Bovone, Laura
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.826
NA - Nord America 3.129
AS - Asia 1.886
SA - Sud America 567
OC - Oceania 84
AF - Africa 78
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 11.572
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.939
IT - Italia 2.836
SG - Singapore 741
DE - Germania 656
CN - Cina 595
GB - Regno Unito 510
SE - Svezia 412
BR - Brasile 310
UA - Ucraina 308
FR - Francia 243
FI - Finlandia 133
IE - Irlanda 133
ES - Italia 125
RU - Federazione Russa 105
MX - Messico 104
NL - Olanda 101
ID - Indonesia 85
CO - Colombia 78
AU - Australia 77
PE - Perù 75
TR - Turchia 67
HK - Hong Kong 63
IN - India 62
AR - Argentina 54
CA - Canada 52
VN - Vietnam 50
ZA - Sudafrica 44
CH - Svizzera 43
PH - Filippine 38
BE - Belgio 37
PL - Polonia 26
CZ - Repubblica Ceca 24
JP - Giappone 24
PT - Portogallo 22
RO - Romania 21
AT - Austria 20
BD - Bangladesh 18
EC - Ecuador 17
IR - Iran 16
MY - Malesia 16
TW - Taiwan 15
CL - Cile 14
IQ - Iraq 14
IL - Israele 11
DK - Danimarca 10
HR - Croazia 10
HU - Ungheria 10
KR - Corea 10
PK - Pakistan 10
SI - Slovenia 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
KZ - Kazakistan 9
VE - Venezuela 9
LT - Lituania 7
PY - Paraguay 7
EG - Egitto 6
KE - Kenya 6
SA - Arabia Saudita 6
CR - Costa Rica 5
GT - Guatemala 5
MA - Marocco 5
NO - Norvegia 5
PA - Panama 5
PS - Palestinian Territory 5
GR - Grecia 4
HN - Honduras 4
LB - Libano 4
LU - Lussemburgo 4
NZ - Nuova Zelanda 4
TH - Thailandia 4
BO - Bolivia 3
DO - Repubblica Dominicana 3
JM - Giamaica 3
NI - Nicaragua 3
NP - Nepal 3
RS - Serbia 3
SC - Seychelles 3
TO - Tonga 3
TT - Trinidad e Tobago 3
AM - Armenia 2
CI - Costa d'Avorio 2
CM - Camerun 2
EE - Estonia 2
GH - Ghana 2
JO - Giordania 2
KW - Kuwait 2
MU - Mauritius 2
SN - Senegal 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BG - Bulgaria 1
BH - Bahrain 1
BY - Bielorussia 1
BZ - Belize 1
DZ - Algeria 1
GE - Georgia 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
Totale 11.565
Città #
Milan 426
Chandler 277
Singapore 264
Ashburn 248
Rome 201
Jacksonville 155
Nanjing 130
San Mateo 129
Dublin 114
Redwood City 106
Munich 89
Wilmington 88
Beijing 78
Jakarta 76
Fairfield 68
New York 64
Woodbridge 62
Houston 61
Hefei 60
Cattolica 59
Helsinki 58
Moscow 55
Boston 52
Seattle 52
Catania 51
Nanchang 50
London 47
Ann Arbor 45
Lima 45
Bologna 43
Princeton 43
Los Angeles 42
Bogotá 41
Naples 41
The Dalles 39
Florence 35
Dallas 28
Hong Kong 28
Kunming 27
San Diego 27
São Paulo 27
Izmir 26
Bremen 25
Palermo 25
Turin 25
Dearborn 24
Amsterdam 22
Genoa 22
Lawrence 22
Monza 22
Paris 22
Buffalo 21
Frankfurt am Main 21
Mountain View 21
University Park 21
Bristol 20
Brussels 20
Kent 20
Lancaster 20
Torino 20
Bari 19
Hanoi 19
Nottingham 19
Sydney 19
Birmingham 18
Chicago 18
Shenyang 18
Tianjin 18
Brooklyn 17
Ho Chi Minh City 17
Manchester 17
Madrid 16
Padova 16
Verona 16
Changsha 15
Hebei 15
Istanbul 15
Mexico City 15
Toronto 15
Venice 15
Boardman 13
Changchun 13
Chiclayo 13
Napoli 13
Pescara 13
Bergamo 12
Berlin 12
Brescia 12
Hamburg 12
Johannesburg 12
Melbourne 12
Santa Clara 12
Santiago 12
Southampton 12
Busto Arsizio 11
Cambridge 11
Glasgow 11
Hangzhou 11
Prague 11
Rio de Janeiro 11
Totale 4.626
Nome #
Fashion, Identity and Social Actors 1.637
Rappresentarsi nel mondo. Comunicazione, identità , moda 589
In tema di postmoderno. Tendenze della società e della sociologia 463
Italia creativa. Innovazione, condivisione e sostenibilità 455
Globalizzazione e frammentazione: i paradossi della cultura postmoderna 311
Quartieri in bilico. Periferie milanesi a confronto. 278
Vivere in società. Tendenze della teoria sociologica contemporanea 277
La moda della metropoli. Dove si incontrano i giovani milanesi 270
Tra riflessività e ascolto. L'attualità della sociologia. 247
Fashion Tales. Come è cambiato l'immaginario della moda 243
Intraprendere cultura. Rinnovare la città 231
La moda: entre la emocion y el discurso, entre el discurso y la imagen 228
Ethical Fashion as Post-postmodern Phenomenon 217
Cultura materiale e nuovi valori: il caso della moda etica 208
Socialisation and composite life: a generational idealtype supported by life stories 202
Identities through fashion. A multidisciplinary approach 193
La actualidad de la sociologìa. Entre la reflexividad y la escucha. 186
Quartieri di periferia e ruolo delle piccole imprese nell'economia culturale urbana. 185
Clothing: the authentic image? The point of view of young people 184
The Issue of Identity. From Urban Tribes to Political Consumerism to Sharing Fashion 170
Un quartiere alla moda. Immagini e racconti del Ticinese a Milano 160
La metropoli, i giovani, la moda: il trionfo dell'immaginario 146
Comunicazione. Pratiche, percorsi, soggetti 146
Resistere Innovazione e vita quotidiana 146
Razionalità economica e centralità del lavoro: l'andamento di una parabola 145
Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano 142
Goffman: micro o macro? 139
Riqualificazione urbana, produzione culturale e nuove imprenditorialità. Una ricerca sugli imprenditori culturali del quartiere Ticinese a Milano 136
Una generazione di studenti. Socializzazione, emarginazione, partecipazione dei giovani negli anni Settanta 134
Consumi ai margini 132
Presentazione del sé, capitale sociale e immaginazione etica post-postmoderna 131
Introduzione. I consumi e i poveri: nuovi stili di ricerca 129
Sociologie micro, sociologie macro. 127
Dai fatti ai fatticci: conoscenza scientifica e senso comune oggi 125
Quartieri di periferia e capitale culturale creolo: una prospettiva per Milano 120
Urban style cultures and urban cultural production in Milan: Postmodern identity and the transformation of fashion 119
Crisi e pratiche di innovazione. La vita quotidiana fra lavoro, consumo e partecipazione 118
Introduzione 116
Micro e macro a confronto: mediazioni classiche e polarizzazioni contemporanee 111
Al centro della cultura postmoderna: i nuovi intermediari culturali 109
L'ordine dell'interazioen: La sociologia di Ervin Goffman 109
Cultural Capital and Creolisation: a Perspective for Milan's Peripheral Quarters 107
Prosumption and conviviality: the creativity between crisis and utopia 104
Ethics as Etiquette: The Emblematic Contribution of Erving Goffman 98
Giovani e autorealizzazione 95
Tre generazioni di intellettuali a confronto: i modi della cultura postmoderna 94
Cultural intermediaries: A new role for intellectuals in the postmodern age 94
Micro-macro: una dialettica congenita della sociologia 93
In tema di socializzazione e partecipazione 89
Ceti intellettuali emergenti e cultura postmoderna 89
Etica del lavoro e motivazioni al lavoro nell'italia contemporanea 86
Un caso di partecipazione politica: gli iscritti del Pc e della DC in una provincia lombarda 86
Vivere in Lombardia. Benessere, comportamenti e valori alla metà degli anni '80 86
Condividere pratiche e significati: sharing come comunicazione 85
Dalla teoria dell'azione alla teoria della comunicazione: un itinerario postmoderno 84
Socilizzazione e divisione del lavoro: la funzione della scuola nelle società a capitalismo immaturo 83
Goffman: micro o macro? 83
Culture della città e attività economiche: un quartiere laboratorio 82
Il rischio della vita composita. Tre generazioni di intellettuali a confronto 82
Dalla morale alla comunicazione?La sociologia come racconto di racconti 82
Theories of Everyday Life: A Search for Meaning or a Negation of Meaning? 81
La pratica comunicativa: dall'ambivalenza alla riflessività 76
The problem of freedom in contemporary German sociology 73
Comparing three intellectual generations: Is post‐modern culture an emerging trend? 72
Fashionable Quarters in Postindustrial City: The Ticinese of Milan 67
La formazione e il lavoro: dalla distinzione alla differenza 65
Totale 11.650
Categoria #
all - tutte 33.967
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.967


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021789 0 0 0 0 0 104 210 59 154 69 156 37
2021/20221.338 75 85 67 174 75 60 55 159 119 99 196 174
2022/20231.751 135 170 130 190 170 181 94 166 223 115 136 41
2023/20241.219 69 213 86 172 98 112 66 86 51 85 86 95
2024/20251.754 96 77 139 78 149 101 144 109 252 159 266 184
2025/20261.328 487 112 168 193 338 30 0 0 0 0 0 0
Totale 11.650