Sfoglia per Facoltà: FACOLTA' DI SCIENZE LINGUISTICHE E LETTERATURE STRANIERE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 2.010 a 2.029 di 8.051
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2006 Le false promesse della Rivoluzione negli Affari Militari Locatelli, Andrea
1-gen-2012 La famiglia nel cinema italiano dell'ultimo decennio: la faticosa via della maturazione e la ricerca dei padri perduti Fumagalli, Armando
1-gen-2011 La famiglia non è un albero Petrosino, Silvano
1-gen-2014 La famiglia sopravvive al Sessantotto Chiarulli, Raffaele Rosario
1-gen-2010 Una famiglia tradizionale. Ma con l'iPhone Penati, Cecilia
1-gen-2010 Famiglie e immigrazione I: percorsi migratori e processi psicosociali. Zamperini, Adriano; Giuliani, Cristina
1-gen-2010 Famiglie e immigrazione II: identità e processi relazionali. Giuliani, Cristina; Zamperini, A.
1-gen-2020 Famiglie e società in Valcamonica tra XVIII e XIX secolo: i volti delle ambizioni Gregorini, Giovanni
1-gen-2007 Fan & the city. Il fandom nell'età della convergenza Scaglioni, Massimo
1-gen-2005 Fandom Scaglioni, Massimo
1-gen-2021 Fantasmi a Palazzo Lanfranchi e porcellini d'India a Bagni di Pisa: appunti su Byron, Shelley e il primo "gran commento" di Dante in inglese Rognoni, Francesco
1-gen-2009 Far memoria dell'incontro: dal colore al quadro, dallo spazio al testo Vago, Davide
1-gen-2022 Fare CLIL nella scuola secondaria di primo grado. Un’indagine nel territorio lombardo Gilardoni, Silvia
1-gen-2006 Fare storia con la televisione Grasso, Aldo
1-gen-2005 Fare Tv di un inizio: quel favoloso 1962 Grasso, Aldo
1-gen-2011 La farmacia dei servizi:opportunità e soluzioni nell'integrazione all'assistenza sanitaria Nadin, Giancarlo; Pacenti, Giulio; Salemme, Wilson
1-gen-2003 Il fascino del video Puggelli, Francesca Romana
1-gen-2017 FASHION-BRANDED ENTERTAINMENT. How Italian Fashion Brands Utilize Audiovisual Media to Tell Stories and Entertain Audiences Scaglioni, Massimo; Suma, Giuseppe
1-gen-2018 Faster than fact: consuming in post-truth society Kozinets, Rv; Gambetti, Rossella Chiara; Biraghi, Silvia
1-gen-2017 Faszinierend und exzentrisch - nicht jedermanns Geschmack. Der “Vittoriale degli Italiani” in den Augen deutscher Reisender. Eine soziolinguistische Studie in alten und neuen Medien der Tourismuskommunikation. Lombardi, Alessandra
Mostrati risultati da 2.010 a 2.029 di 8.051
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile