---

Grandi, S., Lugli, G., La distribuzione di elettrodomestici e di elettronica di consumo, MARKETING CHANNEL (La creazione di valore nella distribuzione specializzata), UTET, Milano 2011: 211-250 [http://hdl.handle.net/10807/40146]

La distribuzione di elettrodomestici e di elettronica di consumo

Grandi, Sebastiano;
2011

Abstract

---
2011
Italiano
9788859806462
Grandi, S., Lugli, G., La distribuzione di elettrodomestici e di elettronica di consumo, MARKETING CHANNEL (La creazione di valore nella distribuzione specializzata), UTET, Milano 2011: 211-250 [http://hdl.handle.net/10807/40146]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/40146
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact