Sfoglia per Autore
Sperimentare il successo formativo attraverso il fare. Il punto di vista degli studenti
2020 Lisimberti, Cristina; Montalbetti, Katia
Suona la campanella e poi? Una riflessione sui compiti a casa
2020 Lisimberti, Cristina; Montalbetti, Katia
Formare i futuri insegnanti alla ricerca empirica. Dalla teoria alla pratica
2020 Montalbetti, Katia
La valutazione di impatto nel contesto socio-educativo: un ibrido tra evaluation, assessment e measurement?
2020 Orizio, Enrico; Montalbetti, Katia
Valutare le competenza nei contesti real life. Lesson learned da un percorso formativo
2020 Lisimberti, Cristina; Montalbetti, Katia
Learning assessment skills in higher education: students at work
2020 Montalbetti, Katia; Orizio, Enrico
La valutazione di impatto nei progetti di contrasto alla povertà educativa. Primi esiti di un’indagine
2020 Montalbetti, Katia; Orizio, Enrico; Kasa, Pamela
LA VALUTAZIONE COME ESERCIZIO DI CITTADINANZA. UNA RISORSA PER GLI STUDENTI DELLA SECONDARIA
2019 Montalbetti, Katia
VALUTARE L’ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO: DAL BISOGNO ALL’INTERVENTO FORMATIVO
2019 Montalbetti, Katia; Lisimberti, Cristina
Promuovere e valutare la qualità nella scuola dell’infanzia. Alcune riflessioni in prospettiva pedagogica
2019 Montalbetti, Katia
Les étudiants en tant que évaluateurs de l’enseignement. Analyse d’une pratique dans l’école secondaire italienne
2019 Montalbetti, Katia
Alternanza scuola-lavoro (work-based learning) as a resource for higher education
2019 Lisimberti, Cristina; Montalbetti, Katia
Promouvoir l’évaluation authentique : un défi pour l’enseignement supérieur
2018 Montalbetti, Katia
Comitati di valutazione al lavoro: conoscere i processi per supportarli
2018 Montalbetti, Katia; Lisimberti, Cristina
Valutare la didattica nella scuola secondaria. Potenzialità, rischi e valore formativo per gli studenti
2018 Montalbetti, Katia
OSSERVARE CON METODO: UNA RISORSA PER L'INSEGNANTE
2018 Montalbetti, Katia; Lisimberti, Cristina
Assessment for learning in higher education
2018 Montalbetti, Katia
L’alternanza scuola-lavoro interpella l’università: Ricerca, Formazione e terza Missione
2018 Montalbetti, Katia
Accompagnare “nel” e “con” metodo i professionisti in formazione
2018 Montalbetti, Katia
L’accompagnamento come postura professionale al crocevia fra interessi di ricerca e bisogni di formazione
2017 Montalbetti, Katia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile