Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo
Attrazione fatale. Ovvero il paradosso di Pinocchio e dell’animazione
1993 Aroldi, Piermarco
L'audience
2014 Fanchi, Mariagrazia
Audience caleidoscopiche. Le trasformazioni del pubblico e del consumo di cinema
2016 Fanchi, Mariagrazia
Audiences as Socio-Technical Actors: The 'Styles' of Social Network Site Users
2015 Aroldi, Piermarco; Vittadini, Nicoletta
Audioscan per le scienze sociali: il suono della città/Audioscan for the social sciences: the sound of the city
2010 Tosoni, Simone
AUDIPOL - Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione?
2013 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
AUDIPOL - Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show
2013 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
AUDIPOL - La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment: il pubblico a cinque stelle
2013 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Audipol. Alla ricerca del servizio pubblico italiano: Charlie Hebdo nell'informazione tv
2015 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Audipol. Con l'Europa in Agenda (e la Merkel al centro)
2015 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Audipol. Dalla cucina ai vaccini: perché i talk abbandonano la politica?
2016 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Audipol. Il medium è Salvini
2018 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Audipol. Il naufragio dei talk: populismo versus buonismo
2015 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Audipol. Il pubblico delle «maratone» di La7
2017 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Audipol. Il talk politico nella fase post-elettorale: ritorna l'età dell'oro?
2018 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Audipol. Il terremoto in TV fra emergenza e "vigilanza"
2016 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Audipol. La campagna tiepida dei "duelli dimezzati"
2019 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Audipol. Patti, contratti, assegni e conti correnti: i simboli della campagna politica all'italiana
2018 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Audipol. Va’ dove tira il vento: crisi del talk e telepopulismo
2017 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Augmented Reality Filters and the Faces as Brands: Personal Identities and Marketing Strategies in the Age of Algorithmic Images
2022 Eugeni, Ruggero
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile