Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Pedagogia
Fare coding per emanciparsi
2016 Ferrari, Simona; Mangione, Giuseppina Rita Jose; Rosa, Alessia; Rivoltella, Pier Cesare
Fare comunità: l’esempio delle Murate di Firenze come contesto formativo
2024 Pagliai, Valentina
Fare debriefing in classe
2013 Ferrari, Simona
Fare didattica con gli EAS. Episodi di Apprendimento Situati
2014 Triacca, Serena
Fare didattica nelle pluriclassi
2023 Petti, Livia; Triacca, Serena
"Fare e Sapere": elementi portanti per una formazione ottimale degli insegnanti.
2017 Santerini, Milena
Fare EAS in ambiente digitale: un’analisi degli applicativi
2015 Triacca, Serena
Fare il cittadino nella scuola
2012 Santerini, Milena
Fare impresa per educare allo sviluppo nella società dei diseguali
2016 Malavasi, Pierluigi
Fare Media Education nella scuola: significati e prospettive
2000 Rivoltella, Pier Cesare
Fare moderazione on line
2021 Rivoltella, Pier Cesare
Fare ricerca con i bambini: un approccio metodologico partecipativo per indagare le rappresentazioni dello spazio
2016 Amadini, Monica
Fare ricerca in classe
2017 Carenzio, Alessandra
Fare valutazione partecipata nei contesti educativi. Il progetto Behind the blackboard
2021 Lisimberti, Cristina; Montalbetti, Katia
Farsi persona. Lo sguardo fenomenologico e l'enigma della formazione
2012 Bruzzone, Daniele
Father Agostino Gemelli, Founder of the Catholic University of Milan: Faith, Science and Education
2023 Polenghi, Simonetta
Father Agostino Gemelli, Founder of the Catholic University of Milan: Faith, Science, and Education/Otac Agostino Gemelli, utemeljitelj Katoličkog sveučilišta u Milanu: vjera, znanost i brazovanje
2021 Polenghi, Simonetta
«Fatti per arte parlanti». Don Giulio Tarra e l’educazione dei sordomuti nella seconda metà dell’Ottocento
2014 Debe', Anna
Faure’s new social contract fifty years later: Promises and evolutions
2022 Locatelli, Rita
La fecondità dell'attesa e la sapienza del corpo
2005 Musi, Elisabetta
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile