Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 54 di 54
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2009 La revisione dei paradigmi della convenienza Grandi, Sebastiano
1-gen-2009 La crisi dell'ipermercato Grandi, Sebastiano
1-gen-2009 The role and management of product innovation in retailer assortment: evidence from the italian FMCG market Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2009 The role and management of product innovation in retailer assortments: evidences from the Italian FMCG market Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2008 Il ruolo e la gestione dell'innovazione commerciale nei processi di filiera Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2008 Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2008 RETAILING COMPETITION Grandi, Sebastiano
1-gen-2008 Il marketing della convenienza Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2008 Le dinamiche degli assortimenti commerciali Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2007 La distribuzione di elettrodomestici - elettronica di consumo Grandi, Sebastiano; Lugli, Gianpiero
1-gen-2006 Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano
1-gen-2005 Le criticità delle politiche di Every Day Low Price Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2004 Marketing dell'innovazione commerciale Grandi, Sebastiano
1-gen-2003 Le dimensioni dell'innovazione commerciale Grandi, Sebastiano
Mostrati risultati da 41 a 54 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile