Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 54
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2016 Adding store to web: migration and synergy effects in multi‑channel retailing Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Menegatti, M.; Hofacker, C.
1-gen-2016 Leading national brands facing store brands competition: Is price competitiveness the only thing that matters? Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Menegatti, M.
1-gen-2015 Discount revolution: da leader di convenienza a specialista della prossimità Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
1-gen-2014 Le nuove dimensioni della competizione tra le marche Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2013 The influence of retailing-mix levers on private label market share: The case of the Italian FMCG market Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Menegatti, Mario
1-gen-2012 Marketing Channel Trends Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2012 Rivoluzione commerciale e discontinuità delle politiche di mercato Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2011 Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2011 La distribuzione di elettrodomestici e di elettronica di consumo Grandi, Sebastiano; Lugli, Gianpiero
1-gen-2011 The effectiveness of price promotion on store brands (empirical evidences from a italian retailer) Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2011 The effectiveness of price promotion on store brands (empirical evidences from a italian retailer) Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2011 Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2011 Effecs of intra-brand competition between private labels and manifacturer brands: empirical results from the italian market Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2010 i dilemmi del pricing distributivo Grandi, Sebastiano
1-gen-2010 Retailing in Italy. Players, strategies and trends Ziliani, Cristina; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Cardinali, Maria Grazia; Pellegrini, Davide; Negri, Francesca; Fornari, Edoardo
1-gen-2010 Il "media" volantino promozionale Grandi, Sebastiano
1-gen-2010 retailing pricing competition Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2009 La rinascita dei format di prossimità Grandi, Sebastiano
1-gen-2009 Le regole dell'Every Day Low Price Grandi, Sebastiano
1-gen-2009 Le leve della competizione assortimentale Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Mostrati risultati da 21 a 40 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile