--

Grandi, S., Fornari, E., Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2011; 2011/4 (N/A): 125-145 [http://hdl.handle.net/10807/40149]

Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand

Grandi, Sebastiano;Fornari, Edoardo
2011

Abstract

--
2011
Italiano
Grandi, S., Fornari, E., Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2011; 2011/4 (N/A): 125-145 [http://hdl.handle.net/10807/40149]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/40149
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact