Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 75
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2020 Sperimentare il successo formativo attraverso il fare. Il punto di vista degli studenti Lisimberti, Cristina; Montalbetti, Katia
1-gen-2020 Suona la campanella e poi? Una riflessione sui compiti a casa Lisimberti, Cristina; Montalbetti, Katia
1-gen-2020 Formare i futuri insegnanti alla ricerca empirica. Dalla teoria alla pratica Montalbetti, Katia
1-gen-2020 La valutazione di impatto nel contesto socio-educativo: un ibrido tra evaluation, assessment e measurement? Orizio, Enrico; Montalbetti, Katia
1-gen-2020 Valutare le competenza nei contesti real life. Lesson learned da un percorso formativo Lisimberti, Cristina; Montalbetti, Katia
1-gen-2020 Learning assessment skills in higher education: students at work Montalbetti, Katia; Orizio, Enrico
1-gen-2020 La valutazione di impatto nei progetti di contrasto alla povertà educativa. Primi esiti di un’indagine Montalbetti, Katia; Orizio, Enrico; Kasa, Pamela
1-gen-2019 LA VALUTAZIONE COME ESERCIZIO DI CITTADINANZA. UNA RISORSA PER GLI STUDENTI DELLA SECONDARIA Montalbetti, Katia
1-gen-2019 VALUTARE L’ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO: DAL BISOGNO ALL’INTERVENTO FORMATIVO Montalbetti, Katia; Lisimberti, Cristina
1-gen-2019 Promuovere e valutare la qualità nella scuola dell’infanzia. Alcune riflessioni in prospettiva pedagogica Montalbetti, Katia
1-gen-2019 Les étudiants en tant que évaluateurs de l’enseignement. Analyse d’une pratique dans l’école secondaire italienne Montalbetti, Katia
1-gen-2019 Alternanza scuola-lavoro (work-based learning) as a resource for higher education Lisimberti, Cristina; Montalbetti, Katia
1-gen-2018 Promouvoir l’évaluation authentique : un défi pour l’enseignement supérieur Montalbetti, Katia
1-gen-2018 Comitati di valutazione al lavoro: conoscere i processi per supportarli Montalbetti, Katia; Lisimberti, Cristina
1-gen-2018 Valutare la didattica nella scuola secondaria. Potenzialità, rischi e valore formativo per gli studenti Montalbetti, Katia
1-gen-2018 OSSERVARE CON METODO: UNA RISORSA PER L'INSEGNANTE Montalbetti, Katia; Lisimberti, Cristina
1-gen-2018 Assessment for learning in higher education Montalbetti, Katia
1-gen-2018 L’alternanza scuola-lavoro interpella l’università: Ricerca, Formazione e terza Missione Montalbetti, Katia
1-gen-2018 Accompagnare “nel” e “con” metodo i professionisti in formazione Montalbetti, Katia
1-gen-2017 L’accompagnamento come postura professionale al crocevia fra interessi di ricerca e bisogni di formazione Montalbetti, Katia
Mostrati risultati da 21 a 40 di 75
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile