Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 101 a 120 di 2.203
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-1993 Attrazione fatale. Ovvero il paradosso di Pinocchio e dell’animazione Aroldi, Piermarco
1-gen-2014 L'audience Fanchi, Mariagrazia
1-gen-2016 Audience caleidoscopiche. Le trasformazioni del pubblico e del consumo di cinema Fanchi, Mariagrazia
1-gen-2015 Audiences as Socio-Technical Actors: The 'Styles' of Social Network Site Users Aroldi, Piermarco; Vittadini, Nicoletta
1-gen-2010 Audioscan per le scienze sociali: il suono della città/Audioscan for the social sciences: the sound of the city Tosoni, Simone
1-gen-2013 AUDIPOL - Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione? Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2013 AUDIPOL - Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2013 AUDIPOL - La traversata di Grillo. Dall’informazione ai programmi d’infotainment: il pubblico a cinque stelle Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2015 Audipol. Alla ricerca del servizio pubblico italiano: Charlie Hebdo nell'informazione tv Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2015 Audipol. Con l'Europa in Agenda (e la Merkel al centro) Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2016 Audipol. Dalla cucina ai vaccini: perché i talk abbandonano la politica? Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2018 Audipol. Il medium è Salvini Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2015 Audipol. Il naufragio dei talk: populismo versus buonismo Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2017 Audipol. Il pubblico delle «maratone» di La7 Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2018 Audipol. Il talk politico nella fase post-elettorale: ritorna l'età dell'oro? Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2016 Audipol. Il terremoto in TV fra emergenza e "vigilanza" Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2019 Audipol. La campagna tiepida dei "duelli dimezzati" Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2018 Audipol. Patti, contratti, assegni e conti correnti: i simboli della campagna politica all'italiana Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2017 Audipol. Va’ dove tira il vento: crisi del talk e telepopulismo Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2022 Augmented Reality Filters and the Faces as Brands: Personal Identities and Marketing Strategies in the Age of Algorithmic Images Eugeni, Ruggero
Mostrati risultati da 101 a 120 di 2.203
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile