Rondonotti, Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.514
NA - Nord America 794
AS - Asia 89
SA - Sud America 3
AF - Africa 1
Totale 2.401
Nazione #
IT - Italia 1.097
US - Stati Uniti d'America 790
SE - Svezia 173
IE - Irlanda 66
FR - Francia 62
CN - Cina 34
DE - Germania 32
HK - Hong Kong 19
BE - Belgio 17
CH - Svizzera 14
FI - Finlandia 14
UA - Ucraina 12
SG - Singapore 10
IN - India 9
IR - Iran 8
TR - Turchia 8
ES - Italia 6
GB - Regno Unito 6
CA - Canada 3
CZ - Repubblica Ceca 3
GR - Grecia 3
NL - Olanda 3
AR - Argentina 2
PL - Polonia 2
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
DO - Repubblica Dominicana 1
HR - Croazia 1
RS - Serbia 1
RU - Federazione Russa 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 2.401
Città #
Chandler 254
Milan 163
Ashburn 67
Dublin 64
Rome 61
San Giuliano 42
Naples 36
Chicago 29
Princeton 28
Boston 26
San Mateo 21
Beijing 18
Turin 18
Ann Arbor 17
Bergamo 16
Jacksonville 16
Wilmington 16
Brussels 15
San Giuliano Milanese 14
Augusta 13
Cattolica 13
Redmond 13
Torino 13
Bari 12
Catania 12
Salerno 12
Ancona 11
Brescia 11
Andover 9
Nanjing 9
Padova 9
Washington 9
Helsinki 8
Kish 8
Pescara 8
Seattle 8
Albino 7
Bra 7
Genova 7
Hong Kong 7
Monza 7
Novara 7
Palermo 7
Pisa 7
Verona 7
Aosta 6
Bologna 6
Melicucco 6
Montagny 6
Piacenza 6
San Cesario di Lecce 6
Trieste 6
Caronno Pertusella 5
Dallas 5
Florence 5
Genoa 5
Izmir 5
Los Angeles 5
Martinengo 5
Messina 5
Perugia 5
Redwood City 5
San Donato Milanese 5
Trento 5
Biella 4
Bovolenta 4
Busto Arsizio 4
Desenzano del Garda 4
Lappeenranta 4
Madone 4
Mumbai 4
New York 4
Paris 4
Pianiga 4
Pune 4
Reggio Emilia 4
Ronchi dei Legionari 4
Rozzano 4
Santa Croce sull'Arno 4
Schio 4
Venice 4
Amsterdam 3
Ankara 3
Bochum 3
Bremen 3
Bresso 3
Caserta 3
Chions 3
Cuasso al Monte 3
Doylestown 3
Fairfield 3
Farkadona 3
Iglesias 3
Marseille 3
Muggiò 3
Nuremberg 3
Osimo 3
Pozzallo 3
Redavalle 3
Rimini 3
Totale 1.389
Nome #
Narrazioni e apprendimenti. Scenari e pratiche 210
Povertà educativa digitale: una rilevazione a partire dal nuovo costrutto 165
Narrazioni di comunità: il digital storytelling come strumento educativo e di intervento sociale 160
Società, innovazione, comunità 157
Progettare il curricolo digitale con gli Episodi di Apprendimento Situato: una proposta per la scuola secondaria 112
Strumenti per l'uso pastorale del messaggio 110
UTOP.IE - Usi delle Tecnologie tra gli Operatori Pastorali. Un’indagine Esplorativa 104
Il profilo digitale 102
Connessioni comunitarie: la media education nell’azione pastorale 97
Le dimensioni della comunicazione nell’azione pastorale. Dalle buone pratiche alla ricerca 88
L’UTILIZZO DEL DIGITALE NEL LAVORO CON LE VITTIME DELLA TRATTA UMANA: PRATICHE DI INCLUSIONE 80
Connessioni comunitarie: la Media Education nell'azione pastorale 76
Aperto per ferie: third spaces meet pastoral contexts 63
Strumenti per l'uso pastorale del messaggio 61
Different perspectives of e- tutoring in online higher education 58
Valutazione e IRC: una nuova alleanza con gli alunni 55
E-Tutoring in Higher Education: A Case Study 55
La dimensione digitale e l’esperienza migratoria 49
Strumenti per l'uso pastorale del Messaggio 46
La scuola come comunità 42
Progettare il curricolo digitale con gli Episodi di Apprendimento Situato: un caso di studio in Didattica a Distanza 41
Digital storytelling as a community and participatory dimension 41
Imparare a fare memoria per essere generativi 37
Scatti di comunità: mettere “a fuoco” un quartiere. 36
Competenze mediaeducative e tecnologie di comunità. Nuove direzioni per il lavoro socioeducativo territoriale 36
Media Education e pastorale 35
Accompagnamento 31
Oltre la scuola: emergenze pastorali. Pratiche digitali durante la pandemia 30
Le tecnologie digitali 30
Influencer Virtuosi 30
L’IRC e la comunità 28
Episodi di Apprendimento Situato e IRC 27
Oltre la scuola: EAS e pastorale 26
Insegnare, Ricercare, Condividere 26
Riti e preghiere in digitale 24
Generare processi, generare narrazioni. Persona, comunità e partecipazione nei contesti di pastorale 23
Immergersi nella Rivelazione 23
Il digitale: risorsa, ostacolo o opportunità per IRC? 22
“Cogito Ergo Sum”: un curricolo digitale per la Scuola Secondaria 19
L’asse “uno-molti” nei social. Molteplici volti per una stessa identità 14
Totale 2.469
Categoria #
all - tutte 8.519
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.519


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201910 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 10 0
2019/202069 11 1 7 2 3 0 8 7 7 6 16 1
2020/2021138 0 3 0 20 31 14 8 10 18 12 20 2
2021/2022422 13 7 21 38 15 18 75 55 28 26 52 74
2022/20231.013 100 90 80 97 86 91 38 99 108 55 100 69
2023/2024741 39 137 95 84 59 76 54 56 37 92 12 0
Totale 2.469