--

Grandi, S., Lugli, G., La distribuzione di elettrodomestici - elettronica di consumo, in Lugli, G., Marketing Channel - La creazione di valore nella distribuzione specializzata, UTET, Milano 2007: 219-260 [http://hdl.handle.net/10807/41064]

La distribuzione di elettrodomestici - elettronica di consumo

Grandi, Sebastiano;
2007

Abstract

--
2007
Italiano
9788859801924
Grandi, S., Lugli, G., La distribuzione di elettrodomestici - elettronica di consumo, in Lugli, G., Marketing Channel - La creazione di valore nella distribuzione specializzata, UTET, Milano 2007: 219-260 [http://hdl.handle.net/10807/41064]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/41064
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact