiocca, Renato
Co-primo
;
2021

Abstract

Una riflessione sull'impatto della digitalizzazione sul livello di coinvolgimento del consumatore
2021
Italiano
Cristini, G., Fiocca, R., Guercini, S., Digitalizzazione e responsabilità: un prospettova di marketing, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2021; (2): 261-270. [doi:10.1431/101620] [http://hdl.handle.net/10807/183594]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/183594
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact